Come già ampiamente anticipato in occasione dell’ultima trimestrale dell’anno, i numeri del 2011 pubblicati da Nokia sono alquanto negativi. Anzi peggio: il colosso finlandese perde sul fronte degli introiti e dei dispositivi venduti, mentre la speranza è affidata a un futuro fatto di tablet ARM e cellulari regalati agli sviluppatori di app per convertirli a Windows Phone.
Nokia ha da tempo deciso che la scelta della partnership con Microsoft e il suo Windows Phone è di quelle strategiche da cui non si torna indietro , ma risalire la china non sarà certo facile: le perdite operative totali del 2011 ammontano a 1,4 miliardi di dollari, mentre nel 2010 l’azienda era in attivo per 2,74 miliardi di dollari.
Il numero di smartphone commercializzati nel 2011 è stato di 77,3 milioni di unità (25 per cento in meno rispetto al 2010), mentre i cellulari privi di funzionalità avanzate sono arrivati a 339,8 milioni di unità per un declino del 3 per cento. Scende anche il costo medio di un cellulare Nokia, dagli 85 dollari del 2010 ai 75 dollari di oggi.
Come risolvere la gran matassa di problemi che Nokia si trova a dover affrontare in questo momento? Per il debutto in grande stile dello smartphone Lumia 900 sul mercato statunitense, la finlandese ha deciso di regalare alcuni terminali agli sviluppatori di app per favorirne il coinvolgimento nella piattaforma.
E poi ci sono gli onnipresenti (ancorché teorici) tablet Windows 8 basati su tecnologia ARM, una tipologia di prodotto che, secondo indiscrezioni provenienti dai fornitori, Nokia dovrebbe offrire a partire dalla fine del 2012 con chip dual-core (SoC) Qualcomm.
Alfonso Maruccia
-
Hanno ragione
Il problema è che in italia ci sono così tante ingiustizie che anonymous potrebbe dover lavorare per anni e anni.giovanniRe: Hanno ragione
- Scritto da: giovanni> Il problema è che in italia ci sono così tante> ingiustizie che anonymous potrebbe dover lavorare> per anni e> anni....ma anche no. <i> ...We are a legion... </i>panda rossaRe: Hanno ragione
- Scritto da: panda rossa> - Scritto da: giovanni> > Il problema è che in italia ci sono così> tante> > ingiustizie che anonymous potrebbe dover> lavorare> > per anni e> > anni.> > ...ma anche no.,> <i> ...We are a legion... </i> Lo scrivo senza polemica, ma pensi veramente che si possano risolvere i problemi in questo modo? :|HaditRe: Hanno ragione
no! Non si risolvono così, ma l'intento di Anonymous è quello di lanciare un segnale, non di risolvere un problema. Meglio fare qualcosa piuttosto di stare seduti in silenzio!RogsRe: Hanno ragione
attirano l'attenzione dei media e cosi facendo raggiungono il loro scopo, il fatto che se ne parli qui (e non solo) è una dimostrazione che il loro messaggio arriva eccome.Fininsvestlul
Non è mica finita qui, vedrete.Noi siamo legioneanonRe: lul
- Scritto da: anon> Non è mica finita qui, vedrete.> > Noi siamo legioneNoi? Sei uno di loro? Ah, dimenticavo... sono tutti e nessuno, sono io, tu ecc ecc Non esiste una legione senza legionari, senza un capo, senza comandanti... Chiunque, può far saltare un traliccio e dire di far parte della legione, chi smentisce o conferma??AllibitoRe: lul
e tu chi casso sei?Gennarino BRe: lul
- Scritto da: Gennarino B> e tu chi casso sei?Magari è videotechino amuffito e coperto da ragnatele... (rotfl)(rotfl)SetiRe: lul
MASSSSSIMA SOLIDARIETA' !!!maya checchiRe: lul
- Scritto da: anon> Non è mica finita qui, vedrete.> > Noi siamo legioneMASSSSSIMA SOLIDARIETA' !!!maya checchiRe: lul
- Scritto da: maya checchi> - Scritto da: anon> > Non è mica finita qui, vedrete.> > > > Noi siamo legione> > > MASSSSSIMA SOLIDARIETA' !!!Si si, massima solidarietà a questa legione di bambocci diversamente abili! (rotfl)(rotfl)(rotfl)ZuteServe a chi?
Molte sono le cose che non vanno in Italia ma anche nel mondo intero. Qualcuna delle cause sposate da gruppo di hacktivisti potrebbe trovare consensi, altre meno ma chi siamo per giudicare ciò che sia giusto e ciò che non lo sia? La Tav non la vuole nessuno o il 99% dei cittadini italiani sono favorevoli? Chi ha sempre pagato tutto, preferisce che chi non paga una multa o una tassa rimanga impunito o è favorevole alla catrtiveria di Equitalia? E poi, queste azioni servono a qualcuno? Toglieranno le antenne? Chiuderanno Equitalia? Fermeranno la Tav? No! Azioni come queste e come quelle dei No Tav fanno solo mostrare i muscoli dei sostenitori proprio perchè nessun governo o istituzione può permettersi di cedere ai ricatti violenti. Negli anni abbiamo assistito a molte di queste proteste, sono finite tutte con lo scioglimento e qualche arresto. nessuna approvazione per anonimi dietro una tastiera, molta a chi si muove attivamente per sistemare le ingiustizie, vedi Greenpeace, MSF e affini, a loro la mia riconoscenza.AllibitoRe: Serve a chi?
proprio parlando di greenpeace, ti ricordo che fanno più o meno le stesse cosegreenpeace spessissimo si è messa di traverso, con azioni a volte violente ( altrimenti chi ti caga!?! )sicuramente anonymous dà un segnale, crea imbarazzo, sabota il sistema che regge lo status quoloro almeno fanno questo e tu?collioneRe: Serve a chi?
- Scritto da: collione> proprio parlando di greenpeace, ti ricordo che> fanno più o meno le stesse> cose> > greenpeace spessissimo si è messa di traverso,> con azioni a volte violente ( altrimenti chi ti> caga!?!> )> > sicuramente anonymous dà un segnale, crea> imbarazzo, sabota il sistema che regge lo status> quo> > loro almeno fanno questo e tu?Io almeno non faccio danni e rispetto a te sto già un pelino avanti, ma a parte le polemiche personali sterili, gli attivisti di greenpeace hanno un nome e un volto, non si nascondono dietro una tastiera che sembra avere il potere di rendere coraggiosi anche i più codardi, si battono contro chi palesemente viola i trattati internzionali e non viene ostacolato dai governi (vedi pesca alla balene da parte dei giapponesi, per esempio). La Tav non viola alcuna legge, così le antenne del Vaticano, mentre invece lo fa chi si oppone con le molotov o crakkando un sito. Non so se riesci a scorgere la pur sottile differenza.AllibitoRe: Serve a chi?
