Washington (USA) – Gli uffici della marina militare statunitense, meglio conosciuta come US Navy , hanno trovato oltre 28mila schede riservate , sottratte direttamente dagli archivi ufficiali e riguardanti altrettanti marinai ed effettivi. Le informazioni sensibili, secondo i portavoce, erano inspiegabilmente finite su un sito gestito da privati , immediatamente chiuso per ordine del governo.
La riproduzione delle schede ufficiali era fedele e comprendeva, oltre alle informazioni anagrafiche complete del personale, anche dettagli specifici sui familiari dei dipendenti della Marina americana.
Un caso, dunque, che fa il paio con gli oltre 26 milioni di fascicoli scomparsi dall’ archivio dell’esercito e che comprensibilmente sta scatenando un putiferio sulla reale sicurezza dei sistemi informatici militari.
La stessa US Navy al momento appare abbottonatissima. Tutto ciò che si sa, e che hanno comunicato i vertici della Marina statunitense, è che non vi sarebbero prove che qualcuno abbia utilizzato le identità rubate in modo criminiso, ossia per creare truffe, sottrarre denaro, aprire conti bancari e via dicendo. Gli ufficiali della Marina hanno comunque consigliato ai marinai di tenere sotto controllo i propri conti e l’uso delle proprie carte di credito.
Negli ultimi mesi, i casi di furto di identità ai danni delle istituzioni degli Stati Uniti si è moltiplicato e secondo qualcuno quanto sta accadendo mina il cuore della sicurezza nazionale dello stato nordamericano.
L’interesse dei politici attorno alla questione, sempre più critica e degna d’essere affrontata immediatamente, si fa più stringente: i membri del Parlamento hanno formalmente richiesto spiegazioni agli ufficiali militari, nella speranza di identificare eventuali contromisure e sistemi di sicurezza per evitare epiloghi tragici.
In base alle rivelazioni di fonti interne al governo di Washington, gli Stati Uniti hanno perduto oltre 50 milioni di schede riguardanti funzionari di governo, personale militare e civile. La settimana scorsa, si apprende da Wired , l’ennesimo ministero federale ha registrato una drammatica fuga di dati sensibili: si tratta del Diparimento dell’Agricoltura .
Tommaso Lombardi
-
Bambine?!?
13-14 anni bambine? ....Eppoi 9 anni di carcere quando non c'è stata nessun tipi di violenza. Cioè se loro erano consenzienti che problema c'è? Mah, peggio delle indagini antipedofilia italiane :DAnonimoRe: Bambine?!?
- Scritto da: > 13-14 anni bambine? ....> Eppoi 9 anni di carcere quando non c'è stata> nessun tipi di violenza. Cioè se loro erano> consenzienti che problema c'è? Mah, peggio delle> indagini antipedofilia italiane> :DL'ipocrisia è una gran brutta bestia.Chiedi al Noto pretazzo.AnonimoRe: Bambine?!?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > 13-14 anni bambine? ....> > Eppoi 9 anni di carcere quando non c'è stata> > nessun tipi di violenza. Cioè se loro erano> > consenzienti che problema c'è? Mah, peggio delle> > indagini antipedofilia italiane> > :D> > L'ipocrisia è una gran brutta bestia.> Chiedi al Noto pretazzo.stai parlando di lui?[img]http://www.bambinidisatana.com/images/bamb3.jpg[/img]AnonimoRe: Bambine?!?
Sicuramente sta parlando di lui, che con la scusa di scoprire i siti, con le immagini ci si fà pure le pippe!AnonimoMenarca
Prima mestruazione quindi capacità di fare figli e quindi antropologicamente potenziale partner degno di interesse da parte del maschio: media italiana 12 anni.Si vieti di andare con le 13 enni, mi sta benissimo, ma per mera scelta socio-culturale e quindi bandiamo questa cavolo di ipocrisia che vuole tutti pedofili malati perversi sudici stupratori assassini tagliagole gli uomini che guardano allupati una 15enne in gonnellina e canottiera succinta che fa vedere l'ombelico (ci sono forse 15enni che non si vestono così???).AnonimoRe: Menarca
Infatti in Italia, alluparsi e ciularsi una 14 enne live è legale, mentre se la guardi nuda in foto sono cazzi amari.. In Spagna, l'età del consenso scende a 13 anni.AnonimoRe: Menarca
- Scritto da: > Infatti in Italia, alluparsi e ciularsi una 14> enne live è legale, mentre se la guardi nuda in> foto sono cazzi amari..> > > In Spagna, l'età del consenso scende a 13 anni.12 in mexico.mediamente 18 in usa.AnonimoRe: Menarca
- Scritto da: > mediamente 18 in usa.Mediamente 16 sarebbe più preciso.. :)Anonimo9 anni?!?!? qua da noi è peggio..
nel mio paese c'è uno di 27 anni e un altro un po' più giovane che conoscono sempre ragazze dai 13 ai 15 anni in chat (li vedo su IRCNet) e poi lo sanno loro quello che fanno.. qua l'età media del 1° rapporto sta sui 14 anni, arrestiamo tutti? a 14 anni le definiscono bambine? a 14 anni 'ste troie capiscono più di me, t**mbano come dannate e vanno cercando loro i ragazzi piu grandi con la macchina, certamente anche OLTRE i 21 anni.. e poi se le vittime , come vi piace definirle, erano sempre consenzienti, che c'è di male? io faccio 19 anni fra un mese e sto con una più grande di me, ma se gli altri vogliono fare determinate cose... boh.. :| (cmq mi spiegate perchè tra le icone qua a lato, nella serie cuore ci stanno due amiga (amiga) ?AnonimoRe: 9 anni?!?!? qua da noi è peggio..
- Scritto da: > nel mio paese c'è uno di 27 anni e un altro un> po' più giovane che conoscono sempre ragazze dai> 13 ai 15 anni in chat (li vedo su IRCNet) e poi> lo sanno loro quello che fanno.. qua l'età media> del 1° rapporto sta sui 14 anni, arrestiamo> tutti? a 14 anni le definiscono bambine? a 14> anni 'ste troie capiscono più di me, t**mbano> come dannate e vanno cercando loro i> ragazzi piu grandi con la macchina, certamente> anche OLTRE i 21 anni.. e poi se le> vittime , come vi piace definirle, erano> sempre consenzienti, che c'è di male? io faccio> 19 anni fra un mese e sto con una più grande di> me, ma se gli altri vogliono fare determinate> cose... boh.. :|> > (cmq mi spiegate perchè tra le icone qua a lato,> nella serie cuore ci stanno due amiga (amiga)> ?Ti quoto appieno.Purtroppo quando si ha la fobia del sesso...Anonimo[ot] amiga
> (cmq mi spiegate perchè tra le icone qua a lato,> nella serie cuore ci stanno due amiga (amiga)> ?perchè...pechè A miga vale doppio!(amiga)(amiga)AnonimoRe: ECCO COSA GLI FARANNO IN CARCERE
Perché non sai cosa farei a te :)AnonimoRe: ECCO COSA GLI FARANNO IN CARCERE
Ciao sessuofobo, come te la passi?A proposito... quand'è che ti vai a curare questo fastidioso disturbo che hai?AnonimoRe: ECCO COSA GLI FARANNO IN CARCERE
mah avvolte ste cose mi lasciano dubbioso io capisco nel caso di una violenza reale subita ma se erano consensienti che violenza c'è stata non scordiamoci che oggi le "ragazzine" di 14 anni vanno a giro minigonna tacco a spillo a cercare il ventenne x fidansarsi basta guardarci in giro a me sta sentenza mi sa tanto di bigotto la pedopornografia è tutta un altra cosa per come la vedo io:oggi le ragazzine di 14 sono donne che sanno gia cosa voglianoAnonimoRe: per completezza..
Sappiamo che gli Uk erano molto filoamericani e hanno importato alcuni loro eccessi, spero che pian piano li lascino perdere.AnonimoBAMBINE UN' ACCIDENTI!
