Prima di Natale, passa a Fastweb casa scegliendo tra tre offerte

Prima di Natale, passa a Fastweb casa scegliendo tra tre offerte

Perché conviene passare a Fastweb casa prima di Natale? I motivi sono diversi e li analizzeremo in questo articolo insieme alle offerte.
Perché conviene passare a Fastweb casa prima di Natale? I motivi sono diversi e li analizzeremo in questo articolo insieme alle offerte.

Prima di Natale, passare a Fastweb casa conviene per diversi motivi, primo tra tutti le offerte che sono all’insegna della convenienza.

La caratteristica di queste offerte è il pagamento di un prezzo fisso fino a quando dura il contratto, in cui è incluso un modem con Alexa integrata, ma anche tanti altri vantaggi. Vediamo nei dettagli le tre offerte Fastweb.

Le tre offerte Fastweb casa da attivare prima di Natale

Prima di Natale

Perché attivare una delle offerte Fastweb prima di Natale? Il motivo è chiaro: i costi competitivi e i servizi offerti. Eccole nei dettagli:

  • Fastweb Casa Light: il canone mensile di questa offerta è di 26,95 euro. Non ci sono costi di attivazione e si potrà disporre della Fibra ultraveloce in FTTH, che raggiunge la velocità massima di 2,5 GBPS. È incluso nell’offerta in comodato d’uso il modem Internet Box NeXXt con Alexa integrata e Wi-Fi 6. Il servizio può essere provato gratuitamente per 30 giorni, scaduti i quali si può decidere liberamente se continuare o meno. Accedere QUI per attivare l’offerta.
  • Fastweb NeXXt Casa con offerta Eni Dual Fuel: il canone mensile è pari a 19,95 euro, l’attivazione è gratuita e la navigazione è in Fibra FTTH. Con questa offerta è possibile risparmiare sulla bolletta di gas e luce, pagando 6 euro in meno in totale. L’offerta è valida per 24 mesi, poi il costo mensile passerà a 26,95 euro. Nella promo sono incluse le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, il modem in comodato d’uso Internet Box NeXXt con Wi-fi 6 e Alexa integrata e l’accesso gratuito ai corsi Fastweb Digital Academy. L’offerta va attivata in questa pagina.
  • Fastweb Casa Plus: il costo del canone mensile è di 35,95 euro, con attivazione gratuita e tecnologia Fibra FTTH ultraveloce. Le chiamate sono illimitate e al modem in comodato d’uso viene aggiunto un amplificatore Wi-Fi Booster per una connessione sempre veloce e potente. Inoltre, oltre ai Corsi Fastweb Digital Academy, è anche prevista un’assicurazione Casa Quixa. Anche qui si può ottenere una prova gratuita di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 dic 2022
Link copiato negli appunti