PS5 Drop su GameStop (14 giugno): ecco il link per comprarla

PS5 Drop su GameStop (17 giugno): ecco il link

Oggi PlayStation 5 torna disponibile per l'acquisto sullo store online di GameStop: poche le unità disponibili, questo il link per tentare la fortuna.
Oggi PlayStation 5 torna disponibile per l'acquisto sullo store online di GameStop: poche le unità disponibili, questo il link per tentare la fortuna.

Nuovo appuntamento con un PS5 Drop, ancora una volta su GameStop: questo il link a cui accedere per cercare di fare propria la console next-gen di casa Sony. Si parte alle 15:30 di oggi, lunedì 14 giugno giovedì 17 giugno.

PS5 Drop: comprala oggi su GameStop

Come sempre, il numero di unità disponibili sarà limitato. Bisognerà mettesi in coda e aspettare il proprio turno, per poi tentare la fortuna mettendo PlayStation 5 nel carrello prima degli altri.

Aprendo il link si esegue l’accesso alla Waiting Room.

Il modus operandi è quello ormai ben noto: si sceglie la console, tra la versione Digital e quella con lettore per i dischi, si compone il proprio bundle personalizzato aggiungendo giochi e periferiche, infine si procede al completamento dell’ordine.

Il drop precedente (già segnalato anzitempo su questa stessa pagina) è stato quello del 14 giugno. La nuova iniziativa regala anche a questo giovedì 17 giugno una ulteriore possibilità. Chi si mette in coda deve arrivare con puntualità ed avere la pazienza di attendere alcuni minuti quando l’evento avrà inizio: è fondamentale non uscire dalla pagina per potersi giocare le proprie possibilità di mettere le mani sulla PS5 desiderata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 giu 2021
Link copiato negli appunti