Passa al 5G di Fastweb con questa strepitosa offerta

Passa al 5G di Fastweb con questa strepitosa offerta

Il 5G si sta diffondendo sempre di più in Italia. Ma chi unisce il servizio a tariffe convenienti? Fastweb con questa grande offerta.
Il 5G si sta diffondendo sempre di più in Italia. Ma chi unisce il servizio a tariffe convenienti? Fastweb con questa grande offerta.

Da quando è apparso per la prima volta sulla scena italiana, il 5G ha subito avuto un impatto molto importante nel mondo della telefonia mobile, e non solo.

Usando le nuove frequenze del 5G, la connessione Internet raggiunge velocità dieci volte superiori a quella dati in 4G.

Inoltre, la gestione delle risorse e dell’impatto ambientale sono migliori, come è migliore la latenza minima, la quale offre una visione dello streaming priva di buffering.

Quindi, tutti vorrebbero passare al 5G, magari pagando poco e ottenendo molto. Purtroppo, non tutti i gestori di telefonia mobile riescono a coniugare le due cose.

In effetti, accade sovente che, durante la navigazione sul Web, appaiono banner pubblicitari con offerte mobili ultraconvenienti sotto il profilo del costo mensile ma senza connessione dati in 5G.

Al contrario, ci sono offerte 5G sicuramente ottime in quanto a GIGA, ma con costi mensili e di attivazione non convenienti.

Invece, Fastweb ha pensato di accontentare gli utenti con una strepitosa offerta.

Fastweb mobile: ecco la strepitosa offerta 5G

5G

La rete 5G di Fastweb si appoggia a quella di WindTre. Non ci sono dati ufficiali in merito alle prestazioni, ma l’operatore ha dichiarato che entro il 2025 riuscirà a coprire il 90% del territorio italiano.

Aspettando che la linea 5G arrivi un po’ ovunque, chi abita in una zona già coperta da Fastweb deve assolutamente approfittare della sua strepitosa offerta natalizia, che è la seguente:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 150 GB di traffico dati in 5G.

Il costo mensile è di 7,95 euro al mese. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2023. Attivandola in questa pagina, l’attivazione è gratuita, mentre il costo della SIM è di 10 euro.

Chi attiverà questa promozione potrà avvalersi dei Corsi Fastweb Digital Academy per imparare le nuove competenze digitali, ormai necessarie per lavorare online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 gen 2023
Link copiato negli appunti