Powerbank o carica wireless? Entrambe, con lo sconto

Può essere powerbank o può essere caricatore wireless: decidi tu, all'occorrenza, ma intanto mettitelo in borsa approfittando dell'offerta di oggi.
Può essere powerbank o può essere caricatore wireless: decidi tu, all'occorrenza, ma intanto mettitelo in borsa approfittando dell'offerta di oggi.

C'è chi ha bisogno di caricatori wireless per la comodità di una ricarica senza fili. C'è chi ha bisogno di powerbank comodi e leggeri da portare in borsa, così da poter avere sempre una riserva di energia a cui attingere. E poi c'è chi ha bisogno di entrambe le cose. Non solo: c'è chi, facendo leva sullo sconto del 20% offerto oggi su Amazon, si accaparra una soluzione che mette assieme un caricatore wireless ed una powerbank, così da avere entrambi e poterli gestire all'interno del medesimo scatolotto. Bastano 25,45 euro, del resto, e il gioco è fatto.

Powerbank e caricatore wireless

La Powerbank ha una capacità di ben 33800 mAh (insomma, ci puoi ricaricare lo smartphone anche 8 volte). La ricarica wireless può avvenire con potenza da 5 a 15W, potendo caricare al tempo stesso fino a 5 dispositivi in contemporanea (4 via cavo e uno wireless).

Powerbank e ricarica wireless

Il valore aggiunto di questo strumento sta proprio nel connubio della sua duplice natura: ricarica wireless da un lato, powerbank portatile dall'altro. Ma senza dover scegliere: entrambe le cose, per diventare l'una o l'altra all'occorrenza.

L'offerta scade entro mezzanotte: approfittane oggi e da domani avrai a disposizione uno strumento nuovo. Anzi, due.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 09 2021
Link copiato negli appunti