"Il ragazzo incontrava le bambine alla stazione oppure in altri luoghi pubblici, per poi portarle in alberghi e posti appartati""sembra che le prede di Costi fossero tutte consenzienti e che tutto si sia svolto senza ricorso alla violenza""Anche se mi auguro che le tue vittime abbiano un futuro degno"Bisogna piantarla di chiamare le tredicenni e quattordicenni "bambine" solo quando fà comodo.Tanto più che queste "bambine" pare fossero consenzienti e sono andate in albergo con un'illustre sconosciuto, proprio come le puttane.Per non parlare del "futuro degno".. probabilmente in futuro si faranno pure pagare.E quel fesso condannato a nove anni per cosa?Finiamola con questa ipocrisia, ricorda troppo quella di un certo "giornalista" ed il suo programma notturno a canale 5..AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
mi spiace tanto per quel ragazzo, che più che di pedofilia io l'accuso di sfiga.questa news è proprio grottesca.AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
- Scritto da: > mi spiace tanto per quel ragazzo, che più che di> pedofilia io l'accuso di> sfiga.> questa news è proprio grottesca.Non è grottesca. È semplicemente il risultato di una caccia alle streghe che oramai la fa da padrona in TV istigata da preti a cui pur di poter imporre la propria morale va bene anche di rovinare la vita degli altri e bigotti vari.La fobia del sesso purtroppo ce l'hanno in molti ed è il regalo che la Chiesa e le svariate religioni ci hanno lasciato con millenni di influenze varie... tanto che oggi è più grave fare l'amore (consenziente) con un 14enne (o anche addirittura solo masturbarsi o magari semplicemente guardarsi una foto) piuttosto che prendere il medesimo 14enne, spellarlo vivo e metterlo nel sale.Questi bigotti sono pericolosi, le loro vittime sono in gran parte ragazzi di meno di 30 anni con ancora tutta la vita davanti. Bisogna dire un chiaro BASTA a questi signori e bisogna farlo subito prima che possano continuare a plagiarci con i loro finti discorsi moralisti e si approfittino dell'ampio spazio che gli è concesso in TV per sputare il loro odio e la loro intolleranza sugli altri.(E in quanto ad odio ed intolleranza di questi individui ti invito a guardarti i post contro la mia persona che si sono verificati oggi e ieri... se la redazione non li ha già cancellati).Wakko WarnerRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
- Scritto da: Wakko Warner> Questi bigotti sono pericolosi, le loro vittime> sono in gran parte ragazzi di meno di 30 anni con> ancora tutta la vita davanti. Bisogna dire un> chiaro BASTA a questi signori e bisogna farlo> subito prima che possano continuare a plagiarci> con i loro finti discorsi moralisti e si> approfittino dell'ampio spazio che gli è concesso> in TV per sputare il loro odio e la loro> intolleranza sugli> altri.E un ultima cosa... vi ricordo che il passivismo in questi casi è anche più pericoloso dei bigotti stessi. È grazie al passivismo che leggi come la vergognosa legge sulla pedofilia è stata approvata. È grazie al passivismo che siamo tutti intercettati (per ben 2 anni!) automaticamente senza nemmeno aver bisogno di un mandato. È grazie al passivismo che a questi signori è permesso di intromettersi nelle vite altrui e rovinarle per sempre.Bisogna darsi una svegliata... ora! Non domani, non dopodomani. Ora!Wakko WarnerRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
Ma non è possibile bannargli l'ip ed identificare chi è, o il tipo si nasconde dietro un multiproxy?AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
Beh il giovane in questione qualche "piccolo" torto lo ha:1. devi proprio intavolare chat con 13/14 enni, non puoi cercati qualcuna un po' piu' grandina?2. non mi sembra il massimo filmare e/o fotografare poi le ragazzine in pose ose'Che questi atteggiamenti poi vadano condannati a livello penale con 9 anni mi sembra eccessivo, se e' vero che le ragazzine erano consenzienti.Certo che se oggi si puo' essere condannati per il semplice possesso di foto ose' di minori .....In ogni caso non ci fanno una bella figura ne' le ragazzine (troiette in erba) ne i genitori. Quante ragazzine oggi si vedono in giro con gonne/pantaloni a vita bassa, con tanto di mutande in vista, truccate come nemmeno sui marciapiedi se ne vedono? Mi pare che questa ne sia una logica conseguenza e non mi si venga a dire che i genitori non possono controllare tutto quello che fanno i figli...Tutto no, ma almeno le cose evidenti ... si!AnonimoEsci dalla cripta ogni tanto!
e fatti un giro.AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
- Scritto da: > Beh il giovane in questione qualche "piccolo"> torto lo> ha:> 1. devi proprio intavolare chat con 13/14 enni,> non puoi cercati qualcuna un po' piu'> grandina?> 2. non mi sembra il massimo filmare e/o> fotografare poi le ragazzine in pose> ose'> > Che questi atteggiamenti poi vadano condannati a> livello penale con 9 anni mi sembra eccessivo, se> e' vero che le ragazzine erano> consenzienti.> Certo che se oggi si puo' essere condannati per> il semplice possesso di foto ose' di minori> .....> In ogni caso non ci fanno una bella figura ne' le> ragazzine (troiette in erba) ne i genitori.> Quante ragazzine oggi si vedono in giro con> gonne/pantaloni a vita bassa, con tanto di> mutande in vista, truccate come nemmeno sui> marciapiedi se ne vedono? Mi pare che questa ne> sia una logica conseguenza e non mi si venga a> dire che i genitori non possono controllare tutto> quello che fanno i> figli...> Tutto no, ma almeno le cose evidenti ... si!E teniamo anche presente che il presunto maniaco di anni ne ha 21 e di solito i maschi maturano più lentamente, non mi sembra una mostruosità che gli piacciano le quattordicenni, cavolo, che non c'è un'enorme differenza d'età potevano anche tenerne conto...AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
> E teniamo anche presente che il presunto maniaco> di anni ne ha 21 e di solito i maschi maturano> più lentamente, non mi sembra una mostruosità che> gli piacciano le quattordicenni, cavolo, che non> c'è un'enorme differenza d'età potevano anche> tenerne> conto...E' una evidenza scientifica a tutti gli effetti. Le ragazze maturano molto prima dei maschi e quindi "guardano" i ragazzi che sono allo stesso livello di maturità sessuale, i ventenni... I ventenni guardano le ragazze che sono allo stesso livello di maturità sessuale, le quattordicenni...In linea di massima è così. Dopo i ventanni (lo dice la scienza) non di matura più ma si decade... Il corpo decade... Quindi i desideri possono ben rimanere gli stessi. I desideri non invecchiano quasi mai con l'età...AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
1> - Aveva amici? Qualcuno a cui voleva bene?Poteva pensarci prima...2> - Sarà sicuramente una persona diversa quando> uscirà... quasi sicuramente violenta e incazzata> con la società (e a> ragione)Poverino, In ogni caso è lecito sperare che non esca...3> - Stava completando gli studi?In carcere fanno ottimi cirsi serali...4> - Aveva qualcosa a cui teneva e che gli è stato> portato> via?Il PC?5> - Si ucciderà in carcere?Potrebbe essere un'ottima soluzione al problema di cui la punto 2...> - Cosa avrebbe potuto diventare se questi> imbecilli non si intromettevano nella sua vita> etichettandolo come> "mostro"?"sarebbe potuto" "non si fossero intromessi"...> > Io guarda... quando sento news di questo tipo mi> bolle il sangue nelle> vene...Bene, buttimao la pastaAnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
- Scritto da: > 1> - Aveva amici? Qualcuno a cui voleva bene?> Poteva pensarci prima...> > 2> - Sarà sicuramente una persona diversa quando> > uscirà... quasi sicuramente violenta e incazzata> > con la società (e a> > ragione)> Poverino, In ogni caso è lecito sperare che non> esca...> > 3> - Stava completando gli studi?> In carcere fanno ottimi cirsi serali...> > 4> - Aveva qualcosa a cui teneva e che gli è stato> > portato> > via?> Il PC?> > 5> - Si ucciderà in carcere?> Potrebbe essere un'ottima soluzione al problema> di cui la punto> 2...> > > - Cosa avrebbe potuto diventare se questi> > imbecilli non si intromettevano nella sua vita> > etichettandolo come> > "mostro"?> "sarebbe potuto" "non si fossero intromessi"...> > > > > > Io guarda... quando sento news di questo tipo mi> > bolle il sangue nelle> > vene...> Bene, buttimao la pastaLa gente come te meriterebbe solo che gli si puntasse una lupara in mezzo agli occhi e gli si facesse saltare la testa. Così avremmo un po' di immondizia in meno nella società.AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
> La gente come te meriterebbe solo che gli si> puntasse una lupara in mezzo agli occhi e gli si> facesse saltare la testa. Così avremmo un po' di> immondizia in meno nella> società.ed i pedofili sarebbero liberi di scorrazzare indisturbati...AnonimoSi, bambine, come no...
ai pm consiglierei un giro sugli album personali di photobucket. Da un mio breve sondaggio, ecco il profilo che ne esce:la ragazzina tipo, ha tra i 15 e i 17 anni, ha l'apparecchio, ma anche 4 o 5 tra piercing e tatuaggi. Ha una fotocamera digitale , e ama fotografarsi allo specchio vestita, in costume, in biancheria, o nuda.Se poi ha un fidanzatino, fa foto molto più audaci per dargliele in regalo. Solo che spesso dimentica di rendere privato l'album, ed ecco qua che fanno il giro di internet prima che photobucket le etichetti e le sostituisca con un avviso di violazione dei termini del servizio.Semmai doveste trovarne qualcuna, cancellatela e svuotate la cache, o potreste trovarvi qualcuno che alle 6 di mattina bussa alla vostra porta...AnonimoRe: Si, bambine, come no...
- Scritto da: > ai pm consiglierei un giro sugli album personali> di photobucket. Da un mio breve sondaggio, ecco> il profilo che ne> esce:> la ragazzina tipo, ha tra i 15 e i 17 anni, ha> l'apparecchio, ma anche 4 o 5 tra piercing e> tatuaggi. Ha una fotocamera digitale , e ama> fotografarsi allo specchio vestita, in costume,> in biancheria, o> nuda.> Se poi ha un fidanzatino, fa foto molto più> audaci per dargliele in regalo. Solo che spesso> dimentica di rendere privato l'album, ed ecco qua> che fanno il giro di internet prima che> photobucket le etichetti e le sostituisca con un> avviso di violazione dei termini del> servizio.> > Semmai doveste trovarne qualcuna, cancellatela e> svuotate la cache, o potreste trovarvi qualcuno> che alle 6 di mattina bussa alla vostra> porta...Usano encase e te la recuperano.AnonimoRe: BAMBINE UN' ACCIDENTI!
