Puoi dirlo forte, tanto non ti sentirà nessuno. Merito dei pannelli fonoisolanti con cui puoi isolare i tuoi rumori rispetto a quelli dei vicini, infagottando singole camere nel silenzio e potendo così avere piena libertà di parlare, suonare, giocare ed esprimerti senza dover giocoforza limitare continuamente i decibel.
Pannelli fonoisolanti
Il silenzio è d’oro, ma a volte poter alzare il volume è libertà. Se a disposizione hai uno sconto del 36%, ecco che un comodo isolamento acustico delle pareti o dei soffitti può diventare un vero e proprio motto di libertà. Con soli 12,99 euro, infatti, è possibile far propri ben 12 pannelli fonoisolanti da 30×30 cm e 5cm di spessore, con tanto di rotolo adesivo in dotazione. Acquistando 4 articoli (e portandosi a casa 48 pannelli), scatta uno sconto ulteriore del 5%.
I pannelli fonoisolanti, realizzati in schiuma poliuretanica ignifuga, riescono a catturare le onde sonore fermandone l’impatto contro le pareti e isolando quindi acusticamente un ambiente. Il beneficio è duplice: il suono viene attutito verso l’esterno, evitando di infastidire i vicini; inoltre anche all’interno vengono fermati eco e riverberi, ottenendo un’esperienza molto più gradevole ed un’audio ottimale per registrazioni audio o performance musicali.
Sfruttare questa offerta significa poter acquistare molti più pannelli a parità di costo, avendo così ampie superfici di parete isolate anche con una spesa minimale. Il risultato è immediatamente percepibile? Puoi dirlo (finalmente) forte!