Roma – Costa meno di Yahoo.com e Hotmail.com: così Opera Software pubblicizza i nuovi servizi Premium che ha introdotto nelle scorse ore per i propri servizi di posta elettronica web-based, cioè accessibili e gestibili da web.
Già, anche Opera, come altri importanti fornitori di servizi di posta elettronica su web, ha deciso che un ambiente Premium per la sua webemail può valere soldi: 15,99 dollari al mese, contro i 19,95 di servizi come quello Hotmail di Microsoft.
Chi pagherà quella cifra potrà sfruttare una casella di posta elettronica da 25 megabyte, l’accesso all’email anche con POP3 e quindi direttamente dal proprio client email, sarà esentato dalla visione di banner e altri strumenti promozionali di Opera e una serie di altri servizi e servizietti descritti in questa pagina .
“OperaMail – ha affermato Dean Kakridas, vicepresidente ai prodotti desktop di Opera – continuerà ad offrire un servizio di webemail gratuito per tutti. Ma i nostri utenti hanno chiesto servizi Premium aggiuntivi e siamo dunque molto orgogliosi di poter offrire ai nuovi e vecchi abbonati un pacchetto così completo di funzionalità”.
Per registrarsi al servizio gratuitamente, e scegliere poi eventualmente i servizi Premium, il sito di riferimento è qui .
-
cavie gratis
.. almeno.AnonimoRe: cavie gratis
...a me è arrivata la loro lettera...e ci stoehehehehAnonimoRe: cavie gratis
Da buon italiano, sei il classico squallido che si fa prima inchiappettare, poi incaprettare. Bravo ciccio.Però poi non venire a frignare su PI, mi raccomando.AnonimoRe: cavie gratis
Cioè ?Testando gratuitamente una linea telefonica in che modo potrebbe farsi fregare ?Prima si legge poi si posta non te l'hanno insegnato ?AnonimoRe: cavie gratis
Intanto è gratis...Comunque sia quando non vivi in località coperte da ADSL (nemmeno tra 10 anni!), prendi quello che passa il convento. Io ero Wind, ma mi hanno unilateralmente disdetto il contratto: anche questa ditta era seria, quindi? Questo le ha permesso di "disfarsi" di un abbonato che regolarmente pagava il canone di 16 euro al mese?Piuttosto di tornare a pagare gli scatti alla Telecom, questo ed altro!Se qualcuno conosce offerte Flat, segnalatemele!AnonimoNon contenti riecco a voi.....
Certo che non esiste più pudore... anche il ritorno di Galactica mi tocca vedere...E' proprio vero che alcune persone hanno la faccia come il cu.....AnonimoRe: Non contenti riecco a voi.....
- Scritto da: Matteo> > Certo che non esiste più pudore... anche il> ritorno di Galactica mi tocca vedere...> > E' proprio vero che alcune persone hanno la> faccia come il cu.....No no peggio alcune persone falliscono e pretendono che il mondo faccia finta di nullaAnonimoA volte ritornano....
Vi consiglio di diffidare di chi come questi qui di Galactica si sono comportati al limite del legale con i vecchi contratti flat (vi ricordate due anni fa???). Veramente incredibile come il tempo faccia dimenticare simili misfatti.ZioBillAnonimoRe: A volte ritornano....
Cosa significa al limite del legale?Perchè hanno dovuto smettere il servizio (per colpa di telecom) e ci sono stati problemi nel dare i rimborsi? Io il rimborso l'ho ottenuto, anche se c'è voluto tempo. Vorrei vedere te a rimborsare d'amblè diverse migliaia di utenti.Nessuno dimentica i misfatti di Galactica. Ma se la flat dovette chiudere la colpa non è certo stata loro. Telecom gli chiuse, senza avvertire, il numero verde.- Scritto da: ZioBill> Vi consiglio di diffidare di chi come questi> qui di Galactica si sono comportati al> limite del legale con i vecchi contratti> flat (vi ricordate due anni fa???).> Veramente incredibile come il tempo faccia> dimenticare simili misfatti.> > ZioBillAnonimoRe: A volte ritornano....
Oggi mi hanno tamponato. Che faccio, do' la colpa a Telecom?> Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma se la flat dovette chiudere la colpa non> è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza avvertire, il numero verde.AnonimoRe: A volte ritornano....
> > Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> > Ma se la flat dovette chiudere la colpa> non> > è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> > senza avvertire, il numero verde.Questo dare la colpa ad altri dimostra come i top manager della nuova economia poco preparati e molto disinvolti...Ti fregano e poi ti sfottono anche...AnonimoRe: A volte ritornano....
- Scritto da: AlexBravo> (per colpa di telecom) e ci sono stati> problemi nel dare i rimborsi?Io sto ancora aspettando il rimborso...AnonimoRe: A volte ritornano....
Ma cosa ne sai tu che la Telecom non li aveva avvertiti?? guarda che il contratto per le linee Flat che Galactica aveva fatto era sperimentale e per la durata di un anno con scadenza a maggio del 2001 ....Telecom gli ha concesso una proroga di altri 3 mesi....Poi Galactica non ha voluto piu' firmare il nuovo contratto perche' non ci guadagnava quasi nulla!!! Ed il caro Podestà ha fatto affondare la barca tanto lui e' stato l'unico che ci ha solo guadagnato!!! E adesso rieccolo li a rilanciare la FLAT!!!Ragazzo mio.....prima di parlare e sparare cavolate INFORMATI MEGLIO!!!Piuttosto ricordatevi che in tutta sta storia ci sono andati di mezzo solo i dipendenti!!!> > Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma se la flat dovette chiudere la colpa non> è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza avvertire, il numero verde.> >AnonimoRe: A volte ritornano....
Si exgaladipendente ha ragione, il problema ora è dare la possibilità, nonostante il suo leader abbia perso parecchi punti, ad una società italiana di rimanere a galla con tutto ciò che ci sta dietro.Telecom non fa testo, anzi oggi purtroppo fa solo la cattiva storia delle telecomunicazioni italiane.Per quel che mi riguarda ho lasciato galactica tempo fa ma più per ragioni politiche personali, visto che l'ho vissuta in prima persona, che non per la professionalità del gruppo che ci lavorava management escluso a gran voce.Da parte mia un grande in bocca al lupo ai tecnici e alla customer care che ci lavora sodo...e che i consumatori ve la mandino buona :)Tutte le persone che solitamente postano in questo forum fanno la buona e la cattiva sorte dei provider piccoli o grandi che siano, e nessuno di loro è perfetto. Sono fatti di persone e per quanto si sia dato largo spazio alla new economy le teste, per quanto a volte geniali, mancano di fondamenta solide. Ciò non toglie che a tutti va data un'altra possibilità. Escudete il leader che ha fatto la prima cazzata ed il gioco è fatto. Tanto facendo parte di un gruppo sicuramente l'idea sarà stata di qualun altro per cui sicuramente potrebbe funzionare ;)AnonimoRe: A volte ritornano....
- Scritto da: AlexBravo> Cosa significa al limite del legale?> Perchè hanno dovuto smettere il servizio> (per colpa di telecom) e ci sono stati> problemi nel dare i rimborsi? Sono ancora in attesa dei miei soldini....> Io il rimborso> l'ho ottenuto, anche se c'è voluto tempo.> Vorrei vedere te a rimborsare d'amblè> diverse migliaia di utenti.E' lunga contare le banconote?> Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma se la flat dovette chiudere la colpa non> è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza avvertire, il numero verde.Nessuno ha mai creduto alla cazzata del numero verde tolto da telecom a Galactica.Il numero verde rimaneva ma a regime, quindi a prezzo maggiore, e non più a livello sperimentale concesso da Telecom a Galactica per un determinato periodo.La poca serietà di Galactica si era capita da molte cose...- assistenza inesistente( a parte quel pagliaccio che scriveva sul NG poi incredibilmente censurato)- modifiche contrattuali al volo...- rescissioni del contratto unilaterale non giustificata- accusa di utilizzare troppo la flat rate (vi ricordate il semaforo).Mi stupisco come certa gente (Podestà) riesca ancora ad avere un minimo di credibilità...AnonimoRe: A volte ritornano....