> > È solo uno dei tanti giudici vecchi, rimbambiti e> a cui non tira più che non si rendono conto delle> caz*ate che fanno. > Chi glie li tornerà quei 9 anni a questo ragazzo?> 9 ANNI! È quasi metà della sua> vita!Quoto e sottoscrivo, così come per tutti gli altri post di Wakko. Ma come già detto alla superficialità, ignoranza ed integralismo c'è poco da fare. Tutti pronti col forcone a puntare il dito, senza riflettere.Come pecore, ciascuno va avanti con il viso piantato nel culo di chi lo precede, incapaci di alzare la testa e guardarsi intorno per pensare, porsi delle domande, formare una opinone personale, obiettare una condanna all'intenzione, etc...E' un nuovo medioevo, tecnologico stavolta...AnonimoE' difficile giudicare (bene)
Spero di poter dire la mia liberamente su un argomento tabù. Spero! Esistono visioni del mondo tra loro diversissime, paesi ugualmente civili con leggi diversissime e persone tra loro diversissime. E' difficile dare giudizi generali. Nel caso particolare di cui si parla nell'articolo ci sono davvero pochi elementi per giudicare. Nonostante questo molti benpensanti penseranno che giustizia è fatta, per me è evidente che si sta forse aggiungendo sofferenza certa, quella di un ventenne derubato della gioventù con 9 anni di carcere, a quella, incerta (almeno per noi lettori), della "vittima". Francamente mi sembra una pena eccessiva, tenendo conto che il ragazzo (ventenne)è quasi un coetaneo della "vittima" (quattordicenne) e che in altri paesi ugualmente civili (Italia) non sarebbe reato. Queste discrepanze tra una giustizia e un'altra dovrebbero far riflettere. Per cominciare, un po' di sano relativismo non farebbe male. Per rendervene conto, basta leggere la recensione e i commenti dei lettori a questo libro del Nobel colombiano Gabriel García MárquezAnonimohttp://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8804544759AnonimoTREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE
Ecco un'altra vittima della CACCIA ALLE STREGHE portata avanti da preti in TV e moralisti vari.Un 21enne che ora si trova la vita rovinata... e per cosa? Perché gli piacciono i 14enni?Che schifo! Che schifo una legge che rende criminali i sentimenti e che crea mostri là dove mostri non ce ne sono.Che schifo una legge che rovina la vita ad un ragazzo perché si fa le s*ghe su foto di quasi suoi coetanei.Che schifo i bigotti che continuano a difendere questi CRIMINI contro le persone con la FINTA SCUSA di voler difendere i "bambini"... arrivando a chiamare "bambini" persino dei 14enni.Al rogo ci manderei loro... non certo questo povero ragazzo che ha TUTTA la mia solitarietà... assieme a TUTTI i ragazzi che, come lui, anche in Italia, devono affrontare sorti simili per colpa di qualcuno che ha la fobia del sesso e vuole infettare tutti gli altri con essa.Wakko WarnerRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
- Scritto da: Wakko Warner> Ecco un'altra vittima della CACCIA ALLE STREGHE> portata avanti da preti in TV e moralisti> vari.> > Un 21enne che ora si trova la vita rovinata... e> per cosa? Perché gli piacciono i> 14enni?> > Che schifo! Che schifo una legge che rende> criminali i sentimenti e che crea mostri là dove> mostri non ce ne> sono.> Che schifo una legge che rovina la vita ad un> ragazzo perché si fa le s*ghe su foto di quasi> suoi> coetanei.> Che schifo i bigotti che continuano a difendere> questi CRIMINI contro le persone con la FINTA> SCUSA di voler difendere i "bambini"... arrivando> a chiamare "bambini" persino dei> 14enni.> > Al rogo ci manderei loro... non certo questo> povero ragazzo che ha TUTTA la mia solitarietà...> assieme a TUTTI i ragazzi che, come lui, anche in> Italia, devono affrontare sorti simili per colpa> di qualcuno che ha la fobia del sesso e vuole> infettare tutti gli altri con> essa.quoto!ma tanto contro l'ignoranza nulla serve...AnonimoRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
- Scritto da: > > - Scritto da: Wakko Warner> > Ecco un'altra vittima della CACCIA ALLE STREGHE> > portata avanti da preti in TV e moralisti> > vari.> > > > Un 21enne che ora si trova la vita rovinata... e> > per cosa? Perché gli piacciono i> > 14enni?> > > > Che schifo! Che schifo una legge che rende> > criminali i sentimenti e che crea mostri là dove> > mostri non ce ne> > sono.> > Che schifo una legge che rovina la vita ad un> > ragazzo perché si fa le s*ghe su foto di quasi> > suoi> > coetanei.> > Che schifo i bigotti che continuano a difendere> > questi CRIMINI contro le persone con la FINTA> > SCUSA di voler difendere i "bambini"...> arrivando> > a chiamare "bambini" persino dei> > 14enni.> > > > Al rogo ci manderei loro... non certo questo> > povero ragazzo che ha TUTTA la mia> solitarietà...> > assieme a TUTTI i ragazzi che, come lui, anche> in> > Italia, devono affrontare sorti simili per colpa> > di qualcuno che ha la fobia del sesso e vuole> > infettare tutti gli altri con> > essa.> > > quoto!> ma tanto contro l'ignoranza nulla serve...Nulla serve? Ben venga il così detto "partito dei pedofili" altro ché... è ora di finirla con questi bigotti schifosi che rovinano la vita alle persone semplicemente per le loro inutili fobie.Wakko WarnerCVD, WAKKO PRO PARTITO PEDOFILIA
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > > > - Scritto da: Wakko Warner> > > Ecco un'altra vittima della CACCIA ALLE> STREGHE> > > portata avanti da preti in TV e moralisti> > > vari.> > > > > > Un 21enne che ora si trova la vita> rovinata...> e> > > per cosa? Perché gli piacciono i> > > 14enni?> > > > > > Che schifo! Che schifo una legge che rende> > > criminali i sentimenti e che crea mostri là> dove> > > mostri non ce ne> > > sono.> > > Che schifo una legge che rovina la vita ad un> > > ragazzo perché si fa le s*ghe su foto di quasi> > > suoi> > > coetanei.> > > Che schifo i bigotti che continuano a> difendere> > > questi CRIMINI contro le persone con la FINTA> > > SCUSA di voler difendere i "bambini"...> > arrivando> > > a chiamare "bambini" persino dei> > > 14enni.> > > > > > Al rogo ci manderei loro... non certo questo> > > povero ragazzo che ha TUTTA la mia> > solitarietà...> > > assieme a TUTTI i ragazzi che, come lui, anche> > in> > > Italia, devono affrontare sorti simili per> colpa> > > di qualcuno che ha la fobia del sesso e vuole> > > infettare tutti gli altri con> > > essa.> > > > > > quoto!> > ma tanto contro l'ignoranza nulla serve...> > Nulla serve? Ben venga il così detto "partito dei> pedofili" altro ché... è ora di finirla con> questi bigotti schifosi che rovinano la vita alle> persone semplicemente per le loro inutili> fobie.è ora di finirla con questi tuoi messaggi pro pedofilia!AnonimoRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > > > - Scritto da: Wakko Warner> > > Ecco un'altra vittima della CACCIA ALLE> STREGHE> > > portata avanti da preti in TV e moralisti> > > vari.> > > > > > Un 21enne che ora si trova la vita> rovinata...> e> > > per cosa? Perché gli piacciono i> > > 14enni?> > > > > > Che schifo! Che schifo una legge che rende> > > criminali i sentimenti e che crea mostri là> dove> > > mostri non ce ne> > > sono.> > > Che schifo una legge che rovina la vita ad un> > > ragazzo perché si fa le s*ghe su foto di quasi> > > suoi> > > coetanei.> > > Che schifo i bigotti che continuano a> difendere> > > questi CRIMINI contro le persone con la FINTA> > > SCUSA di voler difendere i "bambini"...> > arrivando> > > a chiamare "bambini" persino dei> > > 14enni.> > > > > > Al rogo ci manderei loro... non certo questo> > > povero ragazzo che ha TUTTA la mia> > solitarietà...> > > assieme a TUTTI i ragazzi che, come lui, anche> > in> > > Italia, devono affrontare sorti simili per> colpa> > > di qualcuno che ha la fobia del sesso e vuole> > > infettare tutti gli altri con> > > essa.> > > > > > quoto!> > ma tanto contro l'ignoranza nulla serve...> > Nulla serve? Ben venga il così detto "partito dei> pedofili" altro ché... è ora di finirla con> questi bigotti schifosi che rovinano la vita alle> persone semplicemente per le loro inutili> fobie.Ti prego: fonda pure in italia il partito dei pedofili, così la polizia può comodamente arrivare a casa tua e toglierti dalle scatole al mondo interoAnonimoRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
Il caldo, né?Portati dove fa un po' più di fresco e bevi una bevanda fresca non frizzante ne troppo fredda.Ti consiglio quelle che bevono gli sportivi.(...)AnonimoRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
- Scritto da: Wakko Warner> Ecco un'altra vittima della CACCIA ALLE STREGHE> portata avanti da preti in TV e moralisti> vari.> > Un 21enne che ora si trova la vita rovinata... e> per cosa? Perché gli piacciono i> 14enni?> > Che schifo! Che schifo una legge che rende> criminali i sentimenti e che crea mostri là dove> mostri non ce ne> sono.> Che schifo una legge che rovina la vita ad un> ragazzo perché si fa le s*ghe su foto di quasi> suoi> coetanei.> Che schifo i bigotti che continuano a difendere> questi CRIMINI contro le persone con la FINTA> SCUSA di voler difendere i "bambini"... arrivando> a chiamare "bambini" persino dei> 14enni.> > Al rogo ci manderei loro... non certo questo> povero ragazzo che ha TUTTA la mia solitarietà...> assieme a TUTTI i ragazzi che, come lui, anche in> Italia, devono affrontare sorti simili per colpa> di qualcuno che ha la fobia del sesso e vuole> infettare tutti gli altri con> essa.Straquoto, siamo in piena inquisizione.Basta un'indizio qualsiasi - e sei in combutta con Satana, il Diavolo!AnonimoRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE
