NordPass, password manager con sconto del 70%

L'abbonamento per due anni alla versione Premium di NordPass è disponibile a 1,19 euro/mese (sconto del 70% rispetto al prezzo di listino).
L'abbonamento per due anni alla versione Premium di NordPass è disponibile a 1,19 euro/mese (sconto del 70% rispetto al prezzo di listino).

Per accedere ai vari servizi online è necessario utilizzare password differenti e molto complesse. Dato che è impossibile ricordarle a memoria si possono sfruttare i password manager. Uno dei migliori è NordPass, sviluppato dalla stessa software house che offre l’ottima NordVPN. Fino al 25 febbraio è disponibile una promozione che permette di risparmiare fino al 70% sul prezzo di listino.

NordPass: gestione delle password con 1,19 euro/mese

NordPass è disponibile per Windows, macOS, Linux, Android e iOS. Ci sono anche estensioni per Chrome, Firefox, Edge, Opera, Brave e Safari. Gli utenti possono quindi salvare le password automaticamente e utilizzarle successivamente senza digitarle (auto-riempimento). È possibile anche generare password complesse e sincronizzarle tra tutti i dispositivi.

Oltre alle password, NordPass consente la memorizzazione delle informazioni personali (ad esempio l’indirizzo di residenza per la consegna dei pacchi), dei dati della certa di credito e di altre credenziali (ad esempio la password del WiFi). L’utente può eventualmente organizzare le password tramite cartelle (ad esempio tutte le password per i social network).

NordPass

I dati sono protetti tramite crittografia XChaCha20 e nessuno può accedere alle password, in quanto rimangono sul dispositivo (architettura zero-knowledge). Quindi è meglio non dimenticare la Master Password. L’account può essere protetto tramite autenticazione a due fattori e (su dispositivo mobile) con impronta digitale o riconoscimento facciale.

L’offerta attuale prevede l’abbonamento Premium a 1,19 euro/mese per due anni (sconto del 70%) con garanzia di rimborso entro 30 giorni. Esiste anche la versione Free, ma non ci sono le funzionalità avanzate, tra cui l’accesso contemporaneo a NordPass su sei dispositivi.

Fonte: NordPass
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
15 02 2021
Link copiato negli appunti