- Scritto da: Allibito> La Tav non viola alcuna legge, così> le antenne del Vaticano, mentre invece lo fa chi> si oppone con le molotov o crakkando un sito. Non> so se riesci a scorgere la pur sottile> differenza.Anche una legge che consente di venire a casa tua a spaccare tutto non viola nessuna legge, e se tu sei contrario sei un fuorilegge.Non so se riesci a scorgere la pur sottile differenza.Devi smetterla di trincerarti dietro alla scusa della legge.Ci sono leggi schifose, scritte apposta per consentire a quelli piu' uguali degli altri di fare i loro porci comodi!panda rossaRe: Serve a chi?
mamma mia che discorsi da "porta a porta"mamma mia che discorsi da "caro portati il pappagallo sotto il letto!"mamma mia che discorsi da servizi sociali che portano il pasto a casama lei che ci fa esattamente qui? le consiglio di andare a commentare sul sito web di "avvenire" o "il tempo"...qua possibilmente si vorrebbe avere una discussione senza avere l'impressione di trovarsi in un centro anzianiGennarino BRe: Serve a chi?
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: collione> > proprio parlando di greenpeace, ti ricordo che> > fanno più o meno le stesse> > cose> > > > greenpeace spessissimo si è messa di traverso,> > con azioni a volte violente ( altrimenti chi ti> > caga!?!> > )> > > > sicuramente anonymous dà un segnale, crea> > imbarazzo, sabota il sistema che regge lo status> > quo> > > > loro almeno fanno questo e tu?> Io almeno non faccio danni e rispetto a te sto> già un pelino avanti, ma a parte le polemiche> personali sterili, gli attivisti di greenpeace> hanno un nome e un volto, non si nascondono> dietro una tastiera che sembra avere il potere di> rendere coraggiosi anche i più codardi, si> battono contro chi palesemente viola i trattati> internzionali e non viene ostacolato dai governi> (vedi pesca alla balene da parte dei giapponesi,> per esempio). La Tav non viola alcuna legge, così> le antenne del Vaticano, mentre invece lo fa chi> si oppone con le molotov o crakkando un sito. Non> so se riesci a scorgere la pur sottile> differenza.Veramente se le antenne non sono a norma delle leggi le violanojackoverfullRe: Serve a chi?
- Scritto da: Allibito> Molte sono le cose che non vanno in Italia ma> anche nel mondo intero. Qualcuna delle cause> sposate da gruppo di hacktivisti potrebbe trovare> consensi, altre meno ma chi siamo per giudicare> ciò che sia giusto e ciò che non lo sia? La Tav> non la vuole nessuno o il 99% dei cittadini> italiani sono favorevoli? Chi ha sempre pagato> tutto, preferisce che chi non paga una multa o> una tassa rimanga impunito o è favorevole alla> catrtiveria di Equitalia? E poi, queste azioni> servono a qualcuno? Toglieranno le antenne?> Chiuderanno Equitalia? Fermeranno la Tav? No!> Azioni come queste e come quelle dei No Tav fanno> solo mostrare i muscoli dei sostenitori proprio> perchè nessun governo o istituzione può> permettersi di cedere ai ricatti violenti. Negli> anni abbiamo assistito a molte di queste> proteste, sono finite tutte con lo scioglimento e> qualche arresto. nessuna approvazione per anonimi> dietro una tastiera, molta a chi si muove> attivamente per sistemare le ingiustizie, vedi> Greenpeace, MSF e affini, a loro la mia> riconoscenza.La tav, come il ponte sullo stretto, è un inutile baraccone messo su per far soldi ai soliti noti. Non c'è un progetto serio e non ci sono ragioni fondate per realizzarla, eppure da decenni si va avanti coi cantieriEquitalia è sì necessaria, in linea di principio (anche severamente c'era bisogno di un'azienda privata per gestire la riscossione di fondi pubblici?), il problema è il modo in cui opera.Per la cronaca, mi ritrovo a dover pagare una multa di quasi 500 euro perché QUATTRO anni fa mi sono _dimenticato_ di pagarne una da 100. Mi avessero mandato una seconda multa maggiorata in modo sensato dopo sei mesi avrebbe avuto un senso, non si sono fatti sentire per quasi quattro anni e hanno quadruplicato il tuttojackoverfullRe: Serve a chi?
- Scritto da: Allibito> Molte sono le cose che non vanno in Italia ma> anche nel mondo intero. Qualcuna delle cause> sposate da gruppo di hacktivisti potrebbe trovare> consensi, altre meno ma chi siamo per giudicare> ciò che sia giusto e ciò che non lo sia?Alcuni di noi sono cittadini dotati di pensiero, e di quel minimo di cultura sufficiente per comprendere il mondo che gli sta attorno.Altri invece sono dei pecoroni, che si mettono sempre dalla parte del + ricco e potente sperando di sfamarsi dalle briciole che cadono dai tavoli dei signorotti.> La Tav> non la vuole nessuno o il 99% dei cittadini> italiani sono favorevoli?E' facile essere d'accordo per chi vive a centinaia o migliaia di km da dove viene fatto il danno.Ma quelli come te pensano che una cosa è giusta o sbagliata solo se riguarda direttamente il proprio cortile.> Chi ha sempre pagato> tutto, preferisce che chi non paga una multa o> una tassa rimanga impunito o è favorevole alla> catrtiveria di Equitalia?Solo gli uomini cattivi sono favorevoli alla cattiveria.> E poi, queste azioni> servono a qualcuno?Servono a scuotetere le coscienze di molti.Beh di quelli che una coscienza ce l'hanno.> Toglieranno le antenne?> Chiuderanno Equitalia? Fermeranno la Tav? No!Fermeremo mai la fame nel mondo? Fermeremo mai i dittatori?No, e allora, meglio non opporsi a queste cose, no?Fermeremo mai la pirateria?No! e allora perchè venite qui a scassarci le bolas?dont feed the troll/dovellaRe: Serve a chi?
- Scritto da: dont feed the troll/dovella> - Scritto da: Allibito> > Molte sono le cose che non vanno in Italia ma> > anche nel mondo intero. Qualcuna delle cause> > sposate da gruppo di hacktivisti potrebbe> trovare> > consensi, altre meno ma chi siamo per> giudicare> > ciò che sia giusto e ciò che non lo sia?> > Alcuni di noi sono cittadini dotati di pensiero,> e di quel minimo di cultura sufficiente per> comprendere il mondo che gli sta> attorno.> > Altri invece sono dei pecoroni, che si mettono> sempre dalla parte del + ricco e potente sperando> di sfamarsi dalle briciole che cadono dai tavoli> dei> signorotti.> Solitamente chi fa questi discorsi si scandalizza quando ad usare i metodi che gli piacciono tanto è qualcuno che la pensa diversamente da loro: lo stesso identico comportamento viene descritto come "anelito di libertà" o "pericoloso e spregevole rigurgito fascista" a seconda di chi lo applica.Siccome io non pretendo di essere infallibile, tendo ad apprezzare i principi democratici, per quanto imperfetti. Le leggi non le combatti con la violenza; se lo fai, poi non lamentarti quando la stessa cosa la fa qualcun altro che tu non approvi. Il principio: "Chi di spada ferisce, di spada perisce" è sempre valido.Izio01Re: Serve a chi?