Ma finiscilaAnonimoRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
- Scritto da: > Ma finiscilaNon credo proprio Tim.Wakko WarnerRe: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNA
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > Ma finiscila> > Non credo proprio Tim.Prima o poi la finirai. In qualche carcereAnonimoRe: Wakko Warner è un *************
- Scritto da: > Wakko Warner è una persona sveglia ed obiettiva.> Tu non sei neanche degno di risposta.Ti ringrazio, inutile anche perderci tempo... tanto... tempo che se ne accorgano in redazione e il suo messaggio fa la fine degli altri 300 che ha postato oggi sullo stesso tema.Edit: Ho modificato il titolo, forse era questo che dava fastidio al moderatore.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 giugno 2006 14.43-----------------------------------------------------------Wakko WarnerRe: La proposta del buon Wakko Warner
Boh, vabbé qui non ho capito perché sono stato moderato ma va bene comunque.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 giugno 2006 14.44-----------------------------------------------------------Wakko WarnerRe:La proposta del buon Wakko Warner
Hai tirato in ballo un'operazione, The Mirror, le cui indagini sono ANCORA IN CORSO, quindi ti inviterei a fare attenzione a quello che dici visto che nessuno degli indagati in tale operazione è ancora colpevole di nulla.Comunque, giusto per la cronaca, io non sono mai stato fra gli indagati di NESSUNA operazione di polizia, tantomeno di una operazione anti-pedofilia. Quindi prima di aprire la bocca e sparare sentenze su cose che non conosci e che sono più grandi di te è bene che verifichi di avere il cervello ben collegato alle dita delle mani.Edit: Tagliato via un po' di roba, lascio questa parte solo per precisare che l'individuo di cui sopra sta affermando il falso.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 giugno 2006 14.45-----------------------------------------------------------Wakko WarnerWakko Warner è stato arrestato,pedofilia
l'accusa, ha adescato bambini li ha utilizzati per produrre immagini poi distribuite via Internet.Tra le tracce del suo computer investigatori hanno trovato una serie di indizi che ha permesso loro di risalire a una Irc crittografata riservata a pedofili di ''provata fede'' che contavano, tra l'altro, di realizzare l'Associazione italiana pedofili, una società a scopo divulgativo a sostegno della loro tesi che ''la pedofilia è come l'omosessualità''.A gestire l'Irc, un giovane il cui nickname, 'The Mirror', lo specchio, ha dato il nome all'operazione. La polizia postale di Catania ha monitorato la chat e scoperto che i sette, più due minorenni, non soltanto si scambiavano materiale pedopornografico, ma anche consigli su come adescare i bambini. Per avvicinare quelli tedeschi, spiegava uno di loro nella rete crittografata e quindi non leggibile a chi non faceva parte del gruppo, basta avere un pallone. Tra i posti maggiormente gettonati per la conquista di bambini c'erano segnalati i campeggi estivi e invernali.La Polizia ha le prove che almeno in un'occasione, a Rimini, il gruppetto si è incontrato per scambiarsi del materiale e per mettere in pratica le loro teorie. Il successo dell'iniziativa era da dimostrare con l'esposizione di foto di minorenni. Uno di loro è stato denunciato dalla madre di un bambino, che si è accorto dell'interessamento del giovane nei confronti di suo figlio.Ne hanno parlato anche su PI.http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1081912AnonimoRe: Wakko Warner è stato arrestato. si??
E non mi hanno mai avvisato di nulla?Sono stato arrestato e te lo hanno detto solo a te?Certo che la giustizia in Italia fra proprio schifo... io non ne sapevo proprio nulla. :| Ora, s********o, se fossi stato arrestato per pedofilia, secondo te dopo... quant'è? 1 anno? Sarei già fuori?Edit: Rimosso una parola che è usata nelle elementari ma che il moderatore ha forse ritenuto offensiva-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 giugno 2006 14.47-----------------------------------------------------------Wakko WarnerRe: Wakko Warner è stato arrestato. si??
- Scritto da: Wakko WarnerA proposito... da quant'è che posto su PI? Un paio d'anni? Ma nella tua testa sono stato persino arrestato... sai... le guardie mi hanno fatto un piacere e mi hanno messo in cella un PC con tanto di connessione ad Internet... ah no... è vero... in carcere abbiamo un Internet-point aperto 24 ore su 24.Ma che razza di gente... mah... :|Edit: Rimosso parte quotata da post precedente.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 giugno 2006 14.47-----------------------------------------------------------Wakko WarnerRe: La strategia della PAURA ed IGNORANZ
E ora scusatemi ma devo proprio andare, ho altro da fare che stare a litigare con un maniaco online tutto il giorno.Leggo gli insulti che sicuramente saranno rivolti a me in mia assenza quando torno.P.S.: Sono finalmente riuscito a prendere la patente!!!![img]http://www.lacittadeibambini.org/attivita/images/patente_pesaro.jpg[/img]Wakko WarnerRe: La strategia della PAURA ed IGNORANZ
UP in tutto e per tutto. Peccato che nemmeno se ci unissimo tutti quanti (cosa gia di per se impossibile) potremmo fare qualcosa a riguardo.. La società E' così e noi abbiamo 'bisogno' della società. Anche se ci costa così caro, ne abbiamo bisogno! Tanto tutti pensano "tanto è toccato a lui, mica a me!"Anonimoe che reato e' ...
se tutte erano consenzienti .... lui ha solo 21 anni ...dove sta la pedofilia ? ...AnonimoRe: e che reato e' ...
- Scritto da: > se tutte erano consenzienti .... lui ha solo 21> anni ...dove sta la pedofilia ? ...> > Nella testa dei sessuofobi che frequentano questo forum e che vorrebbero la loro fobia estesa a tutti.Più o meno come nella testolina dell'individuo che ha (falsamente) affermato che io sono stato in arresto... (o che magari sono ancora in galera e sto scrivendo usando i piccioni viaggiatori).Wakko WarnerRe: e che reato e' ...
CI SONO N ITALIA MIGLIAIA DI COPPIE ,FORMATESI NEL'ETà ADOLESCENZIALE,CON + DI 7 ANNI DI DFFERENZA,FELICEMENTE FIDANZATE E POI SPOSATE!REATO INESISTENTE IL SESSO FRA GIOVANI SOGGETTI PIENAMENTE PUBERI!!!AnonimoRe: e che reato e' ...
- Scritto da: > CI SONO N ITALIA MIGLIAIA DI COPPIE ,FORMATESI> NEL'ETà ADOLESCENZIALE,CON + DI 7 ANNI DI> DFFERENZA,FELICEMENTE FIDANZATE E POI> SPOSATE!> REATO INESISTENTE IL SESSO FRA GIOVANI SOGGETTI> PIENAMENTE> PUBERI!!!o hai il caps-lock o lo shift bloccato...oppure:PERCHE' URLI???AnonimoDURA LEX SED LEX
Sono un padre di una bimba di 18 mesi, non so se la mia obiettività e' andata oppure sono un po solamente reazionario .. ma se la legge vieta di avere rapporti con 14enni anche se consenzienti .. NON SI FA! ... PUNTO Se lo fai ti meriti il castigo previsto.Esite una legge e va rispetatta .. Se non ti va bene .. e lo dico a tipi come WAKKO WARNER .. vai in posti dove il tuo coportamento viene considerato normale. Qui no .. In ogni caso .. e' vero che ora le ragazze a 14 anni sembrano gia' "donne" ma non lo sono e la legge serve forse piu a difendere le stesse ragazza da loro stesse. Un padreAnonimoRe: DURA LEX SED LEX
Proteggere non e' reprimere tutte le possibilita' fino a un certo numero di anni e poi lasciarle esplodere tutte assieme nel modo piu' disordinato ma aiutarle a esprimersi nel modo giusto... Le tue idee sulle leggi si commentano da sole.AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
GHIANDOLA MASCHILE SITA NEL SACCO SCTOLE !! SPOCCHIOSO !!AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
- Scritto da: > > Esite una legge e va rispetatta .. > Appunto, in Italia la legge dice l'età del consenso sono i 14 anni, quindi ZITTO!AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
- Scritto da: > Sono un padre di una bimba di 18 mesi, non so se> la mia obiettività e' andata oppure sono un po> solamente reazionario .. ma se la legge vieta di> avere rapporti con 14enni anche se consenzienti> ..> > NON SI FA! ... PUNTO In UK è così, l'età del consenso lì è 16 anni.In Italia, l'età del consenso è 14 (salvo casi particolari, vedi 609-quater c.p) 609 quater Atti sessuali con minorenne Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:1) non ha compiuto gli anni quattordici ;2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici , se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. > Se lo fai ti meriti il castigo previsto.> > Esite una legge e va rispetatta .. > > Se non ti va bene .. e lo dico a tipi come WAKKO> WARNER .. vai in posti dove il tuo coportamento> viene considerato normale.In Italia ad esempio.> > Qui no .. > > In ogni caso .. e' vero che ora le ragazze a 14> anni sembrano gia' "donne" ma non lo sono e la> legge serve forse piu a difendere le stesse> ragazza da loro stesse.> > > Un padrese vuoi proprio che tua figlia non faccia sesso a 14 anni, (lo potrebbe fare a 13 con uno che non abbia più di 3 anni fi differenza, 609-quater del c.p.)devi portarla all'estero, ad esempio in Iraq dove il consenso è a 18 anni.AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
