NVIDIA SHIELD: che affare su Amazon (-54 euro)

NVIDIA SHIELD TV: che affare su Amazon (-54 euro)

Con processore Tegra X1+ e supporto 4K, NVIDIA SHIELD TV è il miglior dispositivo per lo streaming sul mercato: approfitta dell'offerta.
Con processore Tegra X1+ e supporto 4K, NVIDIA SHIELD TV è il miglior dispositivo per lo streaming sul mercato: approfitta dell'offerta.

Il migliore dispositivo Android TV in circolazione è protagonista oggi di un’ottima offerta su Amazon: stiamo parlando di NVIDIA SHIELD TV, proposto con uno  sconto di ben 54 euro. Non ha rivali nell’ambito dello streaming 4K, integra il supporto per Assistente Google e Alexa, Dolby Vision HDR, HDR10 e Dolby Atmos.

Streaming e gaming: l’affare NVIDIA SHIELD TV

Sotto la scocca batte il cuore Tegra X1+, un processore evoluto e potente che oltre a gestire in modo impeccabile al riproduzione dei contenuti multimediali può fare altrettanto con i giochi. Completano la dotazione WiFi dual band, Bluetooth 5.0, un lettore microSD, lo slot Ethernet e il telecomando con microfono visibile qui sotto. Per tutti gli altri dettagli è possibile far riferimento alla scheda del prodotto.

Il lettore multimediale NVIDIA SHIELD TV

Le applicazioni preinstallate sono NVIDIA Games, Netflix, YouTube, Amazon Prime Video, Google Play Movies & TV, Freevee, Vudu, Amazon Music, Google Play Store (per scaricarne altre), YouTube Music, PLEX e Google Play Games. Oggi hai la possibilità di acquistare NVIDIA SHIELD TV al prezzo finale di soli 105,99 euro invece di 159,99 euro come da listino, con uno sconto di ben 54 euro.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un giorno: se lo ordini subito, domani sarà collegato al tuo televisore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 ott 2022
Link copiato negli appunti