È in corso l’offerta a tempo di Amazon sul bundle che unisce la PS5 Digital Edition e il titolo Call of Duty: Black Ops 6, proponendo l’intero pacchetto in sconto di 100 euro rispetto al listino ufficiale Sony. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva. Se sei interessato, ti consigliamo di non lasciarti sfuggire l’occasione e di metterla subito nel carrello, per non correre il rischio di dover fare i conti con un sold out.
L’offerta di Amazon sul bundle di PS5
Di certo la console non ha bisogno di presentazioni. Nella confezione è presente il controller wireless DualSense per iniziare subito a divertirsi. Invece, il gioco è l’ultimo sparatutto in soggettiva sviluppato da Treyarch e Raven, un thriller di spionaggio e azione ambientato nei primi anni ’90, un’epoca di cambiamenti e disordini nella politica mondiale, segnata dalla fine della Guerra fredda e dell’ascesa degli Stati Uniti a superpotenza indiscussa. Ricco di modalità da affrontare in singolo e in multiplayer, ne include una anche dedicata agli zombi. Scopri di più nella scheda completa.
Come già anticipato, essendo un’offerta a tempo potrebbe andare sold out in fretta. Di certo farà gola a molti. Lo sconto di 100 euro è applicato in automatico, non servono coupon o codici. Se lo ordini adesso, il bundle arriverà a casa tua entro pochi giorni. Vendita e spedizione sono gestite da Amazon.
Approfitta della promozione di oggi e allunga le mani sul pacchetto con la console PlayStation 5 Digital Edition e il gioco Call of Duty: Black Ops 6 al prezzo di soli 399 euro (invece di 499 euro come da listino ufficiale Sony). Sei pronto a entrare in azione?