Scusa, ma secondo me il problema non è tanto l'età del primo rapporto (che personalmente, tra coetanei trovo possa anche avvenire anche a 13 anni, magari con quel minimo di conoscenza), ma la possibilità che una persona "piccola" possa essere più facilmente abbindolata da una più "grande" e matura...Nell'articolo si parla di un 21enne che andava con ragazzine di 12/13 anni.Sai perchè ci sono 21enni o 30enni/40enni ecc. che vanno con le bambine? Perché con le bambine è più facile... sono ingenue, credulone. Questi sfigati, che con le loro coetanee vanno in bianco, con le bambine riescono a far credere chissà cosa... e ottengono quello che gli altri ottengono dalle DONNE! Ecco dov'è il fastidioso della cosa: fanno leva sulle insicurezze e sulla inesperienza delle bambine per scopare!Poi, chi non lo VUOLE capire... forse dovrà diventare padre per capirlo...- Scritto da: > > se vuoi proprio che tua figlia non faccia sesso a> 14 anni, (lo potrebbe fare a 13 con uno che non> abbia più di 3 anni fi differenza, 609-quater del> c.p.)> > devi portarla all'estero, ad esempio in Iraq dove> il consenso è a 18> anni.AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
Quando tua figlia avrà 14 anni potrà, stando al codice penale (609 quater), scopare liberamente con un maggiorenne (anche con i vecchi!)- Scritto da: > Scusa, ma secondo me il problema non è tanto> l'età del primo rapporto (che personalmente, tra> coetanei trovo possa anche avvenire anche a 13> anni, magari con quel minimo di conoscenza), ma> la possibilità che una persona "piccola" possa> essere più facilmente abbindolata da una più> "grande" e> matura...> > Nell'articolo si parla di un 21enne che andava> con ragazzine di 12/13> anni.> Sai perchè ci sono 21enni o 30enni/40enni ecc.> che vanno con le bambine? Perché con le bambine è> più facile... sono ingenue, credulone. Questi> sfigati, che con le loro coetanee vanno in> bianco, con le bambine riescono a far credere> chissà cosa... e ottengono quello che gli altri> ottengono dalle DONNE!> > Ecco dov'è il fastidioso della cosa: fanno leva> sulle insicurezze e sulla inesperienza delle> bambine per> scopare!> > Poi, chi non lo VUOLE capire... forse dovrà> diventare padre per> capirlo...> > - Scritto da: > > > > se vuoi proprio che tua figlia non faccia sesso> a> > 14 anni, (lo potrebbe fare a 13 con uno che non> > abbia più di 3 anni fi differenza, 609-quater> del> > c.p.)> > > > devi portarla all'estero, ad esempio in Iraq> dove> > il consenso è a 18> > anni.AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
- Scritto da: > Ecco dov'è il fastidioso della cosa: fanno leva> sulle insicurezze e sulla inesperienza delle> bambine per> scopare!Perché deve essere così come dici?Perché dai per scontato che sicuramente un 21enne vuole approfittarsi dell'inesperienza di un 14enne?Forse perché questo è quello che faresti TU e dai per scontato che questo tuo modo di pensare e di agire sia comune a tutti?E inoltre... immagina pure anche che il 21enne in questione volesse semplicemente far sesso... chi ti dice che questo non fosse anche il desiderio della 14enne in questione? Chi sei tu per giudicare il comportamento di queste due persone?Non ti va bene che tua figlia a 14 anni faccia sesso? Bene... le spieghi le tue ragioni, le spieghi perché _secondo te_ questo è sbagliato... poi sarà lei a decidere.Wakko WarnerRe: DURA LEX SED LEX
> Sai perchè ci sono 21enni o 30enni/40enni ecc.> che vanno con le bambine? Perché con le bambine è> più facile... sono ingenue, credulone. Questi> sfigati, che con le loro coetanee vanno in> bianco, con le bambine riescono a far credere> chissà cosa... e ottengono quello che gli altri> ottengono dalle DONNE!> > Ecco dov'è il fastidioso della cosa: fanno leva> sulle insicurezze e sulla inesperienza delle> bambine per> scopare!> > Poi, chi non lo VUOLE capire... forse dovrà> diventare padre per> capirlo...> Si vede che non conosci come va il mondo..Dopo i 35 anni le donne sono tutte allupate , sono arpie che ti saltano addosso, sono voraci, affamate e sono pronte a tutto, anche a degradarsi. Le ragazzine di quattordici anni invece non ti cagano e le devi conquistare, sono integre e non cedono a compromessi, sono molto più difficili da conquistare sessualmente Quindi, volendo, per un trentenne sono una sfida all'intelligenza e al cuore molto più delle coetanee, che, ripeto, sono quasi sempre disponibili. Queste però sono generalizzazioni irrealistiche, come quelle che fai tu.AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
- Scritto da: > Sono un padre di una bimba di 18 mesi, non so se> la mia obiettività e' andata oppure sono un po> solamente reazionario .. ma se la legge vieta di> avere rapporti con 14enni anche se consenzienti> ..> > NON SI FA! ... PUNTO > > Se lo fai ti meriti il castigo previsto.> > Esite una legge e va rispetatta .. > > Se non ti va bene .. e lo dico a tipi come WAKKO> WARNER .. vai in posti dove il tuo coportamento> viene considerato normale.> > > Qui no .. > > In ogni caso .. e' vero che ora le ragazze a 14> anni sembrano gia' "donne" ma non lo sono e la> legge serve forse piu a difendere le stesse> ragazza da loro stesse.> > > Un padreHai battezzato tuoa figlia? Le hai chiesto il permesso? Se sei cattolico non la porterai mai in chiesa? Come mai la legge non protegge anche questi abusi? Chi ti da il diritto di decidere la religione di una persona che non sei tu, seppur tua figlia. Quando la manderai ad un asilo invece che a un altro le chiederai prima un suo parere? L'indottrinamento religioso nella maggior parte dei casi influisce un bel po' sul modo di pensare del bambino. E come fai a dire che a 14 non sono donne? A 14 anni se non erro si va già alle media e ti posso assicurare che le ragazze delle media sanno pensare bene con la propria testa.AlucardRe: DURA LEX SED LEX
- Scritto da: > Sono un padre di una bimba di 18 mesi, non so se> la mia obiettività e' andata oppure sono un po> solamente reazionario .. ma se la legge vieta di> avere rapporti con 14enni anche se consenzienti> ..> > NON SI FA! ... PUNTO Di quale legge stai parlando? In ogni caso la legge può cambiare, non è scritta da Dio. PUNTO.> Se lo fai ti meriti il castigo previsto.Perché? Perché a te non va bene? Ottima argomentazione.> Esite una legge e va rispetatta .. La legge va rispettata quando ha senso. Non quando è dettata dalla superstizione e dalle fobie.Scommetto che tu saresti stato un bravo tedesco ubbidiente alle leggi nel 1940 e dintorni... peccato che poi è saltato fuori che FORSE era meglio non ubbidire alla legge e denunciare gli Ebrei.> Se non ti va bene .. e lo dico a tipi come WAKKO> WARNER .. vai in posti dove il tuo coportamento> viene considerato normale.Qui è considerato normale. Se a te non va bene l'anormale sei tu.> Qui no .. LOL. Dì la verità, il tuo problema è semplicemente la gelosia. Hai paura che tua figlia, a 14 anni, trovi qualcuno a cui vuole più bene che a te.Wakko WarnerRe: DURA LEX SED LEX
Sono un padre pure io i ragazzi e le ragazze di oggi anche se sembrano superficiali hanno delle menti molto aperte sia a 6 anni che a 14. Il compito di un genitore non è dire la legge è legge PUNTO!, ma quello di spiegare parlare e far comprendere ai ragazzi cosa è la responsabilità. Cosa credi che tua figlia ti chiederà il permesso per fare sesso a 14 o 20 anni? il tuo compito di padre non è solo quello di dettare regole, ma soprattutto quello di essere una grande enciclopedia, con un suo pensiero certo, alla quale i tuoi figli possono accedere per capire come potersi comportare da chi ha più esperienza.Anche io rimarrei basito se scoprissi che mia figlia fa sesso a 14 anni...ma rimarrei ancora più basito e m'incazzerei ancora di più se mia figlia a 14 anni facesse sesso senza alcuna protezione,con un ragazzo incontrato un'ora prima magari in discoteca, e lo sai perchè? perchè come padre avrei fallito. Parlate di più con i vostri figli e cercate di non aver paura nel parlargli di sesso. Tu come hai avuto una figlia? con il sesso quindi parlane quando sarà il momento o quando te lo chiederà perchè non è una cosa brutta e sporca come ci vogliono far credere da 2000 anni a questa parte...AnonimoRe: DURA LEX SED LEX