- Scritto da: Izio01> - Scritto da: dont feed the troll/dovella> > - Scritto da: Allibito> > > Molte sono le cose che non vanno in> Italia> ma> > > anche nel mondo intero. Qualcuna delle> cause> > > sposate da gruppo di hacktivisti> potrebbe> > trovare> > > consensi, altre meno ma chi siamo per> > giudicare> > > ciò che sia giusto e ciò che non lo sia?> > > > Alcuni di noi sono cittadini dotati di> pensiero,> > e di quel minimo di cultura sufficiente per> > comprendere il mondo che gli sta> > attorno.> > > > Altri invece sono dei pecoroni, che si> mettono> > sempre dalla parte del + ricco e potente> sperando> > di sfamarsi dalle briciole che cadono dai> tavoli> > dei> > signorotti.> > > > Solitamente chi fa questi discorsi si scandalizza> quando ad usare i metodi che gli piacciono tanto> è qualcuno che la pensa diversamente da loro: lo> stesso identico comportamento viene descritto> come "anelito di libertà" o "pericoloso e> spregevole rigurgito fascista" a seconda di chi> lo> applica.> Siccome io non pretendo di essere infallibile,> tendo ad apprezzare i principi democratici,Anche io, e proprio in funzione di questi, scrivo quello che scrivo.> per> quanto imperfetti. Le leggi non le combatti con> la violenza; E nemmeno le difendi con la violenza.In tal caso di democratico nelle tue tanto amate leggi (dietro la qual foglia di fico vi nascondete), non c'è proprio niente.dont feed the troll/dovellaIgnorantelli questi Anonymous
Mi sono un po' calati.Non c'è NESSUNA correlazione dimostrata tra onde elettromagnetiche non ionizzanti e danni per la salute (tanto meno tumori).MacGeekRe: Ignorantelli questi Anonymous
- Scritto da: MacGeek> Mi sono un po' calati.> Non c'è NESSUNA correlazione dimostrata tra onde> elettromagnetiche non ionizzanti e danni per la> salute (tanto meno> tumori).Senti chi parla di ignorantelli. Mio dio.CanisRe: Ignorantelli questi Anonymous
- Scritto da: Canis> Senti chi parla di ignorantelli. Mio dio.Invece ha totalmente ragione!Non esiste una, pur minima, manifestazione patologica associabile alle onde radio; sia a bassa frequenza, sia ad alta; sia a bassa intensita', sia ad alta intensita'; sia a brave termine, sia a lungo termine. Di fatto, nella storia della medicina, e della biologia, non e' conosciuto nessun caso di malattia provocata da una, qualche, esposizione a onde radio.johnny il fenomenoRe: Ignorantelli questi Anonymous
Ok ti metto la testa dentro un forno a microonde e poi vediamo se non ci sono effetti patologici...oltre alla cottura del cervello,intendoKyashanRe: Ignorantelli questi Anonymous
- Scritto da: johnny il fenomeno> - Scritto da: Canis> > Senti chi parla di ignorantelli. Mio dio.> > Invece ha totalmente ragione!> Non esiste una, pur minima, manifestazione> patologica associabile alle onde radio; sia a> bassa frequenza, sia ad alta; sia a bassa> intensita', sia ad alta intensita'; sia a brave> termine, sia a lungo termine. Di fatto, nella> storia della medicina, e della biologia, non e'> conosciuto nessun caso di malattia provocata da> una, qualche, esposizione a onde> radio.Forse no. Ma se in un quartiere dove si trova un trasmettitore di una certa radio c'é una strana quantità di bambini calvi... non penso si tratti di una nuova moda.il solito bene informatoRe: Ignorantelli questi Anonymous
Forse ti sei perso un po' di storia della medicina...Pubmed è tuo amico, se lo sai usare.L'esistenza di una correlazione tra leucemia infantile e campi ad alta potenza e bassa frequenza (tralicci dell'alta tensione) è stata misurata da decenni in diversi studi scandinavi.http://www.airc.it/prevenzione-del-tumore/false-informazioni-sui-tumori.asp#p6L'esistenza di una correlazione tra glioma e radiofrequenza emessa dai terminali MOBILI (cellulari) è stata riconosciuta dal WHO/IARC.http://www.iarc.fr/en/media-centre/pr/2011/pdfs/pr208_E.pdfA me fa effetto la frase:"nella categoria più alta degli Utilizzatori Assidui (media riportata: 30 minuti al giorno per un periodo di 10 anni)".Alzi la mano chi ha un cellulare e lo usa per MENO di 30 minuti al giorno! :| :| :|Quindi ci andrei piano con le affermazioni di cui sopra.Questo detto:- misurare una CORRELAZIONE non è misurare una CAUSA-EFFETTO. Famoso fu lo studio che evidenziava una correlazione tra aumento di tumori tra i neri rispetto alla popolazione bianca negli USA una trentina di anni fa. Per poi scoprire che la CAUSA era il minor acXXXXX alle cure mediche ed una alimentazione più squilibrata a causa delle differenze di reddito medio.- il caso di Radio Vaticana è un caso strano: contempla leucemie infantili (citate nello studio su alte potenze/basse frequenze) ma coinvolge alte potenze/alte frequenze in campo lontano. Ci sono altre aree con situazioni simili (es. Corso Sempione in centro a Milano, Ripetitore RAI), ma non identiche (es. frequenza più alta). Ci sono aree con potenze e frequenze identiche (es. Sistemi militari in USA ed in Germania) ma non trasmettono con la stessa continuità.Probabilmente non lo sapremo mai. Anche perché ormai le emissioni di Radio Vaticana sono state adeguate alle norme italiane e lo saranno sempre di più, visto che ormai si va via satellite e trasmettere in onde corte con un unico trasmettitore mondiale sta diventando obsoleto.Tra l'altro sarebbe da sottolineare che nel 1957 le antenne erano in aperta campagna, lontano dai centri abitati. Spostare le antenne avrebbe richiesto avere a disposizione un'altra area extraterritoriale analoga.L'unica cosa certa è leucemia di quel gruppo di bambini.SkywalkerRe: Ignorantelli questi Anonymous
nel caso in cui non ci fosse alcun legame associato dimostrato, ma venisse riscontrato un aumento anomalo delle malattie, allora lo stato DEVE prendere in via cautelare dei provvedimenti perchè la priorità va alla salute dei cittadini. Poi quando sarà ampiamente dimostrato che le onde NON sono correlate alle malattie spiegando da cosa derivi l'anomalia nel numero di malattie riscontrate, allora - e solo allora - si potrebbe discutere di far funzionare quelle antennte.asdasRe: Ignorantelli questi Anonymous
- Scritto da: Canis> - Scritto da: MacGeek> > Mi sono un po' calati.> > Non c'è NESSUNA correlazione dimostrata tra> onde> > elettromagnetiche non ionizzanti e danni per> la> > salute (tanto meno> > tumori).> > Senti chi parla di ignorantelli. Mio dio.Vai! Dimostra la tua ignoranza.Quotami uno studio peer-reviewed in merito!(non Novella2000)MacGeekRe: Ignorantelli questi Anonymous
anche fosse, la legge è legge, per quale motivo radio vaticana può permettersi di ignorarla?antonelloRe: Ignorantelli questi Anonymous
Forse sei tu che ignori il seguente studio del 2005 condotto dal Childhood Cancer Research Group, University of Oxford:http://www.bmj.com/content/330/7503/1290.abstractin cui si afferma che per i bambini che vivono a ridosso di linee ad alta tensione la probabilita` di contrarre la leucemia aumenta del 69% rispetto a bambini che vivono lontano almeno 600 m.Inoltre, non e` l'unico studio scientifico che afferma l'esistenza di una correlazione tra la leucemia nei bambini e la vicinanza di forti sorgenti di radiazioni elettromagnetiche.-- LucaLucaRe: Ignorantelli questi Anonymous
