Nuova VPN per Natale: bastano 1,45 euro al mese per una connessione veloce e sicura

Nuova VPN per Natale: bastano 1,45 euro al mese per una connessione veloce e sicura

Con l'offerta di Natale è possibile attivare Atlas VPN ad appena 1,45 euro al mese: ecco come fare.
Con l'offerta di Natale è possibile attivare Atlas VPN ad appena 1,45 euro al mese: ecco come fare.

Il periodo prenatalizio è spesso accompagnato da sconti e promozioni e anche per chi cerca una nuova VPN c’è la possibilità di farsi un bel regalo di Natale grazie alla promozione di Atlas VPN. Durante questo periodo, infatti, è possibile attivare la VPN con uno sconto dell’85%.

L’offerta è questa: basta scegliere il piano biennale di Atlas VPN per ricevere 6 mesi extra e, quindi, attivare una sottoscrizione da ben 30 mesi. La spesa è di circa 43 euro ed è pari, quindi, ad appena 1,45 euro al mese. 

Si tratta di una promozione davvero molto conveniente. Attualmente, infatti, non ci sono VPN “quasi gratis” in grado di offrire le prestazioni e la sicurezza di Atlas VPN. L’offerta di Natale è, quindi, l’occasione giusta per attivare una nuova VPN. Per maggiori dettagli, è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale di Atlas VPN:

Nuova VPN per Natale: l’offerta di Atlas VPN è da cogliere al volo

La convenienza e la completezza del servizio rendono Atlas VPN la scelta giusta per chi cerca una nuova VPN in questo momento. Attivando questa VPN, infatti, si può accedere a:

  • un servizio multi-piattaforma e multidispositivo; Atlas VPN, infatti, è disponibile con tante app native su tutti i principali sistemi operativi e permette l’utilizzo contemporaneo su di un numero illimitato di dispositivi
  • una connessione ad alta velocità, grazie all’assenza di limiti di banda e ad una rete di oltre 750 server
  • una connessione sicura garantita dalla presenza della crittografia AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e con i tunnel realizzati da WireGuard oltre che con l’applicazione di una politica no-log rigorosa

Con l’offerta di Natale, quindi, è possibile attivare Atlas VPN ad appena 1,45 euro al mese. Scegliendo il piano biennale, con 6 mesi extra gratis, lo sconto applicato sarà dell’85%. L’offerta sarà valida per il periodo di festività ed è davvero da cogliere al volo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 dic 2022
Link copiato negli appunti