Proiettore Epson 16000:1, giù il prezzo di 140 euro

Epson taglia il prezzo del proprio proiettore EB-FH06 di ben 140 euro, creando una ghiotta occasione per chi cerca qualità e una soluzione affidabile.
Epson taglia il prezzo del proprio proiettore EB-FH06 di ben 140 euro, creando una ghiotta occasione per chi cerca qualità e una soluzione affidabile.

Quando qualità e luminosità debbono prendere il sopravvento per presentazioni, riunioni o intrattenimento, il proiettore deve possedere alcune caratteristiche fondamentali per potersi adattare al meglio nell’ambiente che si ha a disposizione: senza ambire a soluzioni professionali di ben altro prezzo, è possibile attingere ad una fascia media su cui Epson in queste ore sta offrendo anche un importante sconto (ben 140 euro) che porta il prezzo del modello EB-FH06 a soli 659,99 euro.

Che si tratti di un film o di una presentazione, questo videoproiettore è in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni fino a 332 pollici. Anche la qualità non manca: grazie alla tecnologia 3LCD, infatti, le immagini sono fino a tre volte più luminose rispetto a quelle dei videoproiettori della concorrenza. Oltre a colori brillanti e nitidi, il rapporto di contrasto di 16.000:1 assicura ombreggiature ben definite e neri profondi.

Si tratta di un modello generazione 2020, con formato 16:9, 3500 lumen e risoluzione 1080 Full HD. Contempla tanto l’interfaccia VGA che quella HDMI.

Epson EB-FH06

Il contrasto 16.000:1 è una garanzia di qualità, ma va ricordato come l’utilizzo di un buon schermo possa ulteriormente moltiplicare la qualità e la luminosità percepita dell’immagine: i prezzi possono variare da pochi euro a poco più di un centinaio, ma in base a materiale, superfice e motorizzazione si può chiaramente andare ben oltre (ma solo per necessità peculiari di maggior prestigio).

659,99 euro è il minor prezzo a cui il proiettore sia mai giunto, rendendo l’offerta di queste ore del tutto appetibile per chi stia cercando modelli di questa caratura per le proprie necessità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
30 01 2021
Link copiato negli appunti