Ciao MacGeek !> Mi sono un po' calati.> Non c'è NESSUNA correlazione dimostrata tra onde> elettromagnetiche non ionizzanti e danni per la> salute (tanto meno> tumori).Però ci sono delle cose che si chiamano leggi.Queste vanno rispettate.Radio vaticana non lo fa.Quale parte di "NON RISPETTANO LA LEGGE" non ti è chiara ?E poi se fosse come dici tu come ma radio vaticana è stata PRESCRITTA e non ASSOLTA ?Come mai le VITTIME riceveranno comunque un risarcimento ?http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-8e1dded0-b4c1-462d-b2a5-bba9f4e27b04.htmlhttp://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-82e6f488-81a4-4f0d-89a3-25204fa61c0c.html-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 marzo 2012 08.24-----------------------------------------------------------The_GEZRe: Ignorantelli questi Anonymous
>Nel 1998 con il DM 381/98 l'Italia introduce dei limiti basati "sul principio di cautela" più bassi di >quelli dell'ICNIP. Nel 1999 scatta la denuncia.Di un fattore 10, se non ricordo male. Mica pizza e fichi.E ricordo che il limite internazionale era stato stabilito in base all'insorgenza di effetti BIOLOGICI delle radiazioni, non di danni per la salute, mai dimostrati da nessuno.Un "effetto biologico" da radiazioni ce l'hai anche quando ti esponi al sole. E c'è a chi piace.MacGeekRe: Ignorantelli questi Anonymous
A 575 kHz (antenna trasmittente SW di Radio Vaticana)Limiti Consiglio EU (che riprende ICNIRP) - 1999/519/EC - 12 Luglio 1999E: 87 V/mH: 1,27 A/mItalia - DM 381/98 - 10 Settembre 1998E: 6 V/mH: 0,016 A/mEsattamente 14,5 volte meno su E, 79 volte meno su H.Radio Vaticana è stata condannata per aver superato del DOPPIO il limite italiano nel periodo Settembre 1998 - Aprile 2001. Il doppio sarebbe:E: 12 V/mH: 0,032 A/mTradotto: in Germania potrebbe esserci un impianto che usciva e continua ad uscire con DIECI VOLTE la potenza di Radio Vaticana, ma nessuno lo sa perché è legale.Questo non esclude che possa realmente esistere un legame tra leucemia infantile e espozione a campi ad onde corte. E se si scopre che si deve spegnere Radio Vaticana, va spenta.Ma aiuta a capire di cosa stiamo parlando quando parliamo di "Radio Erode" in riferimento a Radio Vaticana.SkywalkerI Rassegnati
Allibito non giudicare chi fa qualcosa, chi ha un idea, chi prova a non stare fermo come, te.Tu e chi fa come te non è nessuno, e non sarà nessuno. Tu fai parte della gente che si rassegna. Non è merito tuo se oggi non siamo ancora sotto il dominio degli imperatori, e dei re. Meglio provare a muovere qualcosa, qualsiasi cosa in una situazione come quella di oggi, e non restare a guardare rassegnandosi ad avere paura di perdere quegli inutili oggetti che possiedi.ermesRe: I Rassegnati
- Scritto da: ermes> Allibito non giudicare chi fa qualcosa, chi ha un> idea, chi prova a non stare fermo come,> te.> Tu e chi fa come te non è nessuno, e non sarà> nessuno. Tu fai parte della gente che si> rassegna.> > Non è merito tuo se oggi non siamo ancora sotto> il dominio degli imperatori, e dei re.> > Meglio provare a muovere qualcosa, qualsiasi cosa> in una situazione come quella di oggi, e non> restare a guardare rassegnandosi ad avere paura> di perdere quegli inutili oggetti che> possiedi.A parte il fatto che non conoscendomi, non sai quello che posso aver fatto di buono a questo mondo, ma non riempirti la bocca di parole vuote, neanche tu fai nulla e anzi, vigliaccamente speri che qualcuno rischi la sua testa per te. Io almeno non lo voglio.AllibitoRe: I Rassegnati
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: ermes> > Allibito non giudicare chi fa qualcosa, chi ha> un> > idea, chi prova a non stare fermo come,> > te.> > Tu e chi fa come te non è nessuno, e non sarà> > nessuno. Tu fai parte della gente che si> > rassegna.> > > > Non è merito tuo se oggi non siamo ancora sotto> > il dominio degli imperatori, e dei re.> > > > Meglio provare a muovere qualcosa, qualsiasi> cosa> > in una situazione come quella di oggi, e non> > restare a guardare rassegnandosi ad avere paura> > di perdere quegli inutili oggetti che> > possiedi.> A parte il fatto che non conoscendomi, non sai> quello che posso aver fatto di buono a questo> mondoEh ma una idea ce la siamo fatti.dont feed the troll/dovellaAnnonnimus ... così non va
condividendo per una volta quanto il signor niente e nessno dice ... disapprovo sia il modo con cui viene esposto sia le azioni fatte, nessuno non vale niente anche se dice cose sensate, sarebbe ora di finirla con questi attacchini dindos e fare le cose bene a viso aperto ... se credete in quello che dite e se avete il coraggio ...appropposito il logo annonnimus fa ridere i polli in particolare il riferimento a trenitalia ....spacevideoRe: Annonnimus ... così non va
Un videotecaro che accusa qualcun'altro di "far ridere i polli" (newbie)Comprati uno specchio nuovo, alla mattina quando ti alzi mi sa che te viaggia con la fantasia e vedi un'altra personaGennarino BRe: Annonnimus ... così non va
certo a viso scoperto e nel totale rispetto delle leggi proprio come hanno fatto i cittadini di cesano per poi ottenere?................il solito calcio nel XXXX dai potenti.ma perchè loro possono con irregolarita bypassare la legge visto che quelle antenne non rispettano le normative (malattie e tumori a parte) ma la legge non è uguale per tutti.... ah.. forse perchè sono potenti e nessuno li tocca usano la loro forza pre soppraffare i poveri cesanesi e quantaltro........bene quindi chi ha un mezzo lo usi per farsi sentire ..bhè lui un mezzo ce l'ha......tu che mezzo hai ? a ho capito ,il solito XXXX da offrire al potente di turno.vostokRe: Annonnimus ... così non va
- Scritto da: spacevideo> condividendo per una volta quanto il signor> niente e nessno dice ... disapprovo sia il modo> con cui viene esposto sia le azioni fatte,> nessuno non vale niente anche se dice cose> sensate, sarebbe ora di finirla con questi> attacchini dindos e fare le cose bene a viso> aperto ... se credete in quello che dite e se> avete il coraggiohai ragione... se consideriamo che la via legale in Italia ha <b> sempre </b> funzionato in modo ineccepibile.il solito bene informatoRe: Annonnimus ... così non va
Wow che novità, un videotecaro che sta dalla parte dei ricchi e potenti, che non tollera nessun anelito di libertà e giustizia.Niente da fare le videoteche andrebbero chiuse per legge, evidentemente stare lì a non fare niente tutto il giorno, nuoce gravemente alla salute.dont feed the troll/dovellaRe: Annonnimus ... così non va
- Scritto da: dont feed the troll/dovella> Wow che novità, un videotecaro che sta dalla> parte dei ricchi e potenti, che non tollera> nessun anelito di libertà e> giustizia.> > Niente da fare le videoteche andrebbero chiuse> per legge, evidentemente stare lì a non fare> niente tutto il giorno, nuoce gravemente alla> salute.Magari sta dalla parte di chi ha ragione, ricchi o poveri non è una garanzia di torto o ragione, a volte hanno ragione gli uni a volte gli altri. In questo caso, non ho dubbi di chi abbia ragione tra il Vaticano che non inquina (provato) la Tav (che io voglio) e un gruppo di anonimi Hacker fuorilegge.AllibitoRe: Annonnimus ... così non va
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: dont feed the troll/dovella> > Wow che novità, un videotecaro che sta dalla> > parte dei ricchi e potenti, che non tollera> > nessun anelito di libertà e> > giustizia.> > > > Niente da fare le videoteche andrebbero chiuse> > per legge, evidentemente stare lì a non fare> > niente tutto il giorno, nuoce gravemente alla> > salute.> Magari sta dalla parte di chi ha ragione,Impossibile.Tu e lui avete il dono di stare sempre dalla parte sbagliata.Al punto che per farmi un'opinione su qualcosa basta vedere come la pensate voi e ritenere l'esatto contrario.dont feed the troll/dovellastacippa
fi*a... complimenti a fabio -> fabio!!!! :Dradiohandic appanoD'accordo 1,5 su 3...