> La poca serietà di Galactica si era capita> da molte cose...> - assistenza inesistente( a parte quel> pagliaccio che scriveva sul NG poi> incredibilmente censurato)> - modifiche contrattuali al volo...> - rescissioni del contratto unilaterale non> giustificata> - accusa di utilizzare troppo la flat rate> (vi ricordate il semaforo).Aggiungo anche- appropriazione indebita dalle carte di credito.Infatti spesso e volentieri gli utenti pagavano il triplo (e dovevano aspettare lo storno).Altro che limite di legalita'... questa e' proprio truffa.AnonimoRe: A volte ritornano....
- Scritto da: AlexBravo> Cosa significa al limite del legale?> Perchè hanno dovuto smettere il servizio> (per colpa di telecom) e ci sono stati> problemi nel dare i rimborsi?vedi, il fatto è che troppa gente se l'è presa per aspetti del contratto flat di galactica che avrebbero dovuto sapere, erano scritti in piccolo? beh erano scritto cmq, Gala non è certo la prima a usare simili trucchetti e non sarà certo l'ultima.Il problema sta nel fatto che tutti pensavano di avere tutto a poco prezzo, flat infinita 24 h al giorno come se piovesse.Finchè erano in pochi ha funzionato, poi fuffa per tutti.Ora guai a parlare di Galactica, lapidazione assicurata. Ha cmq le sue colpe, prima fra tutte una pubblicità ingannevole, ma ricordiamoci che tutto quello che ha fatto era ben scritto nei contratti, se sono stati ignorati, beh quello è un problema dell'utente...E' inutile negarlo, se si vuole un servizio lo si deve pagare, così sempre sarà, nessuno regala nulla, se per un po' ci va bene perchè si sfora ok ma non lamentiamoci se quando se ne accorgono ci segano le gambette...Io ho avuto galaflat e andava da dio a un prezzo accettabile, ora ho F4 di NGI, quella con livello AUP più basso, pago meno ma mi capita di essere disconnesso, l'ho letto nel contratto, così è stato e così lo accetto, se voglio un livello più alto lo pago...AnonimoRe: A volte ritornano....
> Cosa significa al limite del legale?> Perchè hanno dovuto smettere il servizio> (per colpa di telecom) e ci sono stati> problemi nel dare i rimborsi? Io il rimborso> l'ho ottenuto, anche se c'è voluto tempo.> Vorrei vedere te a rimborsare d'amblè> diverse migliaia di utenti.> > Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma se la flat dovette chiudere la colpa non> è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza avvertire, il numero verde.> si.... e babbo natale la notte di natale fa il giro del mondo su una siltta trainata dalle renne, per portare i regali a tutti i bambini del mondo...vi prego, non credete alle favolee' meglio per voiAnonimoRe: A volte ritornano....
Se per te un'inadempienza contrattuale non e' al limite del legale, allora puoi anche firmare assegni a vuoto.Il contratto che sottoscrivei con galamer.. non prevedeva assolutamente modifiche in corso d'opera, ovvero per tutto l'anno di contratto.La storia era un'altra: i galacapi erano dei faccendieri da soldo facile e ci hanno fregato alla bell'e meglio (per loro).ZioBill.PS Per quanto mi riguarda, il mio contratto e' finito da solo: se mi avessero proposto il rimborso non avrei accettato e li avrei denunciati per inadempienza.PPS Ora sono qui, su ADSL con LiberoLight ma non sono molto soddisfatto del servizio: poca, veramente poca banda (per essere un ADSL), problemi di 'addormentamento', etc. Ma almeno nessuno mi ha garantito niente questa volta e mi sono assunto io la responsabilita' delle mie scelte. Detto questo, pero', potrebbero anche migliorarlo, 'sti qui!- Scritto da: AlexBravo> Cosa significa al limite del legale?> Perchè hanno dovuto smettere il servizio> (per colpa di telecom) e ci sono stati> problemi nel dare i rimborsi? Io il rimborso> l'ho ottenuto, anche se c'è voluto tempo.> Vorrei vedere te a rimborsare d'amblè> diverse migliaia di utenti.> > Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma se la flat dovette chiudere la colpa non> è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza avvertire, il numero verde.AnonimoRe: A volte ritornano....
>Nessuno dimentica i misfatti di Galactica. Ma >se la flat dovette chiudere la colpa non è >certo stata loro. Telecom gli chiuse, senza >avvertire, il numero verde. Se ben ricordo il contratto con la telecom aveva una scadenza ben precisa dopodiche la telecom aveva la facoltà di rinnovarlo o meno, ma quelli di Galactica se ne sono fregati e hanno continuato a fare abbonamenti a rafficaAnonimoRe: A volte ritornano....
