Prexta è uno degli istituti più convenienti sul mercato per chi ha bisogno di un prestito personale. Quest’istituto, parte del Gruppo Banca Mediolanum, garantisce un’offerta ricca e completa per tutti i clienti alla ricerca di un finanziamento o prestito conveniente, con la possibilità di ottenere la liquidità richiesta con un piano di rimborso di 120 mesi.
Per calcolare un preventivo e richiedere un prestito basta collegarsi al sito ufficiale di Prexta, tramite il box qui di sotto.
Un prestito per ogni esigenza: perché scegliere Prexta
Con Prexta è possibile accedere a un prestito personale conveniente con possibilità di ottenere un piano di rimborso fino a 120 rate, in modo da adattare l’importo della rata per renderla sostenibile. Da notare, inoltre, che l’istituto mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di scegliere tra tre diverse opzioni per l’accesso al credito.
I prestiti Prexta sono:
- Prexta One per ottenere un importo fino a 30.000 euro
- Prexta Top per ottenere un importo fino a 75.000 euro
- Prexta Compact per ottenere un importo fino a 75.000 euro nel caso in cui si abbia già un prestito in corso con un altro istituto
Su tutte e tre le opzioni c’è anche la possibilità di aggiungere una copertura assicurativa che consente di tutelarsi contro qualsiasi imprevisto. In questo caso, la rata mensile aumenterà leggermente (bisogna valutare caso per caso l’effettivo aumento) ma il richiedente sarà protetto contro i rischi legati all’impossibilità di saldare una rata.
L’offerta di Prexta, quindi, risulta essere particolarmente vantaggiosa e conveniente, garantendo ampia flessibilità a chi ha bisogno di un prestito. Per tutti i dettagli e per richiedere subito un prestito con Prexta basta seguire la procedura qui di sotto, andando poi a premere su Chiedi un prestito personale e a inserire tutti i dati richiesti.