pCloud, mai visto un cloud così economico: fino all'85% di sconto

pCloud, mai visto un cloud così economico: fino all'85% di sconto

Bomba pCloud in occasione del Black Friday: uno sconto fino all'85% su tutti i piani lifetime, senza abbonamento né costi aggiuntivi.
Bomba pCloud in occasione del Black Friday: uno sconto fino all'85% su tutti i piani lifetime, senza abbonamento né costi aggiuntivi.

Il “Venerdì Nero” delle offerte è finalmente arrivato. Tra sconti da capogiro e occasioni, anche pCloud fa la sua parte proponendo una promozione a tempo limitato davvero imperdibile: uno sconto fino all’85% su tutti i suoi piani lifetime. Un prezzo così non si era mai visto prima, perciò se siete alla ricerca di un eccellente cloud storage a vita, senza abbonamento e ricco di vantaggi e funzionalità, è il momento giusto per acquistarlo.

Perché hai bisogno di pCloud nella tua vita

Nato nel 2013 da un giovane team con sede in Svizzera, pCloud è una delle piattaforme leader del settore del cloud storage che non solo eguaglia i nomi più noti del panorama ma li supera in termini di vantaggi, funzionalità e sicurezza. Per questo motivo in questi nove anni di attività è stato scelto da numerose aziende, tra cui Twitter, Nike, Instagram e Snapchat.

“User-friendly” è la parola d’ordine: il team di pCloud auspica all’integrazione del proprio servizio con il maggior numero di dispositivi possibili, perciò ogni file caricato sul cloud sarà sincronizzato istantaneamente tra tutti i dispositivi collegati all’account, in modo tale che l’utente abbia i propri dati disponibili in qualsiasi momento. Molto più comodo ed efficiente rispetto a una chiavetta USB oppure un hard disk esterno.

Ciò permette una gestione dei file assoluta e completa di funzionalità aggiuntive, come la ricerca tramite nome oppure filtrata per tipologia. Inoltre, pCloud mette a disposizione una comoda opzione che permette, in caso di modifiche a un contenuto, di ripristinarne una versione precedente, selezionando quella desiderata da una timeline della durata di 30 giorni massimo. Se i file visualizzati sono audio oppure video, puoi anche visualizzarli direttamente dal cloud attraverso un comodo media player integrato: quasi come una piattaforma straming portatile e privata.

pcloud black friday 85%

Utilissime le molteplici opzioni di condivisione, che rendono pCloud un servizio a tutto tondo perfetto anche per chi lavora o studia. Tramite applicazione o interfaccia web è possibile condividere file con chiunque, che si trattino di utenti iscritti al servizio o meno. Esistono quattro metodi:

  • Cartella condivisa, per collaborare con il tuo team e altri utenti iscritti
  • Link condivisi, per condividere rapidamente file di grandi dimensioni con amici e famigliari, anche se non dispongono di un account
  • Richieste file: basta inviarne una e i destinatari saranno in grado di caricare file al tuo account senza ottenere direttamente l’accesso
  • Link diretti. La cartella pubblica è una funzione speciale che consente di creare link diretti a file oppure altre cartelle: pCloud può essere così utilizzato come servizio hosting per creare siti web HTML statici, incorporare immagini o semplicemente condividere file

Infine, c’è il fattore sicurezza: pCloud ne ha fatto uno dei suoi punti focali. La piattaforma utilizza infatti i certificati TLS/SSL, applicati quando il file è trasferito dal dispositivo ai tre server utilizzati da pCloud, che si trovano in un centro dati di massima sicurezza. Ogni dato è inoltre protetto da crittografia 256-bit AES.

Quanto costa pCloud?

Oltre alle numerose funzionalità, l’aspetto più interessante di pCloud è sicuramente il prezzo che fa riferimento a un acquisto una tantum – senza, perciò, necessità di abbonamento. Grazie all’ottima promozione in occasione del Black Friday, a cui puoi accedere cliccando questo link, i costi si riducono dell’85% rispetto a quelli di listino: soltanto 139 euro (anziché 570) per il piano da 500 GB, 279 euro per il piano da 2 TB (anziché 1.150) e 890 euro invece di 6.000 per 10 TB di spazio cloud. La promozione scadrà a breve: assicurati il tuo spazio cloud storage personale senza costi aggiuntivi per sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 nov 2022
Link copiato negli appunti