Non quelli di galactica ma quello che galactica l'ha fondata che è diverso....AnonimoRe: A volte ritornano....
- Scritto da: DeM0> >Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma >se la flat dovette chiudere la colpa non> è >certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza >avvertire, il numero verde.> > Se ben ricordo il contratto con la telecom> aveva una scadenza ben precisa dopodiche la> telecom aveva la facoltà di rinnovarlo o> meno, ma quelli di Galactica se ne sono> fregati e hanno continuato a fare> abbonamenti a rafficaBRAVISSIMO!!! hanno voluto cani e porci!!! fino al giorno prima della chiusura delle linee prndevano abbonamneti....VERGOGNA!!!AnonimoRe: A volte ritornano....
- Scritto da: AlexBravo> Cosa significa al limite del legale?> Perchè hanno dovuto smettere il servizio> (per colpa di telecom) e ci sono stati> problemi nel dare i rimborsi? Io il rimborso> l'ho ottenuto, anche se c'è voluto tempo.> Vorrei vedere te a rimborsare d'amblè> diverse migliaia di utenti.> > Nessuno dimentica i misfatti di Galactica.> Ma se la flat dovette chiudere la colpa non> è certo stata loro. Telecom gli chiuse,> senza avvertire, il numero verde.> Zio Bil ha ragione caro Alex va bene che Telecom è un colosso ma i contratti li fanno anche loro e li rispettano nel bene e nel male....Non esiste azienda al mondo che fa il suo business senza pararsi il deretano con un contratto scritto....nessuna...AnonimoCol !!!caxxo!!! che mi fregano un'altra volta!!!!!
Dopo la fregatura del blocco della flat che avevo sottoscritto , per "uso improprio del servizio" , secondo le loro seghe mentali del piffero, e dopo aver atteso invano MESI per ottenere il rimborso di neanche 40(!!!) euro, piuttosto che abbonarmi al servizio di questi individui , preferisco affrontare 10 anni di reclusione in un carcere di massima sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AnonimoRe: Col !!!caxxo!!! che mi fregano un'altra volta!!!!!
ritorno con galattica se mi pagano 300 euro al mese per connettermi con loro.AnonimoRe: Col !!!caxxo!!! che mi fregano un'altra volta!!!!!
a dire la verità a me hanno restituito tutto quello che mi dovevano senza nemmeno farmi aspettare troppo. Ma forse sono solo uno dei pochi fortunati.PErò devo ammettere una cosa, nei miei confronti galactica è stata chiara, tenendomi aggiornato con email, e appunto, restituendo i soldi.Nello stesso periodo avevo una flat con Aruba, pensavo che loro non avrebbero sospeso la flat... bene, Aruba si è limitato a sospendere il servizio senza nemmeno avvertire, quindi tra tutti galactica non mi è sembrato il peggiore.una cosa è certa, non avendo la possibilità di ADSL l'unica cosa che posso fare è usare una tariffa flat, che tra l'altro mi permette di collegarmi da qualsiasi telefono a spese mie, e non per esempio a spese dei miei clienti.Penso che ritenterò con galactica, gli altri, almeno per quanto mi riguarda non si sono comportati un gran cheè meglio.Ciao a tuttiAnonimoRe: Col !!!caxxo!!! che mi fregano un'altra volta!!!!!
.. cmq Aruba a me ha sospeso la flat, previo avviso, e mi ha pure rimborsato!Non si può dire lo stesso di galactica!AnonimoRe: Col !!!caxxo!!! che mi fregano un'altra volta!!!!!
SOno assolutamente d'accordo!!Anche io NON ho ricevuto nessun rimborso ma un sacco di prese in giro!!Anche fosse l'unico provider rimasto non rifarei l'abbonamento!AnonimoRe: Col !!!caxxo!!! che mi fregano un'altra volta!!!!!
