Prime Day: la festa degli sconti è già iniziata

Prime Day: la festa degli sconti è già iniziata

Le promozioni messe a disposizione oggi da Amazon anticipano di due settimane l'inizio del Prime Day 2022: quali sono e come approfittarne.
Prime Day: la festa degli sconti è già iniziata
Le promozioni messe a disposizione oggi da Amazon anticipano di due settimane l'inizio del Prime Day 2022: quali sono e come approfittarne.

Mancano ancora due settimane all’evento più atteso dell’anno dai clienti Amazon Prime, ma sull’e-commerce gli sconti sono già iniziati. In attesa del Prime Day 2022, in scena nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 luglio, gli abbonati al servizio possono approfittare fin da subito di promozioni a loro dedicate.

Il conto alla rovescia per il Prime Day 2022

Prendono il via oggi, martedì 21 giugno, le offerte anticipate proposte della piattaforma e riservate in esclusiva a chi dispone di una sottoscrizione. Interessano una vasta gamma di prodotti e servizi, vediamo quali nel dettaglio.

  • Amazon Fresh: 5 euro di sconto con l’acquisto di cinque articoli inclusi in una specifica selezione che comprende prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack, dispensa, cura personale, prodotti per la casa, bibite e articoli per l’infanzia.
  • Amazon Music Unlimited: chi non ha mai provato il servizio può accedervi per quatto mesi e senza costi aggiuntivi. Il catalogo include 90 milioni di brani senza pubblicità e milioni di podcast.
  • Audible: chi non ha mai provato il servizio (o ha cancellato l’abbonamento da almeno sei mesi) può sottoscriverlo al prezzo mensile di soli 2,95 per sei mesi. Si ottiene così l’accesso a migliaia di audiolibri, podcast e serie audio.
  • Kindle Unlimited: i clienti Amazon Prime possono accedere per tre mesi senza costi aggiuntivi al servizio. Propone oltre un milione di eBook da leggere su tutti i dispositivi.

Amazon Prime Day 2022: l'appuntamento è per il 12 e 13 luglio

A queste opportunità di aggiungono le migliaia di offerte disponibili come ogni giorno sull’e-commerce, incluse quelle delle categorie Elettronica e Informatica.

Un’opportunità per PMI e Made in Italy

Il Prime Day sarà, come sempre, anche l’occasione per promuovere i prodotti e l’attività delle piccole e medie imprese. Una vetrina per le eccellenze del Made in Italy. Chiudiamo con le parole di Jamil Ghani, Vice Presidente di Amazon Prime.

Con le piccole e medie imprese e i brand nazionali che i nostri clienti amano e di cui si fidano, siamo entusiasti di garantire le nostre migliori offerte Prime Day a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo. Quest’anno sarà ancora più semplice per i clienti Amazon Prime trovare le migliori offerte grazie ai consigli personalizzati e ai promemoria di Alexa. Non è mai stato così facile per i clienti Amazon Prime fare acquisti, risparmiare e
sfruttare al meglio il Prime Day.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 giu 2022
Link copiato negli appunti