Peacock in arrivo su Sky e NOW: di cosa si tratta?

Peacock in arrivo su Sky e NOW: di cosa si tratta?

Da Bel-Air a Bayside School: pioggia di nuove serie TV, film e reality show grazie a Peacock disponibile agli abbonati Sky e NOW TV.
Da Bel-Air a Bayside School: pioggia di nuove serie TV, film e reality show grazie a Peacock disponibile agli abbonati Sky e NOW TV.

Buone notizie per i clienti Sky e NOW TV. Dallo scorso 15 febbraio infatti, le due piattaforme offriranno anche i contenuti di Peacock, il servizio di streaming americano di NBCUniversal.

Questo servizio, recentemente lanciato anche in altri paese europei, è da un paio di settimane disponibile per chi ha sottoscritto un pacchetto Sky TV e, per quanto concerne NOW, chi ha stipulato la formula Pass Entertainment.

Quali sono i contenuti inclusi in Peacock? Attualmente per il pubblico italiano sono disponibili produzioni come:

  • Amici per la vita;
  • Bayside School;
  • Bel-Air;
  • Girls5eva – La rivincita delle pop star;
  • Rutherford Falls – Amici per la vita.

Questo però, è solo l’inizio. Nel prossimo futuro infatti sono previste tante altre serie TV e reality show (Al passo con i Kardashian e Sotto Coperta: Mediterraneo, per esempio).

Non mancheranno di certo neanche le opere cinematografiche e d’animazione di un certo rilievo, spaziando da Apollo 13 a Cattivissimo me, da Jason Bourne a Ted. Insomma, per chi ha sottoscritto un servizio con Sky o NOW, si parla di prospettive a dir poco interessanti.

Oltre a tali abbonamenti però, è sempre consigliabile proteggere la propria connessione tramite una VPN.

Peacock incluso negli abbonamenti Sky e NOW? Una valanga di nuovi contenuti

Qualunque servizio di streaming audiovisivo richiede certi standard a livello di banda. Dunque, abbinare la visione di film e serie TV con una VPN gratuita è praticamente impossibile. Ciò causa facilmente dei problemi a livello di fruizione video, con rallentamenti o veri e propri blocchi durante la visione.

Una soluzione perfetta dunque, può essere Cyberghost, una VPN in grado di offrire sia prestazioni elevate che uno standard di sicurezza che ha pochi rivali nel settore.

In questo senso infatti, la crittografia avanzata (AES a 256 bit) permette di navigare in tutta tranquillità, senza potenziali intromissioni di hacker o simili. A rendere ancora più apprezzabile Cyberghost a livello di sicurezza sono i server situati in Romania, un paese con leggi che tutelano la privacy dei provider.

Per quanto riguarda lo streaming, la VPN in questione si propone come ideale per le smart TV, oltre a fornire app funzionanti su computer Windows, Mac e Linux e su piattaforme mobile come iPhone o smartphone Android.

Non vanno poi dimenticati gli attuali sconti legati a questo servizio. Per chi effettua una sottoscrizione triennale con Cyberghost, è possibile ottenere uno sconto dell’83%, per un costo mensile pari a soli 1,99 euro. Come se non bastasse, ai 36 mesi di abbonamento ne vengono aggiunti gratis altri 3.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 mar 2022
Link copiato negli appunti