pCloud lancia il nuovo password manager ultra-sicuro

pCloud lancia il nuovo password manager ultra-sicuro

Per gestire le tue password (e non solo) in una cassaforte sicura e crittografata, scegli il nuovo servizio di password manager pCloud Pass.
Per gestire le tue password (e non solo) in una cassaforte sicura e crittografata, scegli il nuovo servizio di password manager pCloud Pass.

pCloud, azienda leader nel settore del cloud storage, ha lanciato un nuovo servizio: pCloud Pass. Si tratta di un password manager il cui obiettivo è aiutare l’utente nel conservare le proprie credenziali, garantendo al tempo stesso un accesso sicuro e istantaneo su tutti i dispositivi.

Vantaggi e funzionalità di pCloud Pass

pCloud Pass è un password manager che vanta ultra-sicurezza, grazie a un forte sistema di crittografia. A differenza dei servizi tradizionali che conservano le credenziali sotto forma di testo, pCloud utilizza una crittografia di livello militare per memorizzare i dati nel modo più sicuro possibile. Tra i suoi vantaggi principali, inoltre, è utile sottolineare l’accesso sicuro per qualsiasi dispositivo.

Con pCloud Pass non dovrai più digitare alcuna password o fare copia e incolla da file esterni: potrai infatti accedere a qualsiasi sito web e compilare i moduli in modo sicuro e rapido in un solo clic. La funziona è disponibile per tutti i dispositivi, browser e sistemi operativi. Hai bisogno di creare nuove password complesse e sicure? Puoi utilizzare il generatore integrato. Semplicissimo da utilizzare, permette di creare chiavi di accesso univoche per ognuno dei tuoi account.

Sono inoltre disponibili alcune funzionalità aggiuntive:

  • compilazione automatica per accedere a tutti i tuoi siti web o applicazioni in pochi secondi
  • salva in modo automatico password o dettagli delle carte di credito
  • recupero account attraverso parole di recupero e conferma e-mail se non ricordi la tua master password
  • blocco biometrico (FaceID o impronte digitali)
  • tasto “cerca” per trovare tutti i file all’interno dell’account
  • blocco automatico se il password manager è inattivo per un periodo di tempo (impostato da te)

pCloud Pass

Piani e prezzi di pCloud Pass

pCloud Pass è disponibile in tre differenti piani, che includono tutte le funzionalità del password manager: pCloud Pass Free, gratuito ma limitato a un solo dispositivo, pCloud Pass Premium (che include, invece, dispositivi illimitati) a 29 euro all’anno e pCloud Pass Premium Lifetime. Quest’ultimo, a differenza dell’abbonamento annuale, è disponibile con un pagamento unico di 149 euro. Si tratta infatti di un piano a vita: una volta acquistato, sarà tuo per sempre e non dovrai più effettuare alcun pagamento ricorrente.

Tutte le informazioni su piani, funzionalità e vantaggi inclusi, visita la pagina ufficiale di pCloud Pass a questo link.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 ott 2022
Link copiato negli appunti