Overture nomina managing director in Europa

E' Stephen Taylor


Milano – Overture Services, il grande rivale di Google nel mondo del search advertising, ha annunciato la nomina di Stephen Taylor a nuovo Managing Director di Overture Europe.

“Stephen Taylor – si legge in una nota – in precedenza Direttore Commerciale di Overture in Europa, assumerà il nuovo ruolo con effetti immediati, sostituendo Nick Hynes, che lascerà l’azienda dopo un breve periodo di transizione. Come il suo predecessore, Stephen Taylor riporterà a Brian Steel, Presidente di Overture International, in California”.

“Taylor – continua la nota – ha competenze consolidate di marketing e management, e ha avuto incarichi di senior marketing presso Air Miles e Safeway. Prima di entrare in Overture all’inizio del 2003, si è occupato di business in Internet per sei anni. Più recentemente, Taylor è stato fondatore e CEO di Securicor eSolutions Ltd, società sviluppatrice di servizi di sicurezza per portali di shopping online ed è stato in precedenza Managing Director di First Call International Ltd, società di viaggi e tempo libero via cavo e Internet”.

Overture in Italia è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Ben Detto
    Hai fatto male a farlo !!!Io, a parte che feci già la notifica secondo quanto riportato dalla 675... sto aspettando di capire se devo o non devo rinotificare... ma mi auguro vivamente di no... ed essendoci tempo fino al 30 aprile... attendo per vedere quale piega prende la questione.Mercoledì scorso sono stato ad un convegno ove c'era anche il caro garante... gli hanno fatto mille domande.. rispondeva solo a quelle comode, le altre le rigirava a suo piacimento citando qualche articolo, che non rispondeva assolutamente ai problemi, spesso intelligenti, sollevati dalla domanda.
  • Anonimo scrive:
    finalmente qualcuno che dice chiaramente
    ....come stanno le coseil garante zitto zitto sta cercando di far passare un'interpretazione delle norme tutta a suo vantaggio (e delle casse del suo ufficio)...ma il garante non è l'interprete "autentico" delle leggi e non è neppure un giudice...quindi le sue opinioni non fanno giurisprudenza e possono valere in dottrina come quelle di qualsiasi altro studioso che in questo caso è più disinteressato! ;)
  • Archi scrive:
    I have a dream...
    .. e il mio sogno è che un giorno, in Italia, capiti un legislatore che sia uno, che sia in grado di scrivere una leggiucola qualsiasi in maniera moderatamente intelligente.Tutti i legislatori che abbiamo avuto in Italia negli ultimi cinquanta anni sono braccia rubate all'agricoltura. Ovviamente, senza offesa per gli agricoltori, che si lamentano sempre della mancanza di manodopera (e che adesso sanno perchè la manovalanza agricola è scarsa: sono andati tutti in parlamento!!!)Ciao Archi
  • Anonimo scrive:
    Ben Detto
    Ho speso soldi e tempo per studiare e crocettare moduli fiducioso che sarebbe stato una volta per tutte e ora mi vengono a chiedere di rifare tutto da capo pagando il triplo e pena sanzioni! Ma i moduli che gli ho spedito per raccomandata e col pagamento di 50 mila lire di diritti che fine hanno fatto ? Forse in un falò ? Il sospetto che tutto il maccherone non proteggesse i diritti di nessuno mi era venuto, ma che ora mi si chieda di rifare tutto da capo è troppo. ( E per una cifra 6 volte superiore con in più la firma digitale... sono questi i sistemi con cui vogliamo promuoverla ? Bel lavoro. Ecco da chi si prendono i soldi ed il tempo....) Grazie che almeno i redattori dell' articolo hanno levato una voce di protesta.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ben Detto
      Bè consolati, io tra spese di cancelleria e firma digitale ho speso 175 euro..........150 x cancelleria e 25 per firma digitale....e le 150 ancora devo capire come farmele fatturare.......
Chiudi i commenti