Novità Domestika Plus: paga con i crediti e risparmia

Novità Domestika Plus: paga con i crediti e risparmia

Domestika Plus è il nuovo abbonamento che ti permette di acquistare corsi grazie ai crediti: ne ricevi uno gratis al mese!
Domestika Plus è il nuovo abbonamento che ti permette di acquistare corsi grazie ai crediti: ne ricevi uno gratis al mese!

La creatività è come un viaggio introspettivo, un percorso di crescita personale che – molte volte – non può essere affrontato per conto proprio. Che tu rincorra la strada dell’illustrazione, quella della fotografia, della scrittura oppure dello sviluppo web, c’è solo una piattaforma che può guidarti: parliamo di Domestika, una delle più vaste (e amate) community creative del web. Sicuramente avrai già sentito parlare dei suoi corsi, o addirittura ne hai seguito qualcuno. È proprio per tutti i suoi utenti, sia quelli affezionati che i nuovi arrivati, che Domestika ha aperto il programma “Plus”: un abbonamento mensile oppure annuale che offre tantissimi vantaggi e ti permette di risparmiare rispetto al singolo acquisto. Il piano più vantaggioso è quello da 6,90 euro al mese, a fronte di un pagamento annuale di 82,80 euro.

Domestika Plus: quali sono i vantaggi

Perché abbonarsi a Domestika Plus? Ecco tutti i vantaggi che offre l’abbonamento.

  • 1 credito mensile da riscattare in cambio di un corso. Ogni mese – a partire dal giorno in cui sottoscrivi l’abbonamento – riceverai un credito Plus, che potrai scambiare con un qualsiasi corso Domestika a tua scelta, qualsiasi sia il suo prezzo.
  • 20% di risparmio su corsi e pacchetti. Grazie all’abbonamento Plus, riceverai un ulteriore sconto del 20% su tutti i corsi del catalogo Domestika. Lo sconto si applica automaticamente ai prodotti aggiunti al carrello. Inoltre, il vantaggio è cumulabile: se hai un altro codice sconto, puoi applicarlo senza problemi.
  • Corsi ad accesso libero. Ogni settimana troverai corsi ad accesso libero che potrai vedere completamente gratis. Se, poi, sei interessato ad acquistarlo, soltanto gli abbonati otterranno uno speciale prezzo ribassato, più l’accesso illimitato a tutte le sezioni: dai compiti agli esercizi, fino ai materiali aggiuntivi.
  • Risorse e contenuti esclusivi. In quanto abbonato, riceverai una newsletter esclusiva che conterrà novità creative, corsi in arrivo e materiali aggiuntivi.
  • Acquisto di crediti aggiuntivi. Oltre a quelli disponibili gratuitamente ogni mese, potrai acquistare crediti aggiuntivi da riscattare in cambio di corsi. Inoltre, quando paghi con i crediti, il prezzo sarà notevolmente più basso.
  • Attestato al termine di ogni corso. Hai acquistato un corso? Quando lo completi, ricevi un attestato personalizzato e firmato dall’insegnante. Perfetto da aggiungere al tuo portfolio.

Scegli una delle tante categorie di corsi disponibili: 3D e Animazione, Marketing & Business, Calligrafia, Craft, Design, Moda, Illustrazione, Musica e audio, Fotografia e Video, Architettura e Spazi, Web e App Design, Scrittura, L’abbonamento a Domestika Plus, con tutti i suoi vantaggi, costa meno se scegli il piano annuale da 82,80 euro: soltanto 6,90 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 feb 2022
Link copiato negli appunti