Passa a Kena Mobile entro novembre e avrai 200 GB

Passa a Kena Mobile entro novembre e avrai 200 GB

Kena Mobile offre diversi profili tariffari, tra cui uno davvero conveniente, che prevede 200 GB di traffico dati. Ecco i dettagli delle offerte.
Kena Mobile offre diversi profili tariffari, tra cui uno davvero conveniente, che prevede 200 GB di traffico dati. Ecco i dettagli delle offerte.

L’avvento degli operatori di telefonia mobile virtuali è stata una manna dal cielo per gli utenti, che hanno potuto risparmiare sui costi mensili. Tra questi spicca Kena Mobile, che offre mensilmente sempre qualcosa di interessante.

Chiamati MVNO, questi operatori sfruttano l’infrastruttura delle grandi aziende offrendo tariffe più che vantaggiose, essendo società maggiormente snelle a livello strutturale.

La bellezza della loro presenza sta nel fatto che quasi sempre propongono tariffe vantaggiose per recuperare gli utenti passati ad altro gestore.

Insomma, è una corsa senza fine con tanti piccoli traguardi lungo il percorso.

Un altro aspetto è l’esclusività delle offerte, che spesso vengono pensate per utenti che provengono da determinati gestori.

Rendendo le promozioni irrinunciabili, gli utenti consultano i siti Web dei vari gestori virtuali per vedere con chi possono risparmiare qualcosa.

Kena appartiene a quella categoria di MVNO che diversifica parecchio pur di acquisire nuovi clienti e convincere quelli passati a rientrare.

Vediamo nel dettaglio le sue offerte, con una in particolare veramente appetibile.

Kena Mobile con 200 GB, ecco come

Kena Mobile

Compagnia low-cost di TIM, Kena Mobile soggettivizza le sue offerte in base all’operatore di provenienza.

Ad esempio, coloro che attualmente sono con Poste Mobile, Iliad e altri NVNO, possono scegliere tra le seguenti soluzioni:

  • 5,99 euro al mese con 100 Giga;
  • 6,99 euro al mese con 130 Giga;
  • 7,99 euro al mese con 150 Giga.

Tutte queste offerte prevedono chiamata illimitate e 500 SMS.

Chi, invece, vuole attivare un nuovo numero, può scegliere tra tre offerte:

  • 4,99 euro al mese con 1 Giga;
  • 7,99 euro con 100 Giga;
  • 9,99 euro con 200 Giga.

Quest’ultima è sicuramente la più conveniente. Nella prima, le chiamate sono illimitate, gli SMS sono 500, mentre per le altre due gli SMS sono 1.000.

Coloro che provengono da altri operatori, potranno usufruire del profilo tariffario a 11,99 euro al mese, con 100 Giga, chiamate illimitate e 1.000 SMS.

Per attivare una di queste promozioni, basta accedere qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 nov 2022
Link copiato negli appunti