Nuova VPN da attivare oggi: solo 1,45 euro al mese con quest'offerta

Nuova VPN da attivare oggi: solo 1,45 euro al mese con quest'offerta

Atlas VPN è la VPN più conveniente del momento con l'85% di sconto grazie alla promozione in corso oggi.
Atlas VPN è la VPN più conveniente del momento con l'85% di sconto grazie alla promozione in corso oggi.

Il periodo del Black Friday e del Cyber Monday si conferma l’occasione giusta per attivare oggi una nuova VPN, massimizzando la sicurezza e la privacy della propria connessione ad Internet. Il settore propone tante offerte da sfruttare per attivare una nuova VPN ma la promozione di Atlas VPN è un passo avanti a tutte le altre.

Scegliendo l’offerta “Black Friday”, ancora valida nonostante la giornata del Black Friday sia oramai alle spalle, è possibile ottenere l’85% di sconto sul servizio proposto da Atlas VPN con una spesa di appena 1,45 euro al mese.

La promozione è davvero interessante e si concentra sul Piano VPN 2 anni. Attivando questo piano, infatti, è possibile ottenere 6 mesi gratis (per un totale di 30 mesi di sottoscrizione). La spesa complessiva sarà di circa 43 euro, importo che equivale ad un esborso di appena 1,45 euro al mese.

Per chi vuole risparmiare qualcosa, invece, c’è la promozione dedicata al Piano VPN 1 anno proposto a circa 34 euro (senza mesi gratis aggiuntivi) con una spesa che equivale a 2,90 euro al mese. Entrambe le offerte sono disponibili direttamente tramite il sito di Atlas VPN.

Atlas VPN: è la VPN giusta da attivare oggi

Il costo ridotto è solo uno degli elementi che rende Atlas VPN l’opzione giusta su cui puntare oggi per attivare una nuova VPN. Il servizio offerto è, infatti, completissimo e include:

  • utilizzo della VPN da un numero illimitato di dispositivi grazie alle app disponibili per tutte le piattaforme software
  • connessione protetta con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e con i tunnel realizzati da WireGuard
  • una rete di oltre 750 server 
  • massima privacy grazie ad una politica no log

L’offerta sul Piano VPN 2 anni di Atlas VPN durerà ancora per poco. Con la promozione in corso è possibile attivare il nuovo piano a 1,45 euro al mese con uno sconto dell’85% rispetto al prezzo standard.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2022
Link copiato negli appunti