Le prime settimane del 2024 hanno fatto registrare un calo dei tassi di interesse sui prestiti personali. Chi ha rinunciato a richiedere un prestito nel corso del 2023, a causa di una forte crescita dei tassi che ha reso molte proposte disponibili sul mercato particolarmente sconvenienti, può oggi sfruttare condizioni più vantaggiose.
È un buon momento per richiedere un prestito personale e per farlo è possibile rivolgersi direttamente a Compass, finanziaria di riferimento del mercato italiano. Con Compass è possibile ottenere un prestito personale in un giorno, sfruttando condizioni molto competitive. Per saperne di più, è sufficiente compilare il form online tramite il sito ufficiale Compass, disponibile qui di sotto.
Prestito personale con Compass: la scelta conveniente per accedere al credito
Scegliere Compass, in questo momento, è la soluzione giusta per richiedere un prestito personale. L’istituto, infatti, propone svariate opzioni da considerare per l’accesso al credito. È possibile ottenere prestiti fino a 30.000 euro, adeguando la rata mensile da pagare in base alle proprie necessità.
Da notare, inoltre, che Compass mette a disposizione soluzioni dedicate per chi ha già un prestito in corso, con un consolidamento che permetterà di ottenere una rata mensile unica per tutti i propri finanziamenti, incrementando ulteriormente la flessibilità concessa all’utente.
Il calo dei tassi di interesse rende tutto più vantaggioso. Bisogna, però, valutare con attenzione l’opzione più adatta alle proprie necessità. Per farlo, basta compilare il modulo online, inserendo i dati richiesti. In questo modo, basterà un giorno per scegliere il prestito da richiedere e verificarne la fattibilità.
Grazie al tool online è possibile fissare un appuntamento direttamente con Compass in modo da individuare l’opzione giusta per l’accesso a un prestito personale in un giorno, sfruttando le migliori condizioni possibili messe a disposizione dall’istituto.