- Scritto da: > Sono un padre pure io i ragazzi e le ragazze di> oggi anche se sembrano superficiali hanno delle> menti molto aperte sia a 6 anni che a 14. Il> compito di un genitore non è dire la legge è> legge PUNTO!, ma quello di spiegare parlare e far> comprendere ai ragazzi cosa è la responsabilità.> Cosa credi che tua figlia ti chiederà il permesso> per fare sesso a 14 o 20 anni? il tuo compito di> padre non è solo quello di dettare regole, ma> soprattutto quello di essere una grande> enciclopedia, con un suo pensiero certo, alla> quale i tuoi figli possono accedere per capire> come potersi comportare da chi ha più> esperienza.> Anche io rimarrei basito se scoprissi che mia> figlia fa sesso a 14 anni...ma rimarrei ancora> più basito e m'incazzerei ancora di più se mia> figlia a 14 anni facesse sesso senza alcuna> protezione,con un ragazzo incontrato un'ora prima> magari in discoteca, e lo sai perchè? perchè come> padre avrei fallito. Parlate di più con i vostri> figli e cercate di non aver paura nel parlargli> di sesso. Tu come hai avuto una figlia? con il> sesso quindi parlane quando sarà il momento o> quando te lo chiederà perchè non è una cosa> brutta e sporca come ci vogliono far credere da> 2000 anni a questa> parte...Quoto tutto.Il padre in questione poi non considera il fatto che magari quello che è successo a questo povero ragazzo potrebbe capitare pari pari a sua figlia.Wakko Warnerl'età dell'innocenza
Ricordiamoci che in Gran Bretagna si sta costantemente ABBASSANDO l'età per la perseguibilità penale, e i media picchiano un giorno sì e l'altro pure sulla delinquenza giovanile e la necessità di fermarla con qualunque mezzo.Il risultato è che in UK se a 13 anni rubi o uccidi ti fanno un processo e ti sbattono dentro perché giudicato responsabilmente penale. Se invece fai sesso consenziente, ti portano dallo psicologo perché "non hai l'età giusta per capire quello che stai facendo".Stesso trend in corso anche in Italia.AnonimoRe: l'età dell'innocenza
esiste un rapporto diretto e troppo spesso patologico tra sessualita' e aggressivita'AnonimoRe: l'età dell'innocenza
> esiste un rapporto diretto e troppo spesso> patologico tra sessualita' e aggressivita'Direi un rapporto inverso.Troppo poca sessualità -> più aggressivitàAnonimoRe: Qualita' dell'informazione
- Scritto da: > pare che la fai troppo facile, a 13 anni non sono> donne consenzienti> ok?questa è una tua opinione, non è il VerboAnonimoRe: Qualita' dell'informazione
- Scritto da: > > - Scritto da: > > pare che la fai troppo facile, a 13 anni non> sono> > donne consenzienti> > ok?> > questa è una tua opinione, non è il Verbonon è il Verbo, è la 609-quater del c.p.AnonimoRe: Qualita' dell'informazione
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > pare che la fai troppo facile, a 13 anni non> > sono> > > donne consenzienti> > > ok?> > > > questa è una tua opinione, non è il Verbo> > non è il Verbo, è la 609-quater del c.p.è verola legge è legge, ma non è necessariamente giustaquesta andrebbe bene per la Città del VaticanoAnonimoRe: Qualita' dell'informazione
A 13 anni forse una ragazzina potrà anche assomigliare a una ragazza, ma è una bambina. Punto. Anche se, mi pare di capire, tu non condividi.Non voglio approfondire oltre i motivi del tuo dissenso, anche se un'idea me la sono fatta...- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > > > > - Scritto da: > > > > pare che la fai troppo facile, a 13 anni non> > > sono> > > > donne consenzienti> > > > ok?> > > > > > questa è una tua opinione, non è il Verbo> > > > non è il Verbo, è la 609-quater del c.p.> > è vero> > la legge è legge, ma non è necessariamente giusta> questa andrebbe bene per la Città del VaticanoAnonimosemplice considerazione
ma la ragazza aveva il permesso dei genitori di usare internet e la chat?i genitori non hanno nessuna responsabilita se la figlia esce con primo venuto conosciuto in internet?secondo l'articolo la ragazza era stata consenziente quindi la colpa secondo me è dei genitori.il ragazzo aveva 21 anni. se ne avesse avuti anche lui 14 come sarebbe andata la cosa?i genitori dovrebbero stare molto piu attenti all'uso di internetMandarXRe: semplice considerazione
In effetti l'unico probema di questa ragazza sono i genitori, non certo il sessoAnonimoBambine innocenti ?
Beh il giovane in questione qualche "piccolo" torto lo ha:1. devi proprio intavolare chat con 13/14 enni, non puoi cercati qualcuna un po' piu' grandina?2. non mi sembra il massimo filmare e/o fotografare poi le ragazzine in pose ose'Che questi atteggiamenti poi vadano condannati a livello penale con 9 anni mi sembra eccessivo, se e' vero che le ragazzine erano consenzienti.Certo che se oggi si puo' essere condannati per il semplice possesso di foto ose' di minori .....In ogni caso non ci fanno una bella figura ne' le ragazzine (troiette in erba) ne i genitori. Quante ragazzine oggi si vedono in giro con gonne/pantaloni a vita bassa, con tanto di mutande in vista, truccate come nemmeno sui marciapiedi se ne vedono? Mi pare che questa ne sia una logica conseguenza e non mi si venga a dire che i genitori non possono controllare tutto quello che fanno i figli...Tutto no, ma almeno le cose evidenti ... si!AnonimoRe: Bambine innocenti ?
- Scritto da: > 1. devi proprio intavolare chat con >13/14 enni, non puoi cercati qualcuna >un po' piu' grandina?OOH CAZZO HA CHATTATO! Non male 9 anni di carcere per aver parlato con 13/14 enni, minchia.(La prossima mossa quale sara` mandare tutti i ragazzi in istituti per impedire che "parlino" con adulti?)> 2. non mi sembra il massimo filmare >e/o fotografare poi le ragazzine in >pose ose'Lo fa un sacco di gente oggi e` praticamente normale, e comunque nulla giustifica 9 anni di carcere - manco avesse ammazzato sua madre li prendeva.> In ogni caso non ci fanno una bella > > figura ne' le> ragazzine (troiette in erba) ne i genitori.Oggi e` tutto cosi`. Gente che va in giro vestita da troia al punto che le troie devono mettersi totalmente nude/trasparenti per distinguersi... non piace neanche a me.Ma l'idiozia non e` un reato, se vuoi dare una decina a tutti gli idioti finirebbe dentro mezza popolazione.AnonimoRe: Bambine innocenti ?
- Scritto da: > OOH CAZZO HA CHATTATO! Non male 9 anni di carcere> per aver parlato con 13/14 enni,> minchia.tu l'articolo nemmeno l'hai guardato di striscio.E parli pure...AnonimoRe: Bambine innocenti ?
- Scritto da: > Ma l'idiozia non e` un reato, se vuoi dare una> decina a tutti gli idioti finirebbe dentro mezza> popolazione.ottimista...AnonimoRe: Bambine innocenti ?
- Scritto da: > - Scritto da: > > 1. devi proprio intavolare chat con >13/14> enni, non puoi cercati qualcuna >un po' piu'> grandina?> > OOH CAZZO HA CHATTATO! Non male 9 anni di carcere> per aver parlato con 13/14 enni,> minchia.> (La prossima mossa quale sara` mandare tutti i> ragazzi in istituti per impedire che "parlino"> con> adulti?)> > > 2. non mi sembra il massimo filmare >e/o> fotografare poi le ragazzine in >pose> ose'> > Lo fa un sacco di gente oggi e` praticamente> normale, e comunque nulla giustifica 9 anni di> carcere - manco avesse ammazzato sua madre li> prendeva.> > > In ogni caso non ci fanno una bella > > figura> ne'> le> > ragazzine (troiette in erba) ne i genitori.> > Oggi e` tutto cosi`. > Gente che va in giro vestita da troia al punto> che le troie devono mettersi totalmente> nude/trasparenti per distinguersi... non piace> neanche a> me.> Ma l'idiozia non e` un reato, se vuoi dare una> decina a tutti gli idioti finirebbe dentro mezza> popolazione.Almeno si vivrebbe meglioAlucardRe: Bambine innocenti ?
> > purtroppo la pedofilia è un problema e il mostro> di Marcinelle ne è un esempio eclatante, ma come> in tutte le cose si sta> esagerando....Probabilmente proprio perche' si sta esagerando crescono anche i mostri di Marcinelle, perche' se in un ipotetico paese l'unico modo di avere repporti normali con le ventenni fosse rapirle e nasconderle, e rischiare un ergastolo, la responsabilita' sarebbe anche delle leggi. Questo non giustifica nessun tipo di violenza, naturalmente, ma in parte la spiega. Gridare al mostro invece spiega poco o nulla.AnonimoRe: Bambine innocenti ?
> ma quelle gran "brave donne" delle madri perchè> non controllano le figlie invece di indurle ad> andare in giro vestite come> prostitute?Ma dove le vedete tutte ste figlie vestite da prostitute?AnonimoRe: Bambine innocenti ?
- Scritto da: > > ma quelle gran "brave donne" delle madri perchè> > non controllano le figlie invece di indurle ad> > andare in giro vestite come> > prostitute?> > Ma dove le vedete tutte ste figlie vestite da> prostitute?Perché chiamarle prostitute? Io ne ho incontrata una all'internet point, aveva dodici anni ma con le curve già visibili, era seduta a lato della sua amica che sfogliava pagine sullo schermo: quando si pegava in avanti per vedere meglio i jeans le scendevano smaliziatamente a metà sedere! Solo un deficente non l'avrebbe guardata!AnonimoRe: Bambine innocenti ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > ma quelle gran "brave donne" delle madri> perchè> > > non controllano le figlie invece di indurle ad> > > andare in giro vestite come> > > prostitute?> > > > Ma dove le vedete tutte ste figlie vestite da> > prostitute?> Perché chiamarle prostitute? > Io ne ho incontrata una all'internet point, aveva> dodici anni ma con le curve già visibili, era> seduta a lato della sua amica che sfogliava> pagine sullo schermo: quando si pegava in avanti> per vedere meglio i jeans le scendevano> smaliziatamente a metà sedere! Solo un deficente> non l'avrebbe> guardata!dentro!:)se non sai disporre dei tuoi istinti non significa che sia deficente chi è più libero di te.AnonimoSenza parole...