- D'accordo su Radio Vaticana- D'accordo su Trenitalia, ma non per la questione TAV- non d'accordo su Equitalia**ho un mio metro di giudizio riguardo l'onestà e l'integrità di una persona/ente pubblici, in italia: più minacce di morte/attentati riceve, più mi convinco che stia facendo <b> bene </b> il suo lavoro.il solito bene informatoRe: D'accordo 1,5 su 3...
http://www.tomshw.it/files/2012/01/immagini/35390/blockbuster_t.jpgdnadyRe: D'accordo 1,5 su 3...
- Scritto da: il solito bene informato> - D'accordo su Radio Vaticana> > - D'accordo su Trenitalia, ma non per la> questione> TAV> > - non d'accordo su Equitalia*> > > *ho un mio metro di giudizio riguardo l'onestà e> l'integrità di una persona/ente pubblici, in> italia: più minacce di morte/attentati riceve,> più mi convinco che stia facendo <b> bene> </b> il suo> lavoro.Quindi dopo l'affaire "statuetta duomo" ti sei convinto che un certo premier fosse il migliore di sempre?dont feed the troll/dovellaRe: D'accordo 1,5 su 3...
Spero ti arrivi una cartella pazza. Quel giorno sarai disperato, solo e in cerca di un amico. Io mi avvicinerò a te, ti guarderò serio (così)[img]http://blog.contagiousagency.com.au/wp-content/uploads/2011/08/Steve-Jobs.png[/img]e ti dirò:"ho un mio metro di giudizio riguardo l'onestà e l'integrità di una persona/ente pubblici, in italia: più minacce di morte/attentati riceve, più mi convinco che stia facendo <b> bene </b> il suo lavoro".FabbrizzioEVVIVA
Anonymous SIETE L'UNICA VOCE VERA DI UN POPOLO DI PECORE.IO ANDREI GIU' ANCHE CON CHI CI VENDE LA BENZINA A 2 EURO AL LITRO.cMQ TUTTI FALSI PERBENISTI , CHE PERO' NON SI RICORDANO CHE CI SONO STATE LOTTE PER LE COSE CHE ADESSO CI SEMBRANO SCONTATEYEPRe: EVVIVA
Infatti ci vogliono rinfrescare la memoria levandoci proprio quelle cose che diamo per scontate.FabbrizzioRe: EVVIVA
- Scritto da: YEP> Anonymous SIETE L'UNICA VOCE VERA DI UN POPOLO DI> PECORE.> > IO ANDREI GIU' ANCHE CON CHI CI VENDE LA BENZINA> A 2 EURO AL> LITRO.> cMQ TUTTI FALSI PERBENISTI , CHE PERO' NON SI> RICORDANO CHE CI SONO STATE LOTTE PER LE COSE CHE> ADESSO CI SEMBRANO> SCONTATELotte tipo tirar giù il sito del Vaticano? Io ne ricordo di diverse e dove tutti i cittadini erano favorevoli, qui si giudica senza proXXXXX e si vorrebbe avere voce per tutti, ma la maggioranza non è con loro.AllibitoRe: EVVIVA
- Scritto da: Allibito> ma la maggioranza> non è con> loro.lei che "maggioranza" rappresenta per dire questo?Gennarino BRe: EVVIVA
Bah, diciamo che imho buttare giù il sito del vaticano non mi sfiora proprio. Non mi sfiora perchè non mi interessa se sta su o se sta giù. Per me è un sito innoquo. Se poi sarei stato contro avrei trovato una motivazione migliore piuttosto che quella delle antenne! Perchè sai, se ne è parlato tanto, anche fra loro, colpire il vaticano era il loro pallino già da tempo, perchè non c'erano mai riusciti, e all'ultimo minuto: mah, mettiamoci di mezzo il fatto che trasmettono ancora in am! Per il resto compiono azioni di protesta, del resto nessuno sa chi c'è dietro, potrebbe essere chiunque con le sue idee! Per quanto riguarda i no-tav sbagliano! E' accettabile che si schieri da parte del cittadino onesto, ma non è accettabile che inciti alla violenza!maiochisonoCrackers
Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i cracker di Anonymous su RadioVaticana:- appello del Papa contro la sete nel mondo;- appello della Fao contro la fame nel mondo;- cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara ai familiari dell'ostaggio italiano ucciso in Nigeria;- appello del Papa alla solidarietà verso il Madagascar devastato dai cicloni.Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo termine per non usarne altri più appropriati) sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo, a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che essere orgogliosi questi pirati.Mario RossiRe: Crackers
- Scritto da: Mario Rossi> Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i> cracker di Anonymous su> RadioVaticana:> > - appello del Papa contro la sete nel mondo;> - appello della Fao contro la fame nel mondo;> - cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara ai> familiari dell'ostaggio italiano ucciso in> Nigeria;> - appello del Papa alla solidarietà verso il> Madagascar devastato dai> cicloni.> > Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> termine per non usarne altri più appropriati)> sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che> essere orgogliosi questi> pirati.come se gli appelli del papa servissero a qualcosa!!!marco8323Re: Crackers
- Scritto da: marco8323> - Scritto da: Mario Rossi> > Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i> > cracker di Anonymous su> > RadioVaticana:> > > > - appello del Papa contro la sete nel mondo;> > - appello della Fao contro la fame nel mondo;> > - cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara> ai> > familiari dell'ostaggio italiano ucciso in> > Nigeria;> > - appello del Papa alla solidarietà verso il> > Madagascar devastato dai> > cicloni.> > > > Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> > termine per non usarne altri più appropriati)> > sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> > a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> > Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che> > essere orgogliosi questi> > pirati.> > come se gli appelli del papa servissero a> qualcosa!!!Invece cancellarli mette tutte le cose a posto... non ho parole!AllibitoRe: Crackers
E' sempre la solita lagna che ripetono i papi dalla notte dei tempi...e' mai cambiato qualcosa nonostante tutte queste centinaia di "moniti"? no! Onde per cui nessuno ne sentira' la mancanzaGennarino BRe: Crackers
- Scritto da: marco8323> - Scritto da: Mario Rossi> > Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i> > cracker di Anonymous su> > RadioVaticana:> > > > - appello del Papa contro la sete nel mondo;> > - appello della Fao contro la fame nel mondo;> > - cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara> ai> > familiari dell'ostaggio italiano ucciso in> > Nigeria;> > - appello del Papa alla solidarietà verso il> > Madagascar devastato dai> > cicloni.> > > > Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> > termine per non usarne altri più appropriati)> > sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> > a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> > Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che> > essere orgogliosi questi> > pirati.> > come se gli appelli del papa servissero a> qualcosa!!!Tanto quanto gli appelli di Anonymous, se è per questo.gongoloRe: Crackers
