Prova Prova Sa Sa: guardalo ora in streaming

Prova Prova Sa Sa: guardalo ora in streaming

Disponibile da oggi per lo streaming Prova Prova Sa Sa, il nuovo comedy show di Prime Video condotto da Frank Matano: guardalo subito.
Disponibile da oggi per lo streaming Prova Prova Sa Sa, il nuovo comedy show di Prime Video condotto da Frank Matano: guardalo subito.

Parte del cast già visto in azione sul set di LOL torna con un nuovo comedy show tutto da ridere: Prova Prova Sa Sa, guardalo subito in streaming su Prime Video. Da oggi sono disponibili i quattro episodi del format, condotto da Frank Matano, a cui partecipano i comici Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.

Guarda in streaming Prova Prova Sa Sa

La parola d’ordine è improvvisazione. Non ci sono copioni da seguire, solo alcune indicazioni sulle quali basarsi per dar libero sfogo alla fantasia e alla creatività, con l’obiettivo di far ridere il pubblico, quello in studio e ovviamente quello a casa. Di seguito il trailer.

Quattro episodi, quattro comici, un conduttore, il pubblico in studio e l’improvvisazione, sono gli elementi vincenti del nuovo comedy show tutto da ridere. Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone, sotto la guida di Frank Matano, si sfidano in questa prima imperdibile stagione di Prova Prova Sa Sa, lo show dove tutto è improvvisato.

Si tratta di un comedy show che, come già scritto in apertura, strizza l’occhio al successo ottenuto con dalle due edizioni italiane di LOL.

Per guardare Prova Prova Sa Sa in streaming su Prime Video non serve altro che un abbonamento Prime: chi ancora non l’ha fatto può attivare subito i 30 giorni di prova gratuita, senza affrontare alcuna spesa, beneficiando così di tutti i vantaggi della sottoscrizione, incluse le spedizioni a costo zero per milioni di prodotti in vendita sull’e-commerce.

Chi desidera accedere alla versione italiana della piattaforma dall’estero lo può fare senza problemi, collegandosi alla Virtual Private Network di NordVPN, oggi in sconto del 63%. In questo modo si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2022
Link copiato negli appunti