PS5 con God of War Ragnarok: adesso su Amazon Italia (update)

PS5 con GoW Ragnarok: adesso su Amazon Italia (update)

PS5 è in vendita: un'occasione da non lasciarsi sfuggire per chi desidera acquistare la console next-gen di casa Sony prima di Natale.
PS5 è in vendita: un'occasione da non lasciarsi sfuggire per chi desidera acquistare la console next-gen di casa Sony prima di Natale.
Guarda 18 foto Guarda 18 foto

Questa è l’ultima opportunità per acquistare una PS5 prima di Natale: la piattaforma è disponibile su Amazon in questo momento, nel bundle con God of War Ragnarok. Come sempre in questi casi, il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo e procedere subito all’ordine, il sold out è dietro l’angolo.

PS5 con GoW Ragnarock in vendita: non perdere tempo

Fino a oggi, nonostante siano trascorsi ormai due anni dal debutto sul mercato, la console next-gen di Sony è risultata quasi introvabile. La crisi dei chip capace di mettere in ginocchio l’intera industria tecnologica ne ha fortemente rallentato i ritmi di produzione, lasciando milioni di giocatori a bocca asciutta e costretti a rincorrere i Drop organizzati dai negozi online oppure ad affrontare lunghe attese per le prenotazioni nei negozi. O, in alternativa, a passare alla famiglia Xbox di Microsoft (Series X o Series S).

PS5 con God of War: Ragnarock

In questo momento, il bundle con PlayStation 5 Standard Edition e God of War Ragnarok è in vendita su Amazon a 619,99 euro, il prezzo di listino senza rincari. La disponibilità è immediata, con consegna gratuita in un giorno, giusto in tempo per metterla sotto l’albero.

Il produttore ha più volte promesso di voler porre rimedio alla situazione, ma è cambiato ben poco. Quella di oggi è dunque un’occasione d’oro, soprattutto in vista delle festività ormai alle porte, con la domanda che andrà sicuramente crescendo, spinta da coloro che desiderano mettere PlayStation 5 sotto l’albero, per concedere un regalo a se stessi o a gli altri.

Un’alternativa, per chi non è arrivato in tempo, è costituita dalla possibilità di richiedere un invito su Amazon. Per tutti i dettagli sul funzionamento di questo sistema rimandiamo all’approfondimento dedicato.

Aggiornamento: è già sold out, a pochi minuti dalla comparsa sull’e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 dic 2022
Link copiato negli appunti