Possibili aumenti tariffe Internet nel 2023? Meglio cambiare gestore ora

Possibili aumenti tariffe Internet nel 2023? Meglio cambiare gestore ora

Si parla di possibili aumenti tariffe Internet casa all'inizio del prossimo anno. Chi ha intenzione di cambiare gestore, deve farlo adesso.
Si parla di possibili aumenti tariffe Internet casa all'inizio del prossimo anno. Chi ha intenzione di cambiare gestore, deve farlo adesso.

Si sta parlando in modo insistente di possibili aumenti tariffe Internet casa nel prossimo anno. Non si conoscono ancora i dettagli e né i provider che rimoduleranno verso l’alto le loro offerte.

Fatto sta che, alla luce dell’attuale periodo di inflazione, queste voci potrebbero essere veritiere piuttosto che di corridoio.

Chi ha intenzione di cambiare gestore di telefonia fissa, deve farlo in questi pochi giorni che restano alla fine del 2022.

Per quale operatore propendere? Attualmente sono due che propongono profili tariffari veramente convenienti in termini di costo e servizi: Fastweb e Tim.

Possibili aumenti tariffe Internet nel 2023? Passa ora a Fastweb e Tim

possibili aumenti tariffe Internet

I possibili aumenti tariffe Internet casa per il prossimo anno possono essere evitati cambiando gestore o attivando una nuova linea subito con Tim e Fastweb.

L’offerta Internet più economica di Tim è Premium Base, il cui costo mensile è di 24,90 euro e con la quale si ottiene una velocità di navigazione fino a 1 GBPS e le chiamate a consumo (19 cent. al minuto e 19 cent. di scatto alla risposta).

Il costo di attivazione è compreso nel prezzo, mentre il modem Wi-Fi non è incluso, ma basta acquistarne uno compatibile.

L’altra offerta e WiFi Power Smart a 29,90 euro al mese, con navigazione illimitata fino a 1 GBPS, chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito, servizio Navigazione Sicura e un anno di Assistenza Imprevisti Tim Protezione Casa.

Per attivare queste offerte, cliccare su questo link.

Fastweb, invece, offre Casa Light a 26,95 euro al mese con navigazione ultraveloce, modem in comodato d’uso e chiamate a consumo.

La seconda offerta è Fastweb NeXXt Casa al costo di 29,95 euro al mese che prevede chiamate illimitate, connessione Internet ultraveloce, Box NeXXt con Wi-Fi 6 ed Alexa integrata e l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa.

Queste offerte possono essere attivate accedendo in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2022
Link copiato negli appunti