- Scritto da: gongolo> - Scritto da: marco8323 > > come se gli appelli del papa servissero a> > qualcosa!!!> > Tanto quanto gli appelli di Anonymous, se è per> questo.onde ragion per cui, forzando il sillogismo... non è cambiato niente!ruzzoloRe: Crackers
Decidetevi: o criticare il papa perché la Chiesa influenza l'opinione pubblica (es. sui gay).o criticarlo perché tanto i suoi appelli anti-fame NON influenzano l'opinione pubblica.O l'una o l'altra... Ha influenza o no?BronconRe: Crackers
- Scritto da: Mario Rossi> Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i> cracker di Anonymous su> RadioVaticana:> - appello del Papa contro la sete nel mondo;> - appello della Fao contro la fame nel mondo;> - cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara ai> familiari dell'ostaggio italiano ucciso in> Nigeria;> - appello del Papa alla solidarietà verso il> Madagascar devastato dai> cicloni.> Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> termine per non usarne altri più appropriati)> sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che> essere orgogliosi questi pirati.Per quello a cui servivano quegli appessi potevano rimanere oscurati per sempre...kraneRe: Crackers
ma dici per davvero????la fame del mondo? la sete del mondo........ e le collane che porta il papa al collo??? e la banca del vaticano???? come mai il vaticano non impegna i suoi soldi per curare queste piaghe????????????per me il sito del vaticano potrebbe star giu' a vita .YEPRe: Crackers
- Scritto da: YEP> ma dici per davvero????> la fame del mondo? la sete del mondo........ e le> collane che porta il papa al collo??? e la banca> del vaticano???? come mai il vaticano non impegna> i suoi soldi per curare queste> piaghe????????????> per me il sito del vaticano potrebbe star giu' a> vita> .Demagogia pura... la chiesa non è solo banche e collane, è anche un esercito di missionari che hanno rinunciato a vivere nel loro paese solo per aiutare chi è meno fortunato, spesso muoiono prima di avere i capelli bianchi. In pochi al mondo possono guardare dalla stessa altezza.AllibitoRe: Crackers
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: YEP> > ma dici per davvero????> > la fame del mondo? la sete del mondo........ e> le> > collane che porta il papa al collo??? e la banca> > del vaticano???? come mai il vaticano non> impegna> > i suoi soldi per curare queste> > piaghe????????????> > per me il sito del vaticano potrebbe star giu' a> > vita> > .> Demagogia pura... la chiesa non è solo banche e> collane, è anche un esercito di missionari che> hanno rinunciato a vivere nel loro paese solo per> aiutare chi è meno fortunato, spesso muoiono> prima di avere i capelli bianchi. In pochi al> mondo possono guardare dalla stessa> altezza.la chiesa e' banche, collane, esercizi commerciali che non pagano l'ici quindi praticano concorrenza sleale, preti dagli "allegri" gusti sessuali, giornali che non legge nessuno ma che vengono finanziati con milionate di solid pubblici e si...anche un esercito di missionari...un esercito talmente grande da essere diventato praticamente un business...primo motivo per cui la chiesa e' la prima a volere sempre piu' poveri in giro per il mondo...onde evitare la chiusura dei "rubinetti" dei "benefattori" dal cuore di marzapaneGennarino BRe: Crackers
- Scritto da: Mario Rossi> Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i> cracker di Anonymous su> RadioVaticana:> > - appello del Papa contro la sete nel mondo;> - appello della Fao contro la fame nel mondo;> - cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara ai> familiari dell'ostaggio italiano ucciso in> Nigeria;> - appello del Papa alla solidarietà verso il> Madagascar devastato dai> cicloni.> > Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> termine per non usarne altri più appropriati)> sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che> essere orgogliosi questi> pirati.Non trovo la faccina con gli applausi, te meriti tutti. Le risposte al tuo intervento fanno rumore di unghie sui vetri. Non capisco perchè non si possa avere una posizione diversa in questo forum, a che serve se non a confrontarci??AllibitoRe: Crackers
- Scritto da: Allibito> Non trovo la faccina con gli applausi, perche' non c'e'...ma da uno che ha imparato ad usare internet con le dispense di famiglia cristiana non c'e' da sorprendersiGennarino BRe: Crackers
> Non trovo la faccina con gli applausi, te meriti> tutti. Le risposte al tuo intervento fanno rumore> di unghie sui vetri.(rotfl)No, bello.Gli enormi scandali della chiesa cattolica su pedofilia, miliardi dello IOR, opposizione al preservativo contro l'AIDS, ecc... sono fatti veri e documentati.Siete voi che tentare patetiche arrampicate sui vetri... Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti http://www.uaar.itATEORe: Crackers
E che possiamo farci? Dicono di essere liberali, tolleranti, pacifisti e non so che altro, ma sono solo violenti, violenti, violenti. Per questo odiano il Papa.Mario RossiRe: Crackers
- Scritto da: Mario Rossi> E che possiamo farci? Dicono di essere liberali,> tolleranti, pacifisti e non so che altro, ma sono> solo violenti, violenti, violenti. Per questo> odiano il Papa.Il papa...Quel tizio che a suo tempo dichiaro' rappresentando dio in terra (come da dogma) che i nativi americani non erano esseri umani e potevano essere massacrati senza remore ? quello ?kraneRe: Crackers
> Dicono di essere liberali,> tolleranti, pacifisti e non so che altro, ma sono> solo violenti, violenti, violenti.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Manca solo che ti metti a sbattere i piedini...(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Come al solito, appena vi sbattono in faccia la ridicolaggine delle vostre XXXXXXcce (le varie scuse su pedofilia dei preti, miliardi dello ior, esenzione dall'ici, ecc...) e l'assurdità delle vostre favolette (Harry Potter è più plausibile della bibbia), subito cercate di zittire le voci libere accusandole.Ma il mondo è cambiato, la gente non si fa più intortare, Internet sta mettendo a nudo il vostro ridicolo baraccone.> Per questo odiano il Papa.Non serve farlo. Il papa sa benissimo farsi odiare da solo... Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti http://www.uaar.itATEORe: Crackers
