POS Easy di Axerve: la soluzione ideale per i commercianti ambulanti

POS Easy di Axerve: la soluzione ideale per i commercianti ambulanti

Diversi commercianti ambulanti non sono ancora muniti di POS per motivi legati al pagamento di commissioni elevate, ma c'è una soluzione semplice.
Diversi commercianti ambulanti non sono ancora muniti di POS per motivi legati al pagamento di commissioni elevate, ma c'è una soluzione semplice.

Nonostante l’obbligatorietà dei pagamenti elettronici, ci sono ancora diversi commercianti ambulanti che non sono muniti di POS.

Eppure, con la soluzione POS Easy di Axerve potrebbero risolvere immediatamente e ottemperare a quanto stabilito a livello legislativo.

Molti di loro lamentano tasse troppo eccessive, con ogni transazioni che gli costa 2 euro. Ciò è vero, ma lo sono altrettanto le multe che vengono comminate a coloro che rifiutano ai clienti il pagamento elettronico.

POS per commercianti ambulanti: ecco la soluzione ideale

Come detto in precedenza, il POS Easy di Axerve rappresenta la soluzione ideale per i commercianti ambulanti.

Innanzitutto, il prezzo d’acquisto è scontato fino al 30 settembre del 70%, promozione valida soltanto online e accedendo a questa pagina.

Ma c’è anche il problema tanto caro agli ambulanti: quello delle commissioni. Con il POS Easy ammontano soltanto all’1,4% sulle transazioni e non è previsto alcun costo fisso.

Quindi, una soluzione estremamente conveniente dal punto di vista sia legislativo che tributario. È previsto soltanto un costo di attivazione di 16 euro, che non è altro che un’imposta di bollo.

Le caratteristiche del POS Easy sono le seguenti:

  • Modello PAX A910.
  • Dimensioni 17,5 x 8,2 x 6,2 cm.
  • Peso 410 grammi
  • Connettività Wifi e 4G, con SIM gratuita inclusa.
  • Stampa dello scontrino.
  • Sistema operativo Android.

Gli ambulanti potranno avvalersi della dashboard Axerve myStore per tenere tutto sotto controllo. L’interfaccia, oltre a essere facile da navigare e molto intuitiva, invia degli aggiornamenti real time su tutti i pagamenti da loro incassati tramite il dispositivo POS.

La richiesta del POS inizia con l’invio di una serie di documenti personali o relativi all’attività. Quindi, è importante averli sotto mano.

Compilata la richiesta, bisogna attendere l’approvazione. Una volta ottenuta, il POS Easy verrà recapitato all’indirizzo inserito in fase di richiesta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 set 2022
Link copiato negli appunti