PS5 Drop su GameStop (19/05): il link per comprarla

La console next-gen di casa Sony torna in vendita sullo store online di GameStop: PS5 Drop questo pomeriggio, ecco il link per acquistarla.
La console next-gen di casa Sony torna in vendita sullo store online di GameStop: PS5 Drop questo pomeriggio, ecco il link per acquistarla.

Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo: oggi la PlayStation 5 torna in vendita su GameStop. È questo l'indirizzo da visitare per tentare di allungare le mani sulla console next-gen di casa Sony.

PS5 Drop su GameStop (19 maggio)

Come sempre, le unità disponibili per questo PS5 Drop saranno poche, c'è da incrociare le dita. Come fare per non perdere l'occasione? Accedere alla pagina dedicata e attendere di effettuare l'ingresso nella Waiting Room, senza chiuderla o ricaricarla. Ci si trova così di fronte a un messaggio come nello screenshot seguente.

GameStop: il PS5 Drop del 19 maggio

Una volta ottenuto l'accesso, è possibile comporre il bundle desiderato e completare l'acquisto. I gestori del portale online di GameStop avvisano che “sei nel posto giusto, ma devi aspettare qui il tuo turno per entrare, c'è molta affluenza e ti chiediamo un po' di pazienza”.

La corsa all'acquisto di PlayStation 5 è dovuta alla carenza di unità: tutte quelle prodotto e commercializzate da Sony sono fino ad oggi andate a ruba. Chi vuol tentare la fortuna, oggi punti in direzione dello store GameStop.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
19 05 2021
Link copiato negli appunti