Non è che questi sono a favore o contro qualcosa. E' che ogni scusa è buona per far si che si parli di loro! Come è bello essere al centro dell'attenzione tutti i giorni. Basterebbe che ogni giornale si occupasse di tutto forchè questi qua, e i loro attacchi calerebbero gradualmente! Loro si dichiarano anonymous, ma prima o poi il nome viene fuori! In realtà, se Anonymous, come è nel resto del mondo, fosse arrivato in Italia correttamente, poteva anche essere un movimento interessante. Ma in Italia è arrivato l'anno scorso per moda, e quast'anno con la chiusura di megavideo, tanti bambini si credono hacker facendo un ddos (buttando giù siti premendo un tasto) e pubblicando password e username inventati di sana pianta, e scrivendo anonymous! Cambia il metodo, ma chi sta dietro è sempre lo stesso scemo con la passione di rubare la password di msn semplicemente chiedendotela!maiochisonoRe: Crackers
> Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> termine per non usarne altri più appropriati)> sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> Madagascar ai suoi problemi.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Non ho mai letto una deduzione più idiota di questa...(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Comincia a pensare agli scandali dei preti pedofili, dei miliardi dello IOR, dell'opposizione al presevativo contro l'AIDS, ecc... Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti http://www.uaar.itATEORe: Crackers
- Scritto da: Mario Rossi> Solo per dare un'idea di cosa hanno oscurato i> cracker di Anonymous su> RadioVaticana:> > - appello del Papa contro la sete nel mondo;> - appello della Fao contro la fame nel mondo;> - cordoglio e omaggio del parroco di Gattinara ai> familiari dell'ostaggio italiano ucciso in> Nigeria;> - appello del Papa alla solidarietà verso il> Madagascar devastato dai> cicloni.> > Ecco, se ne deduce che i cracker (usiamo questo> termine per non usarne altri più appropriati)> sono favorevoli ad affamare e assetare il mondo,> a che gli ostaggi vengano uccisi e a lasciare il> Madagascar ai suoi problemi. Davvero di che> essere orgogliosi questi> pirati.Biancoanonymus
tiratelo fuori prima che si faccia pretegiumpoCassazione conferma sentenza
Radio Vaticana: Cassazione conferma sentenza, i limiti furono superatihttp://www.uaar.it/news/2011/02/25/radio-vaticana-cassazione-conferma-sentenza-limiti-furono-superatiRadio Vaticana: perizia conferma nesso con tumori, stupore della Santa Sedehttp://www.uaar.it/news/2010/07/14/radio-vaticana-perizia-conferma-nesso-con-tumori-stupore-della-santa-sede Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti http://www.uaar.itATEORe: Cassazione conferma sentenza
Molto Agnostico ma molto poco razionalista.Certo che i limiti sono stati superati. Non è mai stati in discussione.La discussione era se un ripetitore in uno Stato Straniero (es. San Salvatore, Svizzera) dovesse sottostare ai limiti italiani (Ponte Chiasso, IT), malgrado questi siano da 14 (Campo E) a 79 (Campo H) volte più bassi di quelli indicati dall'International Commission for Non-Ionizing Radiation Protection e che il 12 luglio 1999 hanno costituito la base per la decisione 1999/519/EC emessa dal Consiglio dell'Unione Europea, ma già adottati de facto da svariati anni da diversi stati, Cittè del Vaticano inclusa. Tanto che nel 1987 i Gesuiti, che oltra a gestire Radio Vaticana possiedono anche dei terreni agricoli sotto quelle antenne, annullarono i contratti di affitto perché i valori erano risultati maggiori del limiti ICNIRP.L'Italia ha adottato limiti da 14 a 79 volte più restrittivi il 10 Settembre 1998, non si sa su quale base razionale, visto che già quelli dell'ICNIRP si basavano "sul principio di cautela" e utilizzavano la comparsa di effetti biologici (non di effetti PATOLOGICI) per impostare un limite. E li ha adottati 10 mesi prima della scelta uniforme a livello Europeo. Ora nessuno ha mai misurato a Ponte Chiasso i campi EM del ripetitore televisivo svizzero di San Salvatore. Ma è molto probabile che superasse i limiti italiani, vista la potenza e la distanza. Peccato che le UHF, a differenza delle SW, entrino con difficoltà negli stadi IF dei citofoni. E nessuno se n'è accorto. Poi lo hanno spento per altri motivi.Ed infatti per questo Radio Vaticana è stata condannata: per le molestie causate ai Citofoni ed alle TV. Non per danni alla salute.Leggere la Sentenza della Cassazione, prego.Dopo Settembre 1998, per due anni, lo Stato della Città del Vaticano si è attenuto ai limiti ICNIRP e ha contestato di doversi attenere a quelli dello Stato Italiano. Come avrebbe fatto la Svizzera se l'Italia gli avesse contestato le misure a Ponte Chiasso(I). E come per anni a fatto l'Italia sulle numerose lamentele per interferenze delle TV italiane con la TSI a Chiasso (CH).Dato però che i gestori tecnici di Radio Vaticana sono Cittadini Italiani, residenti in Italia, non Cittadini dello Stato del Vaticano, è stato ritenuto che fossero comunque competenti le autorità italiane per gli effetti sullo Stato Italiano. Da Aprile 2001 Radio Vaticana ha adeguato le tecniche di emissione rientrando nei più restrittivi limiti italiani. Giusto per essere razionali ed usare un po' misure quantitative:A 575 kHz (antenna trasmittente SW di Radio Vaticana)Limiti Consiglio EU (che riprende ICNIRP) - 1999/519/EC - 12 Luglio 1999E: 87 V/mH: 1,27 A/mItalia - DM 381/98 - 10 Settembre 1998E: 6 V/mH: 0,016 A/mEsattamente 14,5 volte meno su E, 79 volte meno su H.Radio Vaticana è stata condannata per aver superato del DOPPIO il limite italiano nel periodo Settembre 1998 - Aprile 2001. Il doppio sarebbe:E: 12 V/mH: 0,032 A/mTradotto: in Germania potrebbe esserci un impianto che usciva e continua ad uscire con DIECI VOLTE la potenza di Radio Vaticana, ma nessuno lo sa perché è legale.A volte bisogna essere credenti. Credere nella Scienza. Inclusa la Fisica.Poi dire "Radio Erode" o "Come una bomba atomica" fa effetto. Magari fa adepti. Ma fa molto male allo spirito critico ed alla razionalità.Il che non esclude che le EMF facciano male. Ma fanno male in egual misura intorno alla base di Ramstein, in Germania, ed intorno a Santa Maria di Galeria. I fanatici fanno male. Sia quelli Clericali che quelli Atei o Agnostici Irrazionali. Molto di più delle Onde Elettromagnetiche.SkywalkerRe: Cassazione conferma sentenza
