Come vedere Porto-Inter in diretta streaming (Champions League)

Come vedere Porto-Inter in streaming (Champions)

Porto-Inter per il ritorno degli ottavi di Champions, Conceição contro Inzaghi per il passaggio ai quarti di finale: guardala in streaming.
Come vedere Porto-Inter in streaming (Champions)
Porto-Inter per il ritorno degli ottavi di Champions, Conceição contro Inzaghi per il passaggio ai quarti di finale: guardala in streaming.

Porto-Inter è il match che assegnerà il passaggio ai quarti di Champions League, il ritorno degli ottavi di finale che all’andata hanno visto la squadra milanese superare gli avversari per 1-0 nell’incontro di San Siro, grazie alla rete di Lukaku. Il fischio d’inizio è in programma per le 21:00 di martedì 14 marzo, con la diretta trasmessa da Sky e NOW a disposizione di tutti i tifosi e degli appassionati del grande calcio internazionale.

Champions League: guarda Porto-Inter in streaming

I due club arrivano all’appuntamento dopo i rispettivi turni di campionato chiusi in modo differente: i biancoblu hanno superato l’Estoril Praia di fronte al loro pubblico, mentre i nerazzurri sono scivolati nella trasferta contro lo Spezia, perdendo punti importanti.

Sono diverse le alternative a disposizione di chi vuol guardare la partita. La prima è quella già citata, il live di Sky e NOW. La seconda, invece, è quella che passa dallo streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ancora, chi si trova a casa, può sintonizzare il televisore su Canale 5 dove è visibile in chiaro. In tutti i casi è possibile contare sulla telecronaca in italiano.

Porto-Inter (Champions League, ottavi di finale)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Conceição e Inzaghi, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Porto (4-4-2): Diogo Costa, Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu;, Otavio, Grujic, Uribe, Galeno, Pepe, Taremi;
  • Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro Martinez.

In perfetto equilibrio il pronostico: 36% di probabilità per la vittoria di una delle due squadre, 28% assegnato all’ipotesi supplementari. Per scoprire come andrà, potrai seguire il match su NOW.

Ricordiamo che il sorteggio per gli abbinamenti ai quarti di finale andrà in scena venerdì 17 marzo. Allora conosceremo la composizione del tabellone che porterà alla finale di Istanbul.

Anche per lo streaming, così come per qualsiasi altra attività online, vale la regola d’oro della cybersecurity: proteggere sempre dati e privacy. Grazie alla soluzione all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) si ha accesso a una suite completa di strumenti: Virtual Private Network, antivirus, spazio sul cloud per il backup, gestore delle password e molto altro ancora.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 mar 2023
Link copiato negli appunti