PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di gennaio

PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di gennaio

Svelati i tre nuovi giochi gratis per tutti gli abbonati a PlayStation Plus: saranno disponibili da scaricare a partire dal 3 gennaio.
Svelati i tre nuovi giochi gratis per tutti gli abbonati a PlayStation Plus: saranno disponibili da scaricare a partire dal 3 gennaio.

Sony ha deciso di anticipare i tempi e di annunciare prima di fine anno i tre giochi gratis che saranno offerti a tutti gli abbonati abbonati PlayStation Plus. Diventeranno accessibili tra pochi giorni, più precisamente a partire da martedì 3 gennaio, indipendentemente dalla formula scelta per la sottoscrizione: Essential, Extra o Premium. Ecco tutti i dettagli, prelevati direttamente dalle pagine del blog ufficiale.

I tre giochi gratis di PlayStation Plus per gennaio 2023

Si parte forte con Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4 e PS5), sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts nel 2019. Ambientato nell’universo di Guerre Stellari, è un action-adventure che vede protagonista Cal Kestis, un un Padawan Jedi in fuga dall’Impero.

C’è poi Fallout 76 (PS4) e anche in questo caso non servono molte presentazioni. È l’action-RPG di Bethesda che ha visto la luce nel 2018, uno spin-off della serie post-apocalittica con gameplay incentrato su modalità online.

I giochi gratis di gennaio 2023 per gli abbonati PlayStation Plus

A completare il trio è Axiom Verge 2 (PS4 e PS5) dello studio Thomas Happ Games, un Metroidvania del 2021, caratterizzato da uno stile colorato e dallo scorrimento laterale in un ambiente bidimensionale.

Come anticipato in apertura, per quanto riguarda la disponibilità, i tre nuovi giochi rimarranno gratis da scaricare per gli abbonati PlayStation Plus nel periodo compreso tra martedì 3 gennaio e lunedì 6 febbraio 2023. Più avanti saranno svelati anche quelli aggiuntivi riservati in esclusiva alle formule Extra e Premium.

Ricordiamo infine che sta per scadere il tempo utile per aggiungere alla propria libreria i titoli offerti a costo zero nel mese di dicembre ovvero Divine Knockout: Founder’s Edition, Mass Effect Legendary Edition e Biomutant. Si consiglia di farlo il prima possibile: si avrà così poi modo di scaricarli e installarli senza alcuna fretta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2022
Link copiato negli appunti