Proiettore e schermo, PAZZA idea per la Finale

Proiettore e schermo, PAZZA idea per la Finale

Che tu sia scaramantico o meno, che tu stia pensando alla Finale o meno, oggi hai una grande occasione per portare un'emozione a 100 pollici.
Che tu sia scaramantico o meno, che tu stia pensando alla Finale o meno, oggi hai una grande occasione per portare un'emozione a 100 pollici.

Metti da parte la scaramanzia e preparati alla finale degli Europei. Oppure, se proprio vuoi mantenere la scaramanzia viva, dimentica gli Europei e pensa a quanto può essere gradevole vedere le Olimpiadi in giardino tifando assieme agli amici. Non serve nulla di particolare: un telo bianco al muro, qualche bottiglia da aprire e un piccolo proiettore più che sufficiente per lo scopo. Amazon inizia la settimana con un regalo: il proiettore Vilinice a soli 79,99 euro.

Il 33% di sconto promesso equivale a ben 40 euro di risparmio: quanto basta per le bibite. Agli amici pensaci tu.

Solo 79,99 euro (schermo incluso)

Il proiettore può essere collegato ad una fonte video sia tramite HDMI che con VGA o USB. Insomma, lo si può collegare al Digitale Terrestre così come al decoder Sky, oppure ancora ad una uscita di un laptop per guardare in streaming i propri appuntamenti laddove non si riesca a portare il segnale in altro modo.

Proiettore Vilinice

A muro le immagini saranno in rapporto 4:3 o 16:9 con definizione 1280×720 e 6500 lumen. Per la miglior esperienza possibile si può arrivare a 100 pollici di diagonale, quanto sufficiente per raccogliere nella stessa emozione tutti gli amici pronti a tifare insieme a te. Se non hai un muro bianco su cui proiettare, nessun problema: incluso nella confezione c’è uno schermo da 100 pollici ideale per la proiezione, migliore di qualsiasi tinteggiatura bianca che non rifletterebbe al meglio la luce e non esalterebbe al meglio i 6500 lumen di resa.

79,99 euro per creare il contesto giusto, all’aria aperta, per una emozione indimenticabile. A prescindere dal risultato finale e dalla scaramanzia, perché questi son dettagli che il tempo dimentica, mentre le amicizie restano (così come il proiettore, che già sarà pronto per le prossime emozioni a 100 pollici).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 lug 2021
Link copiato negli appunti