- Scritto da: Skywalker[...] A volte bisogna essere credenti. Credere nella> Scienza. Inclusa la> Fisica.Oh, ecco un post da incorniciare!!!> Poi dire "Radio Erode" o "Come una bomba atomica"> fa effetto. Più di quanto credi, amico.> Il che non esclude che le EMF facciano male.Abbiamo un emettitore, sopra la testa per circa 12 ore al giorno, di EMF da quando siamo nati.Esistiamo come specie grazie ad esso e pure come vita sul pianeta.Io una lancia a favore la spezzerei.Insomma: a me il Sole serve.> Ma> fanno male in egual misura intorno alla base di> Ramstein, in Germania, ed intorno a Santa Maria> di Galeria.E che a Ramstein non c'è l'enea.> I fanatici fanno male. Sia quelli> Clericali che quelli Atei o Agnostici> Irrazionali. Molto di più delle Onde> Elettromagnetiche.E l'enea nel 1985 non si chiamava Ente Nazionale per le Energie Alternative.Si chiamava Ente Nazionale per l'Energia Atomica.Ha una sede a Cesano nelle vicinanze di Santa Maria di Galeria e so per certo che all'epoca stoccava materiali radioattivi.Non so perché, ma le emissioni di Radio Vaticana, che si propagano in tutte le direzioni, hanno fatto danni solo li. Non so perché, pur avendo colpito cesano e l'Olgiata, che sono più densamente popolate, hanno fatto danni a S.M. di Galeria. Non so perché, ma se guardo la mappa topografica della zona, segno dove sta la casaccia (Enea) e dove sta SM di Galeria trovo un fiume che dalla casaccia ATTRAVERSA il paesino.Continuo a ritenere che la causa delle leucemie sia un'altra.Certo che son proprio stupido eh?GTGuybrushRe: Cassazione conferma sentenza
- Scritto da: Guybrush> Si chiamava Ente Nazionale per l'Energia Atomica.> Ha una sede a Cesano nelle vicinanze di Santa> Maria di Galeria Infatti sono i fisici che lavorano lì che mi hanno raccontato la storia di radio vaticana. E la sua ASSURDITA'.>e so per certo che all'epoca stoccava materiali> radioattivi.Presso quella sede dell'Enea negli anni '70 hanno prodotto il grano Creso, oggi il più utilizzato in Italia, grazie ad un sistema "OGM" ante-litteram: bombardamento con radiazioni ionizzanti ;)http://it.wikipedia.org/wiki/Creso_(agronomia)> Continuo a ritenere che la causa delle leucemie> sia un'altra.Niente PLURALE. 1 bambino morto (?). Insomma con leucemia.> Certo che son proprio stupido eh?Ingenuo.MacGeekRe: Cassazione conferma sentenza
Come va la vodka sovietica?La Radio Vaticana ha già provveduto da tempo a ridurre l'intensità delle emissioni ponendole ben al di sotto della media italiana. La condanna della Cassazione si riferisce a fatti anteriori e per il reato (bagatellare) di "lancio persicoloso di oggetti", condanna 10 giorni e prescrizione. Ecco una lettura seria:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_7/intervista-vaticano-padre-lombardi-190816070098.shtml?fr=correlatiMario RossiRe: http://www.vaticanradio.org/archivio/010
> potete leggere tutto su> http://www.vaticacradio.org/archivio/010331_rv_em.html(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Oste, com'è il vino?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Leggi qualcosa di più serio:Radio Vaticana: Cassazione conferma sentenza, i limiti furono superatihttp://www.uaar.it/news/2011/02/25/radio-vaticana-cassazione-conferma-sentenza-limiti-furono-superatiRadio Vaticana: perizia conferma nesso con tumori, stupore della Santa Sedehttp://www.uaar.it/news/2010/07/14/radio-vaticana-perizia-conferma-nesso-con-tumori-stupore-della-santa-sede Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti http://www.uaar.itATEOInchiesta su radio vaticana
La bomba atomicaInchiesta su radio vaticanahttp://www.editoririuniti.net/bomba-atomica «Come una bomba atomica». Con queste parole sono stati descritti gli effetti delle antenne di Radio Vaticana sulla popolazione residente a ridosso di esse, nella zona Roma Nord e in numerosi comuni limitrofi agli impianti di Santa Maria di Galeria. Un poderoso impianto costruito su circa 430 ettari, composto da 33 antenne che trasmettono in tutto il mondo. Una stima di 170.000 persone coinvolte, tra uomini, donne e bambini, tenute all'oscuro di un pericolo invisibile, ma fortemente reale: l'elettrosmog. Persone che hanno visto i propri cari ammalarsi e spesso morire di leucemia o di tumore, con tassi d'incidenza enormemente più alti della media nazionale. Persone che, per anni, hanno invocato giustizia dalle piazze e attraverso i comitati a tutela del basilare diritto alla salute e alla vita. Alessio Ramaccioni e Francesca Romana Fragale raccontano quella che negli anni è divenuta anche una loro battaglia, giornalistica e processuale: le evidenze emerse nei due processi per getto pericoloso di cose e omicidio colposo plurimo, gli studi medici, le perizie, le testimonianze sconvolgenti delle vittime e i documenti originali sollevano mille interrogativi sulle responsabilità di chi poteva intervenire e non lo ha fatto, a partire dalla nostra classe politica e dai mezzi d'informazione. Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti http://www.uaar.itATEORe: Inchiesta su radio vaticana
Non posso non notare che tu parli, di questa sentenza, come se essa sancisse una verita'; e considerando la tua firma capisco anche il perche'. Quindi utilizza quanto ti pare questa notizia per la tua propaganda, ma tieni conto che quando si parla di verita' rigorosa, le cose si ribaltano completamente.La verita' processuale, come spesso accade, e' all'opposto della verita' vera, e le perizie di parte sono pattume ascientifico.La verita' ha una natura ben precisa, che e' <u> meritocratica </u> .Quindi poco importa se un giudice afferma che le onde radio causano danni alla salute perche' la verita' <u> non e' burocratica </u> .Poco importa se la gente crede che le onde radio siano dannose, perche' la verita' <u> non e' democratica </u> .Poco importa se i media ci martellano con questa storia, poiche' la verita' <u> non e' volume </u> .La verita' e' solo quello che si manifesta macroscopicamente e nel caso delle onde radio la verita' consiste nella <u> piu' totale assenza di una casistica medico/patologica </u> , nonostante che questa sia cercata con acredine da piu' di vent'anni, a dispetto di tutte le perizie di parte.johnny il fenomenoRadio Vaticana
Come va la vodka sovietica?La Radio Vaticana ha già provveduto da tempo a ridurre l'intensità delle emissioni ponendole ben al di sotto della media italiana. La condanna della Cassazione si riferisce a fatti anteriori e per il reato (bagatellare) di "lancio persicoloso di oggetti", condanna 10 giorni e prescrizione. Ecco una lettura seria:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_7/intervista-vaticano-padre-lombardi-190816070098.shtml?fr=correlatiMario RossiGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiAlfonso Maruccia 12 03 2012
Ti potrebbe interessare