Nonostante siano trascorsi ormai quasi sei anni dal suo lancio, Nintendo Switch rimane ancora oggi una console apprezzata dagli appassionati di tutte le età, anche per la sua formula ibrida che permette di giocare sia collegandola al televisore sia in modalità portatile. Oggi è protagonista con due sconti Amazon riservati a due differenti versioni commercializzate.
Gli sconti Amazon su Nintendo Switch
In entrambi i casi è garantita la piena compatibilità con tutti i giochi del catalogo. Ci sono i controller Joy-con da attaccare ai lati dello schermo o da staccare a seconda della situazione, senza dimenticare lo schermo touch da 6,2 pollici. Ecco dunque le due edizioni della piattaforma proposte oggi dall’e-commerce in offerta.
- Nintendo Switch (2021) a 269 euro, in sconto di 61 euro;
- Nintendo Switch (2022) a 274 euro, in sconto di 56 euro.
Dunque, quali sono le differenze? Di fatto, cambia solo il packaging, la confezione. A livello di specifiche tecniche e funzionalità non ci sono variazioni. Il consiglio è dunque quello puntare sulla versione più economica, ripiegando eventualmente su quella leggermente più costosa in caso di sold out.
Attenzione: non si tratta del modello OLED con display più grande e pannello evoluto. Per questo è necessario fare riferimento a un’altra scheda prodotto.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.