Praticamente vogliono tornare al mondo come era forse 100 anni fa ma con la differenza che allora chi faceva certe cose veniva mazzulato per bene da suo padre... piuttosto che chiuso in galera come i criminali (veri)?Comunque io sono dell'80, e quando ero piccolo io cioe` oltre 10 anni fa le signorine di 14 anni avevano regolarmente i fidanzati grandi.Me ne ricordo qualcuna che persino a 13 anni gia`... ma a 14, quando si arriva alle superiori, e` proprio finita... anche perche` una buona fascia a quell'eta` sono pienamente sviluppate...Non ho parole per definire l'orrore di fronte a questa notizia.AnonimoRe: Senza parole...
straquoto...9 anni di carcere e vita rovinata.Lui 21 e lei 14, se si fossero conosciuto all'oratorio, nessuno avrebbe avuto niente da ridire.....AnonimoRe: Senza parole...
Conosco ragazzine docicenni in una citta' del nord "fidanzate" candidamente con diciottenni, ventenni e anche trentenni, all'insaputa dei militanti moralisti. In questa societa' si matura prima e si invecchia dopo. In passato si invecchiava prima e basta. In entrambi i casi il sesso e' sempre cominciato a quell'eta', con la differenza che in passato era sancito con un matrimonioAnonimoRe: Qualita' dell'informazione
> Nemmeno sul fatto di andare a studiare e a> invecchiare (il cervello)sui libri sono> consenzienti. Il sesso invece deve restare> problematico fino in eta' avanzata. Non solo il cervello. Molte ?ragazze? fino a 30 anni pensano solo a studiare, e invecchiano... Che spreco di risorse umane!AnonimoRe: Qualita' dell'informazione
- Scritto da: > > > Nemmeno sul fatto di andare a studiare e a> > invecchiare (il cervello)sui libri sono> > consenzienti. Il sesso invece deve restare> > problematico fino in eta' avanzata. > > Non solo il cervello. Molte ?ragazze? fino a 30> anni pensano solo a studiare, e invecchiano...> Che spreco di risorse> umane!hai ragionw!!! meglio quando le donne non studiavano. A casa a lavare i piatti devono stare e darla alla prima richiesta. Zitte e mute.Ti sei accorto che il medioevo è finiti da un po'?AnonimoRe: Qualita' dell'informazione
Molte ?ragazze? fino a 30> > anni pensano solo a studiare, e invecchiano...> > Che spreco di risorse> > umane!> hai ragionw!!! meglio quando le donne non> studiavano. A casa a lavare i piatti devono stare> e darla alla prima richiesta. Zitte e> mute.> Ti sei accorto che il medioevo è finiti da un po'?Perché la libertà di non studiare dovrebbe negare la libertà di non lavare i piatti e di non darla a comando? Perché secondo te è lo studio che ha reso le donne più libere? O è la libertà che ha dato alle donne la possibilità di studiare. Una libertà usata male, nel tuo caso. ;)AnonimoRe: per completezza..
La Spagna ha conosciuto negli ultimi 10 anni un periodo di miglioramenti sociali ed economici (terrorismo a parte) ed e' difatto sotto molti punti di vista uno dei paesi trainanti in europa se non quello che contribuisce di piu' vista l'attuale forza economica; non hanno niente da nascondere e quindi niente mostri o altro da creare per distrarre l'opinione pubblica.Se in italia sarebe stato comunque coinvolto perche' l'eta' limite per lui era 14 in Spagna non avrebbe violato alcuna legge.AnonimoRe: per completezza..
- Scritto da: > La Spagna ha conosciuto negli ultimi 10 anni un> periodo di miglioramenti sociali ed economici> (terrorismo a parte) ed e' difatto sotto molti> punti di vista uno dei paesi trainanti in europa> se non quello che contribuisce di piu' vista> l'attuale forza economica; non hanno niente da> nascondere e quindi niente mostri o altro da> creare per distrarre l'opinione> pubblica.> Se in italia sarebe stato comunque coinvolto> perche' l'eta' limite per lui era 14 in Spagna> non avrebbe violato alcuna> legge.In italia sarebbe stato coinvolto perché riceveva/inviava foto di minori, ma può benissimo scoparsi un'età >= di 14 anni (sempre se consenziente).AnonimoMi sembra un clamore esagerato
Non mi sembra nulla di eccessivo se un 21ennefà sesso con una 14enne.Vorrei far notare a chi si fosse scordato che già a 14 anni i pruriti sessuali ci sono.Ho conosciuto diverse persone che a 14 anni hanno iniziato a fare sesso e non mi è sembrato che si lamentassero. mentre invece mi sono sembrati un po' contorti quelli che hanno per idee o per sfiga aspettato diversi anni prima di iniziare a farlo.Guardate i preti, non fanno sesso e sono le persone più contorte e sfigate del mondo, insieme agli imam ed ai rabbini................AnonimoMAMMA MIA!
Siamo messi male ragazzi!Rovinare la vita a uno in questo modo per avere fatto sesso consenziente con ragazze 14 enni (ne conosco di più mature e sveglie di molte trentenni...) è scandaloso!AnonimoNon sono d'accordo con la condanna
Sono d'accordo, in linea di massima, che bisogna impedire a maggiorenni di avere rapporti con minorenni perche' questi ultimi potrebbero non essere pronti ad un atto cosi' importante e le conseguenze di tutto cio' possono essere drammatiche.Pero', d'altro canto, punire con 9 anni di carcere un 21enne che riconosce i suoi errori mi pare eccessivo. Davvero.Alcune considerazioni:*) non c'e' stato stupro o almeno l'articolo non ne parla*) la differenza d'eta' tra una quattordicenne e un 21enne non e' abissale. Non siamo nel caso del vecchietto che va con le bambine*) molte ragazze perdono la verginita' quando sono minorenni (direi il 99% di quelle che ho conosciuto nella mia vita e non mi sembrano traumatizzate) e, le minorenni, si sa, sono attratte dai ragazzi che hanno qualche anno in piu' (ricordate i tempi del liceo, quando le nostre coetanee non ci filavano nemmeno?)*) non credo che se 2 fanno l'amore, uno ha 18 anni meno un giorno e l'altro 18 anni appena compiuti, uno e' l'agnello immolato e l'altro il carnefice*) a 21 anni ricordo che: non capivo nulla di politica, non avevo capito nulla delle ragazze, guidavo l'auto con la testa di un 14enneL'impressione e' che la sentenza del giudice sia piu' ad personam. Evidentemente questo 21enne doveva essere brutto come la morte. Chiedete alle ragazze di 14 anni se sarebbero disposte a perdere la verginita' con Brad Pitt o Tom Cruise, poi ne riparliamo ...Ripeto, quello che ha fatto il ragazzo e' sbagliato e va punito, e' sui 9 anni che non sono d'accordoAnonimoUn altro articolo così
e leggo qualcos'altro.AnonimoRe: Un altro articolo così
- Scritto da: > e leggo qualcos'altro.Wow che commento pregno di significantiAnonimoRe: Un altro articolo così
> Wow World Of Warcraft?> che commento pregno di significantiSe tu non l'hai capito non è colpa sua.AnonimoRe: La strategia della PAURA ed IGNORANZ
complimenti per la lucidita' e il coraggioAnonimoRe: La strategia della PAURA ed IGNORANZ
- Scritto da: > complimenti per la lucidita' e il coraggioDici? A me sembrava un frullato di fantascienza!Giunto a metà mi fumavano già le bolas!AnonimoRe: La strategia della PAURA ed IGNORANZ
- Scritto da: > > - Scritto da: > > complimenti per la lucidita' e il coraggio> > Dici? A me sembrava un frullato di fantascienza!> Giunto a metà mi fumavano già le bolas!Quando verranno a prendere TUO figlio per sbatterlo in galera per 9 anni perché si è fatto una s*ga torna qui a parlare di fantascienza.Wakko Warner...dov'è il problema?
In Italia la legge permette di avere rapporti sessuali con individui almeno 14enni. La perseguibilità d'ufficio per la violenza sessuale, in altre parole, dopo i 14 anni non esiste; esiste solo quella dopo querela.Ma in questo caso di violenza non si tratta, tanto perché non c'è stata consumazione materiale dell'atto, quanto perché la bambina in questione dalla storia appare fondamentalmente consenziente.Probabilmente nel regno unito la normativa vigente è diversa, tuttavia la reazione della legge è fuori misura.AnonimoRe: ...dov'è il problema?
- Scritto da: > In Italia la legge permette di avere rapporti> sessuali con individui almeno 14enni. La> perseguibilità d'ufficio per la violenza> sessuale, in altre parole, dopo i 14 anni non> esiste; esiste solo quella dopo> querela.> Ma in questo caso di violenza non si tratta,> tanto perché non c'è stata consumazione materiale> dell'atto, quanto perché la bambina in questione> dalla storia appare fondamentalmente> consenziente.> Probabilmente nel regno unito la normativa> vigente è diversa, tuttavia la reazione della> legge è fuori> misura.Il Italia però c'è una legge che vieta la prostituzione minorile (minori di 18 anni).Art. 600-bis. - (Prostituzione minorile). - Chiunque induce alla prostituzione una persona di eta' inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione e' punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da lire trenta milioni a lire trecento milioni. Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di eta' compresa fra i quattordici ed i sedici anni, in cambio di denaro o di altra utilita' economica, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni o con la multa non inferiore a lire dieci milioni. La pena e' ridotta di un terzo se colui che commette il fatto e' persona minore degli anni diciottoAnonimoRe: ...dov'è il problema?
