I nuovi iMac M1 colorati sono già su Amazon

Online su Amazon le schede dei primi iMac colorati con processore Apple M1, da inserire tra i preferiti: vendite al via nelle prossime ore.
Online su Amazon le schede dei primi iMac colorati con processore Apple M1, da inserire tra i preferiti: vendite al via nelle prossime ore.

Presentati la scorsa settimana, i nuovi iMac colorati con processore Apple M1 saranno ufficialmente in vendita a partire dalle prossime ore: ciò nonostante, sono già presenti nel catalogo di Amazon in alcune delle tante tonalità previste e nelle versioni con GPU 7-core o 8-core.

iMac con Apple M1 su Amazon: le prime versioni

Il rinnovato computer all-in-one di Cupertino taglia i ponti con il passato, non solo dal punto di vista delle specifiche tecniche, abbandonando i processori Intel in favore della soluzione progettata internamente, ma anche per quanto riguarda il design. Ogni componente è racchiusa nella sottile scocca che circonda il pannello da 24 pollici con risoluzione 4,5K. Per maggiori informazioni sul comparto hardware far riferimento alla scheda del prodotto.

Il nuovo Apple iMac con M1 nella colorazione Verde

Riportiamo invece di seguito i link diretti agli iMac al momento indicizzati su Amazon, da inserire tra i preferiti così da poter effettuare il pre-ordine non appena disponibile e ricevere il prodotto senza attese prolungate. Con tutta probabilità entro i prossimi giorni arriveranno altri modelli e colorazioni

iMac M1 da 24 pollici con GPU 7-core

iMac M1 da 24 pollici con GPU 8-core

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
30 04 2021
Link copiato negli appunti