Nomine/ Nuovo dir. gen. Netscalibur

E' Alessandro Giaume


Milano – Alessandro Giaume, 42 anni, nativo di La Spezia, laureato in Ingeneria Elettrotecnica, dal primo gennaio 2002 è il nuovo Direttore Generale di Netscalibur Italia, l’ISP europeo guidato da Francesco Caio.

“Fabio Melcarne, 37 anni – si legge in una nota dell’azienda – che ha ricoperto l’incarico dal settembre del 2000, si trasferisce a Londra dove, sulla base dei risultati ottenuti, guiderà un progetto di riorganizzazione commerciale in Inghilterra e Germania”.

Giaume ha iniziato nel 1988 la sua carriera manageriale in IBM. Nel 1996 entra in Sun Microsystem Italia come Responsabile Vendite Servizi del Nord Italia; quindi dal 1999, prima di approdare in Netscalibur, ha guidato in Bull Italia la Divisione “e-solutions”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    fratelli d'italia
    "Essere il primo operatore 3G in Europa che si è assicurato la disponibilità di tutte le risorse finanziarie necessarie per i prossimi 10 anni, crediamo ci garantisca un significativo vantaggio competitivo".
  • Anonimo scrive:
    Ma al popolo ...
    ... che glie ne frega?Ormai l'UMTS mi pare politica, non e' piu' tecnologia.
Chiudi i commenti