Prime Gaming: i giochi gratis di dicembre, c'è anche Quake

Prime Gaming: i giochi gratis di dicembre

Ecco tutti i giochi gratis offerti da Amazon a dicembre sulla piattaforma Prime Gaming: c'è anche lo sparatutto per eccellenza, Quake.
Ecco tutti i giochi gratis offerti da Amazon a dicembre sulla piattaforma Prime Gaming: c'è anche lo sparatutto per eccellenza, Quake.

Anche per questo mese di dicembre, Amazon non lascia a bocca asciutta gli abbonati Prime appassionati di gaming, proponendo loro ben 8 giochi completi in regalo da ottenere in pochi click, semplicemente connettendosi alla piattaforma Prime Gaming.

Prime Gaming: 8 giochi gratis a dicembre

Il primo della lista è quello anticipato dall’immagine di apertura, che molti avranno già riconosciuto: si tratta del leggendario sparatutto in prima persona firmato id Software e capace di definire nuovi standard per il genere. Ricordiamo che si tratta delle edizioni complete, niente demo né versioni di prova che costringono a mettere mano al portafogli o a visualizzare pubblicità per rimuovere limitazioni. Ecco dunque l’elenco completo.

  • Quake (1996): il titolo FPS per eccellenza, non ha bisogno di presentazioni;
  • Brothers, a tale of two sons (2013): l’avventura di due fratelli, con visuale dall’alto in terza persona;
  • The amazing american circus (2021): mix ben bilanciato di RPG, tycoon e carte;
  • Banners of ruin (2020): gioco di combattimento a turni, anche in questo caso basato sulle carte;
  • Doors, paradox (2022): rompicapo dal ritmo rilassante con enigmi basati su diorami 3D;
  • Spinch (2020): platform a scorrimento laterale e molto colorato, dallo stile psichedelico;
  • Desert child (2018): il protagonista è un pilota di hoverbike in fuga dalla Terra prima che esploda, con grafica vintage;
  • Rose riddle 2, werewolf shadow (2018): nuovi casi da risolvere per l’investigatrice Rose Riddle.

Uno screenshot di Brothers: A Tale of Two Sons

Per riscattare i titoli non bisogna far altro che accedere al portale di Prime Gaming e seguire le istruzioni mostrate. Ci sarà tempo fino al termine di dicembre. L’unico requisito richiesto è un abbonamento ad Amazon Prime attivo: chi non ne dispone può approfittare dei 30 giorni di prova gratuita.

Oltre ai giochi appena elencati, la piattaforma molti contenuti in-game dedicati a FIFA 23, League of Legends, Grand Theft Auto V, Madden 23, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, PUBG Mobile, Lost Ark, Roblox e molti altri.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 dic 2022
Link copiato negli appunti