pCloud: cloud storage a vita con lo sconto del 65%

pCloud: cloud storage a vita con lo sconto del 65%

pCloud offre due piani a vita con 500 GB e 2 TB di storage che prevede solo il pagamento iniziale di 175 e 350 euro (sconto del 65%).
pCloud offre due piani a vita con 500 GB e 2 TB di storage che prevede solo il pagamento iniziale di 175 e 350 euro (sconto del 65%).

Dopo quella di San Valentino, l’azienda svizzera propone un’altra interessante offerta. Gli utenti possono scegliere i piani Premium e Premium Plus di pCloud, pagando solo una volta e ottenere uno spazio di cloud storage a vita con lo sconto del 65%.

pCloud: storage a vita con sconto del 65%

pCloud è uno dei servizi di cloud storage migliori del mercato. L’azienda svizzera garantisce la massima sicurezza attraverso connessioni HTTPS con protocollo TLS, crittografia AES a 256 bit per i dati e autenticazione a due fattori per l’account. La legge federale svizzera impone inoltre il rispetto rigoroso della privacy.

I file sono archiviati su cinque server e l’utente può scegliere la posizione geografica (Europa o Stati Uniti). L’accesso al servizio è possibile dal browser, tramite l’applicazione pCloud Drive per desktop (Windows, macOS e Linux) e l’app pCloud per mobile (Android e iOS).

Tra le funzionalità più utili ci sono l’accesso selettivo offline, caricamento automatico del rullino fotografico, player audio e video integrato, cronologia delle versioni fino a 180 giorni, condivisione di file e cartelle, backup da Facebook, Instagram, Dropbox, Google Drive e OneDrive.

pCloud 65%

Anche se sono disponibili gli abbonamenti annuali è sicuramente preferibile l’offerta a vita che prevede un pagamento unico. Attualmente è possibile ottenere 500 GB di spazio con il piano Premium o 2 TB di spazio con il piano Premium Plus, pagando 175 e 350 euro, rispettivamente. Lo sconto è quindi di circa il 65% sul prezzo di listino (480 e 980 euro). Gli utenti con meno esigenze possono anche sfruttare il piano gratuito con 10 GB di storage.

Fonte: pCloud
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 03 2021
Link copiato negli appunti