PS5: PlayStation VR2, l'invito su Amazon

PS5: PlayStation VR2, l'invito su Amazon

Il nuovo visore PlayStation VR2 di Sony per PS5 fa il suo debutto su Amazon in preordine, ma serve l'invito: puoi richiedilo subito.
PS5: PlayStation VR2, l'invito su Amazon
Il nuovo visore PlayStation VR2 di Sony per PS5 fa il suo debutto su Amazon in preordine, ma serve l'invito: puoi richiedilo subito.

Così come avvenuto per PS5, anche con l’arrivo del visore PlayStation VR2 è previsto un sistema di invito per l’acquisto su Amazon. Ci si può mettere in coda fin da subito, basta un click. Ricordiamo che si tratta al momento di un preordine, poiché l’uscita sul mercato è prevista per il 22 febbraio 2023, anche in Italia.

L’invito Amazon per comprare PS VR2 di PS5

Si tratta della nuova periferica Sony per la realtà virtuale, migliorata sotto ogni punto di vista rispetto al modello della generazione precedente e progettata per sfruttare appieno l’enorme potenza di calcolo della PlayStation 5. Una volta richiesto l’invito, la piattaforma di e-commerce verificherà l’idoneità dell’account. Non si ha modo di sapere se e quando arriverà: in caso di esito positivo si riceverà l’avviso via email e si avranno a disposizione 72 ore per completare l’acquisto. Tutti i dettagli nella scheda del prodotto.

L’invito dipende da diversi fattori, quindi non è possibile prevedere i tempi di attesa. Se sarai invitato, riceverai un’email con un link valido per 72 ore.

PS VR2 per PS5: il packaging del nuovo visore Sony per la realtà virtuale

PS VR2 non è una periferica economica: costerà più della PS5 stessa. Sony ha infatti fissato un prezzo di 599,99 euro per il packaging comprensivo dei due controller necessari a interagire con i giochi supportati. La speranza è che non si verifichi una carenza di unità come avvenuto con la console, ancora quasi introvabile nonostante siano trascorsi ormai oltre due anni dal lancio.

A livello di specifiche tecniche troviamo un display OLED da 120 Hz con risoluzione di 4000×2040 pixel (2000×2040 pixel per ogni occhio), sensori che rilevano i movimenti, e fotocamere per la funzionalità See-Through View che mostra l’ambiente circostante anche mentre si indossa il visore. Un vero e proprio concentrato di tecnologia al servizio del gaming, per un’esperienza coinvolgente e immersiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2022
Link copiato negli appunti