> Il Italia però c'è una legge che vieta la> prostituzione minorile (minori di 18> anni).> > Art. 600-bis. - (Prostituzione minorile). -> Chiunque induce alla prostituzione una persona non credo sia applicabile in questo caso.Chi dovrebbe essere il pappone che si intasca i soldi della prostituzione della minorenne.cioè la tipa sarebbe da condannare per aver sfruttato la propria prostituzione? sarebbe contemporaneamente vittima e carnefice?AnonimoRe: ...dov'è il problema?
- Scritto da: > > Il Italia però c'è una legge che vieta la> > prostituzione minorile (minori di 18> > anni).> > > > Art. 600-bis. - (Prostituzione minorile). -> > Chiunque induce alla prostituzione una persona > > cioè la tipa sarebbe da condannare per aver> sfruttato la propria prostituzione?No, cosa non ti è chiaro di quell'articolo?E' chi paga una minorenne per farci sesso ad essere colpevole.AnonimoRe: La strategia della PAURA ed IGNORANZ
Che vuoi farci, qualcuno crede di potersi nascondere dietro l'assenza di un nick.Tutta la mia solidarietà!francescor82Ben gli sta.
Adesso in galera,avrà tutto il tempo per riflettere sui suoi errori,e imparerà lui stesso a sopravvivere agli assalti degli altri detenuti(con questo tipo di reato puoi anche lasciarci la pelle in carcere).:)AnonimoRe: Ben gli sta.
che cavolata hai detto!!!chi sei ratzinger?la scuola sembra quella!!AnonimoRe: Ben gli sta.
Sono ateo:)AnonimoIo le caricavo di botte!
Questa storia mi ha fatto venire in mente come già ai miei tempi a 13 - 14 anni c'erano già certi puttanoni che andavano loro per prime in cerca dell'uccello maggiorenne. Più lo trovavano vecchio e più guadagnavano in prestigio. Ora la legge uno la conosce e se vuole rischiare la galera per pocciare il biscotto con queste stronzette che giocano a fare le adulte, per me sono cavoli suoi se lo beccano. Ma fare del vittimismo o dire frasi stile film poliziottesco come "mi auguro che le tue vittime abbiano un futuro degno, sono veramente preoccupato per il domani delle giovani donne che ti hanno incontrato" beh ... dipende da ragazza a ragazza. Alcune non ci faranno neppure una piega.AnonimoRe: Devo dirlo a mia sorella...
C'è caso e caso. Tua sorella fa coppia fissa, tant'è che tu conosci pure il suo ragazzo. Praticamente è diventata una persona fidata.E stai tranquillo che possono girare tranquillamente per strada senza che succeda nulla. Di solito la legge scatta quando c'è l'adescamento e una denuncia.Adesso cercate di non generalizzare il senso di una notizia.AnonimoRe: Devo dirlo a mia sorella...
- Scritto da: > C'è caso e caso. Tua sorella fa coppia fissa,> tant'è che tu conosci pure il suo ragazzo.> Praticamente è diventata una persona> fidata.> E stai tranquillo che possono girare> tranquillamente per strada senza che succeda> nulla. Di solito la legge scatta quando c'è> l'adescamento e una> denuncia.> Adesso cercate di non generalizzare il senso di> una> notizia.qua son sempre i soliti che temono possa toccare a loro...AnonimoRe: pedofili a 21 anni?
Fuitina al sud.. sei messo maluccio caro!AnonimoIl parere di una ragazza
Il parere di una donna, in poche semplici parole.Ok fare le proprie esperienze, anche precoci ma *con coetanei*.Questo e' utile, e' un passo normale dello sviluppo sessuale.Da pari a pari, da pari a pari, cazzo!!!No essere sverginate e mandate a cagare da uno molto piu' grande e esperto, come e' successo a me. Lascia il segno, un segno molto pesante.Una cosa che ti porti dietro per un bel po'.Ti senti stupida, disillusa e sporca.Anch'io penso che certe persone cerchino le ragazzine per approfittare, ma questo e' dimostrarsi dei perdenti. Siete piccoli, molto piu' piccoli di noi.AnonimoRe: Il parere di una ragazza
Forse hai conosciuto uno stronzo e allora? Ce ne sono tanti. Non generalizzare! Poi tieni conto che la società tollera male questo tipo di rapporti. Elvis Presley si era sposato una sua fans quiattordicenne, ma era Presley, Claudio Villa si sposò con una quindicenne, ma era Villa. Io ricordo una puntata di Italia sul 2, si parlava di amori di giovanissime. C'era Roberto Farnesi, trentasettenne fidanzato con una diciassettenne già da due anni, che non facceva una piega alle osservazioni un po' imbarazzate degli altri ospiti ("è un fiore!"...), perché a sentir lui (e dalla sua espressione) doveva essere la cosa più normale del mondo. Anche la psicologa, forse presa dal fascino del Nostro, sostenne con dovizia di argomentazioni che un rapporto del genere può essere un arricchimento reciproco, molto più che tra coetanei, che possono solo scambiarsi esperienze comuni. Grande Roberto!AnonimoRe: Il parere di una ragazza
- Scritto da: > Forse hai conosciuto uno stronzo e allora? Ce ne> sono tanti. Non generalizzare! Poi tieni conto> che la società tollera male questo tipo di> rapporti. Elvis Presley si era sposato una sua> fans quiattordicenne, ma era Presley, Claudio> Villa si sposò con una quindicenne, ma era Villa.> Io ricordo una puntata di Italia sul 2, si> parlava di amori di giovanissime. C'era Roberto> Farnesi, trentasettenne fidanzato con una> diciassettenne già da due anni, che non facceva> una piega alle osservazioni un po' imbarazzate> degli altri ospiti ("è un fiore!"...), perché a> sentir lui (e dalla sua espressione) doveva> essere la cosa più normale del mondo. Anche la> psicologa, forse presa dal fascino del Nostro,> sostenne con dovizia di argomentazioni che un> rapporto del genere può essere un arricchimento> reciproco, molto più che tra coetanei, che> possono solo scambiarsi esperienze comuni. Grande> Roberto!ai big è permesso,mentre il piccolo borghese se fa le stesse cose è considerato un mostro!!AnonimoRe: Il parere di una ragazza
- Scritto da: > Forse hai conosciuto uno stronzo e allora? Ce ne> sono tanti. Non generalizzare! Poi tieni conto> che la società tollera male questo tipo di> rapporti. Elvis Presley si era sposato una sua> fans quiattordicenne, ma era Presley, Claudio> Villa si sposò con una quindicenne, ma era Villa.Stai parlando di gente che "big" o meno, ha spostato persone piu' giovani.Non di collezionisti di ragazzine.La differenza e' enorme.Il collezionista di ragazzine (grande sforzo, eh!) a me fa schifo che sia "vip" oppure no.> Io ricordo una puntata di Italia sul 2, si> parlava di amori di giovanissime. C'era Roberto> Farnesi, trentasettenne fidanzato con una> diciassettenne già da due anni, che non facceva> una piega alle osservazioni un po' imbarazzate> degli altri ospiti ("è un fiore!"...), perché a> sentir lui (e dalla sua espressione) doveva> essere la cosa più normale del mondo. Anche la> psicologa, forse presa dal fascino del Nostro,> sostenne con dovizia di argomentazioni che un> rapporto del genere può essere un arricchimento> reciproco, molto più che tra coetanei, che> possono solo scambiarsi esperienze comuni. Non nel mio caso. Crescere insieme continuo a credere che sia impagabile, anche se ormai non ho piu' la possibilita' di farne esperienza.Grande> Roberto!AnonimoRe: Il parere di una ragazza
- Scritto da: > Il parere di una donna, in poche semplici parole.> Ok fare le proprie esperienze, anche precoci ma> *con> coetanei*.> Questo e' utile, e' un passo normale dello> sviluppo> sessuale.> > Da pari a pari, da pari a pari, cazzo!!!> > No essere sverginate e mandate a cagare da uno> molto piu' grande e esperto, come e' successo a> me. Lascia il segno, un segno molto> pesante.> Una cosa che ti porti dietro per un bel po'.> Ti senti stupida, disillusa e sporca.> > Anch'io penso che certe persone cerchino le> ragazzine per approfittare, ma questo e'> dimostrarsi dei perdenti. Siete piccoli, molto> piu' piccoli di> noi.> Ciao, non continuiamo a giocare ai moralisti per cortesia! Se ve li cercati più grandi quando avete 14,15,16 anni non dovete aspettarvi che uno che magari ne ha 18,19 voglia trovare la donna della sua vita!!! Il sesso rientra nell'elenco degli istinti per cui è molto probabile che uno cerchi solo quello.Come hai detto tu, le esperienze vanno fatte con coetanei.A vent'anni ho conosciuta una ragazza che ne dimostrava pure lei 20 ma ne aveva 14 e io non lo sapevo. Questa tizia voleva uscire con me e visto che era molto carina io ci sono stato (lei sapeva quali erano le mie intenzioni ed era uscita con me per quello).Per fortuna 'sta tizzia è stata abbastanza intelligente da tirarsi indietro prima che combinassimo qualcosa .Mi giravano le palle ma quando ho saputo la sua vera età ho fatto i salti mortali dalla gioia di non aver combinato nulla! Ci sono tante ragazzine che giocano a fare le "zoccolette" scusami il termine e sono anche molto sveglie!In ogni caso sono contrario alla pedofilia in ogni sua forma, per me è un abominio e vorrei che con uno schiocco di dita questa sparisseAnonimoRe: Il parere di una ragazza
allora, primo: per quel che mi riguarda, un big/vip/etc che approfitta di una ragazzina per me e' stronzo quanto gli altri. secondo: non me lo sono cercato, mi sono semplicemente fidata di lui.