Panda Dome Premium 2022: un anno di protezione con il 50% di sconto

Panda Dome Premium 2022: un anno di protezione con il 50% di sconto

Come passare un 2022 sereno, proteggendo i tuoi dispositivi elettronici dagli hacker? Ecco lo strumento ideale per il tuo PC e smartphone.
Come passare un 2022 sereno, proteggendo i tuoi dispositivi elettronici dagli hacker? Ecco lo strumento ideale per il tuo PC e smartphone.

Virus, ransomware, adware e altri tipi di cyber attacchi sono una minaccia costante per i nostri computer e smartphone.

Gli hacker hanno ormai affinato le loro capacità e, anche l’internauta più cauto e prudente può finire tra le loro grinfie. I rischi che corriamo quotidianamente spaziano dal “semplice” furto di identità, foto e documenti privati, fino al rischio legato a password particolarmente delicate, come quella dell’home banking.

Si tratta di pericoli troppo spesso poco considerati. Proprio per questo motivo, è importante prevenire qualunque tipo di attacco con strumenti adeguati e all’avanguardia.

Uno dei nomi più famosi della cyber security è senza ombra di dubbio Panda Dome Premium 2022. Ma di cosa si tratta e perché è così apprezzato?

Stiamo parlando di uno strumento in grado di proteggere i nostri strumenti elettronici a 360 gradi, agendo in maniera efficiente su PC, smartphone e tablet. A rendere ancora più interessante Panda Dome Premium 2022 vi sono i recenti e sostanziosi sconti con cui viene proposta la suite ai consumatori.

Basta stress: con Panda Dome Premium vivi un 2022 all’insegna della cyber security

Scegliendo Panda Dome Premium è possibile usufruire di una protezione globale, con tanto di Antivirus e Firewall per Windows, combinati a un sistema di protezione in tempo reale per macOS e Android. Queste precauzioni, di per sé già preziose, vengono completate da una VPN integrata non ha limiti di banda e offre sicurezza e velocità allo stesso tempo.

La protezione Wi-Fi da hacker e potenziali attacchi esterni, il parental control (utile per proteggere i bambini che navigano online) e la protezione di identità per gli acquisti online, sono altri fattori che hanno reso questa soluzione così apprezzata.

Uno strumento per la generazione di password univoche e pressoché impossibili da individuare, vanno ad incrementare la sensazione di sicurezza legata a questo pacchetto di strumenti.

Panda Dome Premium si occupa però anche di mantenere elevate le prestazioni del computer. Con Cleanup infatti, esso agisce rimuovendo i file spazzatura che rallentano il PC. A completare l’offerta, vi è un supporto tecnico disponibile 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno.

Abbiamo parlato di sconti e, anche sotto questo punto di vista, Panda Dome Premium sa distinguersi. Proteggere 1 dispositivo per 12 mesi infatti, secondo i prezzi di listino, dovrebbe costare 118,99 euro. Grazie al 50% di sconto, è possibile ottenere tutti gli strumenti elencati per appena 59,49 euro all’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2022
Link copiato negli appunti