Sconti Back to School: PDFelement al 50% per studenti e docenti

Sconti Back to School: PDFelement al 50% per studenti e docenti

Grazie all'offerta Back To School, il software tutto-in-uno PDFelement è in sconto del 50% per docenti e studenti.
Grazie all'offerta Back To School, il software tutto-in-uno PDFelement è in sconto del 50% per docenti e studenti.

Sei uno studente e hai bisogno di un tool che ti permetta di organizzare al meglio i tuoi progetti scolastici e gli appunti presi in classe? PDFelement potrebbe diventare il tuo alleato perfetto. Questo software tutto-in-uno non è soltanto un lettore di file PDF, ma molto di più: fra i suoi punti di forza la possibilità di condividere e pianificare lezioni, liste e tabelle, creare presentazioni, e digitalizzare immagini e libri di testo cartacei. Grazie agli sconti Back To School, questo interessante tool è in sconto del 50% per tutti gli studenti e i docenti, sia nella versione per Windows che Mac.

PDFelement: una risorsa per studenti ed insegnanti

Come anticipato, sono diverse le funzioni che contraddistinguono PDFelement. Grazie a questo software, studenti ed insegnanti possono dare vita alla propria “classe virtuale” modificando, aggiungendo ed aggiornando informazioni, liste, tabelle e qualsiasi altra informazione utile all’organizzazione delle lezioni. Devi presentare una ricerca o un compito importante? PDFelement fa anche questo: crea la tua presentazione allegando con semplicità link e testo, convertendo immagini e fonti mantenendo inalterata la qualità. Grazie all’interfaccia intuitiva, annotare, compilare ed organizzare i propri documenti diventa ancora più semplice. E se possiedi un dispositivo mobile con sistema operativo iOS, puoi completare il lavoro anche quando ti trovi fuori casa. Punto di forza di questo pratico tool, infine, è la possibilità di convertire i propri supporti cartacei (immagini e pagine di libri, ma anche appunti) in file digitali da conservare o condividere.

Tutti i piani di abbonamento a PDFelement sono in offerta con uno sconto del 50%, dedicato esclusivamente a studenti (regolarmente verificati) e a docenti. L’offerta si applica sia a sistemi operativi Windows che Mac ed è valida per le seguenti licenze: yearly (annuale, con rinnovo ogni 12 mesi) al prezzo di 64,5 dollari, perpetual (pagamento una-tantum, per sempre) al prezzo di 79,5 dollari e in combo con l’applicazione per iOS a 94,5 dollari per la versione annuale e 119,5 dollari per la perpetual.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 set 2021
Link copiato negli appunti