ProtonVPN: 50% di sconto per 24 mesi a 4,99 mese!

ProtonVPN: 50% di sconto per 24 mesi a 4,99 mese!

E' possibile pagare la metà per il suo abbonamento Premium e per 2 anni. A 4,99 euro al mese, risparmiando così ben 120 euro in 2 anni
E' possibile pagare la metà per il suo abbonamento Premium e per 2 anni. A 4,99 euro al mese, risparmiando così ben 120 euro in 2 anni

Navigare avendo cura della nostra privacy è fondamentale. Quindi, occorre affidarsi ad un servizio VPN che sia affidabile e funzionale per questo scopo. ProtonVPN offre l’occasione giusta per raggiungerlo con una allettante offerta per la sua versione Premium.

In pratica, si pagherà la metà per il suo abbonamento Premium e per 2 anni. A 4,99 euro al mese, risparmiando così ben 120 euro.

Dunque, si andrà a pagare $ 119.76 per i primi 2 anni e poi $159.00 al rinnovo. Inoltre, si beneficerà della possibilità di ottenere un rimborso entro i primi 30 giorni in caso di insoddisfazione.

Scopriamo meglio il servizio offerto da ProtonVPN.

ProtonVPN caratteristiche

Vediamo le principali caratteristiche del servizio:

Privacy garantita

Il servizio parte dal presupposto che i dati online appartengano all’utente, non alle aziende tecnologiche, ai governi o agli hacker.

Sicurezza attraverso la trasparenza

Fondato da scienziati, il progetto crede nella ricerca, la revisione in pari e la trasparenza. Tutte le app installate sono open source e verificate affinché tutti le possano usare, migliorare e fidarsene.

Difendere i valori fondamentali

Mette le persone avanti ai profitti. Libertà, privacy e sicurezza sono consuetudini profonde che la società promette di difendere ad ogni costo, anche con il supporto diretto ad attivisti e giornalisti.

ProtonVPN: vantaggi

Vediamo i vantaggi di usare ProtonVPN.

Sicurezza

A differenza degli altri servizi VPN, ProtonVPN è progettato con la sicurezza al primo posto, attingendo alle lezioni imparate dal lavoro con giornalisti e attivisti sul campo.

Privacy

Con ProtonVPN la cronologia di navigazione rimane privata. Come fornitore VPN Svizzero, non registral’attività utente o condividiamo dati con terze parti. Il nostro servizio VPN anonimo consente Internet senza sorveglianza.

Libertà

ProtonVPN è stato creato per proteggere giornalisti e attivisti e abbattere le barriere della censura su Internet, consentendovi di accedere a ogni sito web o contenuto.

Open source

ProtonVPN è open source. Ciò significa che il codice sorgente è disponibile pubblicamente e che tutti possono verificarne la sicurezza. Potete usare il nostro software con fiducia.

Controllato indipendentemente

Come ulteriore strato di sicurezza e affidabilità, tutte le app di ProtonVPN sono sottoposte a una verifica di sicurezza indipendente che ispeziona il nostro software prima che sia rilasciato pubblicamente.

Politica di non conservazione dei registri

ProtonVPN è un servizio VPN rigorosamente senza registri. Non tracciamo o registriamo la tua attività in Internet e dunque non possiamo divulgare queste informazioni a terze parti.

Accedere a contenuti limitati

ProtonVPN è stato creato per proteggere giornalisti e attivisti e abbattere le barriere della censura su Internet, consentendoti di accedere a qualsiasi sito web o contenuto.

Iscriviti al servizio qui!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 dic 2021
Link copiato negli appunti