Niente più password con LastPass: ecco perché

Niente più password con LastPass: ecco perché

Niente più password con LastPass! Basterà una sola password per accedere a tutti i tuoi account. Andiamo ad analizzare il servizio.
Niente più password con LastPass: ecco perché
Niente più password con LastPass! Basterà una sola password per accedere a tutti i tuoi account. Andiamo ad analizzare il servizio.

Niente più password con LastPass. Si tratta di uno strumento di gestione delle password altamente sicuro che ti consente di archiviare in modo sicuro e conveniente tutte le tue informazioni di accesso.

L’unica cosa che devi ricordare è la tua password principale, che ti garantisce l’accesso a tutti i tuoi account.

Che tu abbia bisogno di un piano personale, familiare o aziendale, hai la possibilità di provarlo gratuitamente per un periodo di 30 giorni prima di effettuare un acquisto.

Stai tranquillo, non saranno necessarie informazioni sulla carta di credito o qualsiasi altra forma di impegno.

Dopo aver stabilito correttamente le connessioni tra tutti i dispositivi, avrai la comodità di accedere alle tue password da qualsiasi luogo. Installa semplicemente l’estensione del browser LastPass e il tuo compito è finito!

Niente più password con LastPass: ecco perché

niente più password

Niente più password con LastPass. Ciò vuol dire che non dovrai più trovare una nuova password ogni volta che usi LastPass.

Il generatore di password integrato se ne occupa per te generando credenziali forti e complesse.  Ricordare informazioni e password su qualsiasi dispositivo diventa facile con LastPass, poiché compila automaticamente i campi per accedere ai tuoi account con un semplice clic o tocco.

Le password sono salvaguardate da una robusta crittografia AES a 256 bit, che garantisce un accesso esclusivo a te.

Inoltre, la decrittazione avviene esclusivamente a livello di dispositivo, rendendo altamente improbabile l’accesso non autorizzato.

LastPass garantisce che i tuoi dati siano costantemente monitorati per potenziali violazioni.  Attraverso il suo servizio di monitoraggio integrato, riceverai avvisi se una qualsiasi delle tue informazioni viene compromessa.

Inoltre, LastPass offre supporto per l’autenticazione a più fattori, comprese opzioni come codici monouso o riconoscimento delle impronte digitali.

Questo ulteriore livello di sicurezza migliora la protezione della tua cassaforte e garantisce un accesso sicuro.

Hai la possibilità di scegliere tra un piano completamente illimitato, adatto e più che sufficiente per un singolo dispositivo, o i piani Premium, Famiglie e Business.

Questi piani offrono funzionalità aggiuntive come l’archiviazione cloud crittografata, funzionalità di condivisione con più utenti, più depositi individuali e altri strumenti progettati specificamente per scopi aziendali.

Seleziona l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze in questo momento e proteggi le tue credenziali utilizzando LastPass.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 lug 2023
Link copiato negli appunti