Non ci resta che il crimine, la serie: come vederla in streaming

Non ci resta che il crimine, la serie: come vederla in streaming

Guarda in streaming la nuova serie Non ci resta che il crimine: come, dove e quando vedere i sei episodi che compongono la prima stagione.
Non ci resta che il crimine, la serie: come vederla in streaming
Guarda in streaming la nuova serie Non ci resta che il crimine: come, dove e quando vedere i sei episodi che compongono la prima stagione.

La storia di una sgangherata banda di amici, tra passato e presente: Non ci resta che il crimine diventa una serie ed è in arrivo in streaming su NOW (è possibile abbonarsi con l’offerta da 6,99 euro al mese). I primi due episodi, dei sei in totale che compongono la prima stagione, saranno disponibili sulla piattaforma a partire da venerdì 1 dicembre, mentre i rimanenti usciranno nelle settimane successive.

Guarda in streaming la serie Non ci resta che il crimine

Ambientata in un’alterazione del continuum spazio-temporale, la trama ha più di un punto in contatto con i tre film usciti dal 2019 in poi (quello omonimo, Ritorno al crimine, C’era una volta il crimine), tutti presenti nel catalogo del servizio. Senza anticipare troppo, ecco la sinossi e il trailer ufficiale.

Moreno, Giuseppe e Claudio si trovano di nuovo riuniti, stavolta per un’avventura nel 1970. Dopo aver scoperto di essere stato adottato, Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, incurante degli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco: se si cambia il passato cambia anche il presente. Giuseppe riesce a incontrarla a un happening a casa di Duccio Casati, un ricco borghese dalle idee progressiste che ha preso a cuore la causa dei ragazzi del movimento studentesco. Ma l’emozione che travolge Giuseppe nel ritrovare Linda gli fa commettere un grave errore: salvandola da un attentato, finisce per modificare il passato, e quindi anche il presente: ora l’Italia di oggi è diventata una dittatura fascista, e bisognerà tornare di nuovo indietro per rimettere le cose a posto… a costo di infiltrarsi nelle maglie del Golpe Borghese!

La regia è di Massimiliano Bruno e Alessio Maria Federici. Nel cast di attori ci sono, tra gli altri, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Massimiliano Bruno e Maurizio Lastrico. La fotografia è stata affidata a Marco Pieroni, la colonna sonora curata da Maurizio Filardo è caratterizzata da temi funky.

Chi sceglie di attivare l’abbonamento a NOW ha accesso a un mondo di intrattenimento in streaming. Tra gli altri contenuti, ci sono tutte le puntate di X Factor e quelle della nuova edizione di MasterChef, al via nelle prossime settimane. In questi giorni è possibile approfittare dell’offerta da 6,99 euro per il pass Entertainment.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2023
Link copiato negli appunti