Hai perfettamente ragione,dovete sapere che la proprietà è cambiata ma a dirigere c'è sempre la stessa geniale persona che per le sue idee mi ha fatto lanciare almeno 1.000.000 di improperi ogni volta che volevo collegarmi al numero verde ghetto sul quale eravamo stati relegati noi utenti che facevamo un uso regolare e da contratto della connessione !!!Hai ragione,meglio i segnali di fumo che la Flat Galactica !!!!Anonimosperiamo che rifalliscano :))
Si sono comportatati al limite della truffa...Spero che chiuda definitivamente !AnonimoRe: speriamo che rifalliscano :))
> Si sono comportatati al limite dellaLimite?AnonimoRe: speriamo che rifalliscano :))
- Scritto da: eymerich> > > Si sono comportatati al limite della> > Limite?si ma chi ha fatto tutto il gioco lì è ancora il capo questa è l'italia......AnonimoCome fare per essere tester?
Sono un ex cliente di galactica ma non ho ricevuto la mail. Qualcuno mi può passare l'indirizzo a cui fare richiesta?Grazie.AnonimoRe: Come fare per essere tester?
> Sono un ex cliente di galactica ma non ho> ricevuto la mail. Qualcuno mi può passare> l'indirizzo a cui fare richiesta?> Grazie.catturafessi@galactica.itAnonimoA me devono ancora rendere i soldi sti STR&%$%I
prima di riaprire i battenti e di fare qualsiasi cosae' bene che mi rendano i soldi che mi hanno preso per un servizio che hanno stoppato.Altrimenti vado da loro e mi porto via materiale vario fino a fare il milione che mi devono.INFAMIAnonimoRe: A me devono ancora rendere i soldi sti STR&%$%I
anche a me... ti conviene dimenticare...sti ladriAnonimomeglio adsl di telecom
meglio l'adsl di telecom... cosi paghi meno e compri direttamente dalla fonte invece di far guadagnare un rivenditoreAnonimoRe: meglio adsl di telecom
visto le esperienze passate meglio qualsiasi cosapurche` non provenga da telecom.- Scritto da: sda> meglio l'adsl di telecom... cosi paghi meno> e compri direttamente dalla fonte invece di> far guadagnare un rivenditoreAnonimoad un mio amico....
ad un mio amico l'hanno già contattato, gli hanno attivato la flat 24/24 gratis per sempre in cambio di un report alla settimana...che c**oAnonimoBene allora perchè ci sia fiducia piena.....
Lorenzo Podestà dai spazio a nuove menti....Già che sei dietro a dare gratis un servizio apri il tuo intelletto a nuove idee si sa mai che venga fuori qualcosa di carino :)AnonimoRe: Bene allora perchè ci sia fiducia piena.....
- Scritto da: ursula > Lorenzo Podestà dai spazio a nuove menti....> Già che sei dietro a dare gratis un servizio> apri il tuo intelletto a nuove idee si sa> mai che venga fuori qualcosa di carino :)> Per spazio intendevo LICENZIATIAnonimoRe: Bene allora perchè ci sia fiducia piena.....
- Scritto da: ursula > Lorenzo Podestà dai spazio a nuove menti....> Già che sei dietro a dare gratis un servizio> apri il tuo intelletto a nuove idee si sa> mai che venga fuori qualcosa di carino :)> Lorenzo fai un favore alla news economy illuminaci dandoti fuoco almeno fai qualcosa di costruttivo!!!AnonimoL'esperienza insegna
Proverbio inglese: "Fool me once, shame on you - Fool me twice, shame on me"traduzione libera: se mi freghi una volta, sei tu l'imbroglione, ma se mi freghi due volte, il fesso sono ioe sicuramente qui di fessi in giro non ce ne sono ;)i migliori auguri a Lorenzo Podestà per la sua prossima avventura ;)AnonimoUrgh!
Raga, io ho sempre invidiato ki ha FastWeb od i tedeski (flat telefonica + ADSL da 1 MBaud a 35 ?)... certo pero' ke non m' ero ancora accorto di quanti sono ancora obbligati a sopportare un V.9x/ISDN!!!Non mi son mai sentito cosi' fortunato.AnonimoSono come l'ultima/o che ti ha lasciato!
Che bello prendere i soldi e scappare..... io ho rinunciato a chiedere! Ma sono sicuro che anche se cambiano nome non gli daremo nessuna possibilità di lavorare. Oltre a fregarci ci hanno deluso! e adesso ritornano con la coda fra le gambe!!!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 08 07 2002
Ti potrebbe interessare