Prime Day, acquisti a rate e a tasso zero: ecco come funziona

Prime Day, acquisti a rate a tasso zero: ecco come

È possibile pagare a rate e a tasso zero gli acquisti online effettuati su Amazon approfittando degli sconti del Prime Day: come funziona.
È possibile pagare a rate e a tasso zero gli acquisti online effettuati su Amazon approfittando degli sconti del Prime Day: come funziona.

Ci sono molti modi per arrivare pronti all’appuntamento con il Prime Day, al via tra poche ore su Amazon: creare una lista dei desideri con i prodotti da tenere d’occhio, sfogliare il catalogo delle offerte alla ricerca di ispirazione e approfittare della possibilità di pagare a rate. Vediamo come funziona questa modalità che in molti potrebbero trovare particolarmente comoda.

Come pagare a rate (tasso zero) gli acquisti del Prime Day

L’opportunità è offerta grazie alla collaborazione siglata tra l’e-commerce e Cofidis. La promozione speciale messa in campo durante l’evento (valida solo per i prossimi due giorni) permetterà di scegliere CreditLine come opzione all’atto del pagamento, dilazionando così la spesa su un periodo fino a dieci mesi e a tasso zero. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella pagina dedicata.

Grazie a Cofidis è possibile pagare a rate e a tasso zero gli acquisti del Prime Day di Amazon

Infine, ricordiamo che per approfittare delle offerte disponibili durante le 48 ore del Prime Day su Amazon è necessario essere abbonati Prime. Per chi ancora non lo è, l’opportunità è a portata di mano: è possibile attivare subito la sottoscrizione approfittando dei 30 giorni di prova gratuita. In questo modo si ha accesso anche ai tanti servizi collegati come lo streaming di Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 lug 2022
Link copiato negli appunti