Offerte Primavera Amazon: laptop Teclast a PREZZO STRACCIATO

Offerte Primavera: laptop Teclast, PREZZO STRACCIATO

Design sottile, processore Intel e piattaforma Microsoft per questo laptop Teclast da 15,6 pollici, protagonista delle Offerte di Primavera.
Design sottile, processore Intel e piattaforma Microsoft per questo laptop Teclast da 15,6 pollici, protagonista delle Offerte di Primavera.

Non è mai costato così poco e, considerato lo sconto, non rimarrà in vendita a questo prezzo a lungo: oggi, tra le Offerte di Primavera su Amazon, c’è il Teclast F15 Plus 2 al suo prezzo minimo storico. Il laptop è adatto a navigazione, intrattenimento multimediale, comunicazione e produttività di base.

Teclast F15 Plus 2 tra le Offerte di Primavera su Amazon

Nel suo design compatto e sottile, il portatile racchiude queste specifiche tecniche e caratteristiche: display Full HD da 15,6 pollici, processore Intel Gemini Lake N4120 affiancato da GPU Intel UHD Graphics 600, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB per lo storage (espandibile fino a 1 TB), lettore microSD, porte USB 2.0, 3.0 e Type-C, uscita video mini-HDMI per la connessione a un monitor esterno, jack audio, webcam con microfono, altoparlanti, tastiera full size, ampio touchpad e grande autonomia. È un’offerta lampo, approfittane prima del sold out.

Il computer portatile Teclast F15 Plus 2

Come si legge nella scheda del prodotto, il sistema operativo preinstallato è Windows 10 con licenza ufficiale Microsoft.

Il computer portatile Teclast F15 Plus 2

Approfitta dell’occasione di oggi tra le Offerte di Primavera su Amazon per allungare le mani sul laptop Teclast F15 Plus al prezzo più basso di sempre: soli 309,99 euro invece di 419,99 euro come da listino. Tutto ciò che devi fare un click sul coupon promozionale. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un giorno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 apr 2022
Link copiato negli appunti