Prime Day: Microsoft Surface Pro 7, effetto WOW

Prime Day: Microsoft Surface Pro 7, effetto WOW

Incredibili occasioni del Prime Day per la gamma Microsoft Surface: ecco i migliori sconti per il proprio nuovo laptop, scopri gli sconti più importanti.
Incredibili occasioni del Prime Day per la gamma Microsoft Surface: ecco i migliori sconti per il proprio nuovo laptop, scopri gli sconti più importanti.

Prendi un Microsoft Surface Pro 7, immaginalo diviso in tre parti e pagane soltanto due: ecco servito il Prime Day 2021 di Microsoft Surface Pro 7, uno dei laptop più apprezzati degli ultimi mesi. Il prezzo cade del 30% proprio da partire da oggi, portando il prezzo da 1069 a 749 euro, ossia al miglior prezzo mai raggiunto in assoluto.

Microsoft Surface, miglior prezzo di sempre

Ecco il laptop che stavi cercando, ma per il quale stavi aspettando la giusta occasione. 12,3 pollici di diagonale (definizione 2736×1824), SSD da 128 GB in dotazione, RAM DDR4 da 8GB e processore Intel Core i5 alla guida di tutto:

Microsoft Surface Pro 7

Sistema operativo Windows 10 Home e form factor tipico della gamma Surface, con tastiera e pennino opzionali per esprimere al meglio la sua natura “2-in-1”. Quello di oggi è il miglior prezzo di sempre per un dispositivo fin qui mai sceso sotto gli 800 euro.

Surface è un ibrido che ha saputo dimostrare il proprio valore nel tempo tanto nello studio quanto nell'attività professionale, esprimendo il meglio di sé in mobilità e sapendo migliorare nel tempo quelli che erano stati vizi di gioventù delle prime edizioni. Il prezzo speciale di oggi, primo giorno del Prime Day 2021, è una mano tesa per te che stai cercando un nuovo laptop ed attendevi proprio gli sconti Amazon per la tua scelta.

Altre opzioni Surface pazzesche

Se il budget lo consente, ci sono anche ulteriori opzioni Surface a disposizione:

  • Surface Laptop 3, da 1499 a 949 euro (-37%)
    Questa opzione è particolarmente interessante perché non richiede l'acquisto di una tastiera aggiuntiva, cresce la diagonale a 13,5 pollici ed offre uno spazio di archiviazione interno elevato a 256GB;
  • Microsoft surface Book 3, da 3199 a 2299 (ben 900 euro di sconto)
    Il vero non-plus-ultra della serie: 1TB di spazio, 32GB di RAM, CPU Intel Core i7 e coprocessore grafico Nvidia GeForce GTX 1660Ti, ossia tutto ciò che si possa desiderare in un laptop da 15 pollici e specifiche ai massimi livelli.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 06 2021
Link copiato negli appunti