Qonto: il conto che semplifica la gestione aziendale

Qonto: il conto che semplifica la gestione aziendale

Velocizza tutto con Qonto! Il conto corrente aziendale con cui puoi automatizzare le attività per aumentare l'efficienza e risparmiare denaro.
Qonto: il conto che semplifica la gestione aziendale
Velocizza tutto con Qonto! Il conto corrente aziendale con cui puoi automatizzare le attività per aumentare l'efficienza e risparmiare denaro.

Richiedi ora Qonto per semplificare e rendere più efficiente la gestione aziendale della tua attività. Grazie a funzionalità automatizzate per quanto riguarda bonifici e fatture, puoi risparmiare tempo, oltre che avere una dashboard personalizzata e fornire anche una accesso dedicato al commercialista.

Qonto: il conto aziendale nel dettaglio

Con Qonto puoi gestire tutto online tramite la pratica dashboard: dall’emissione di fatture, dalle spese aziendali alla contabilità, tutto è accessibile tramite la tua interfaccia digitale. Una volta aperto, avrai a disposizione:

  • IBAN italiano e carte Mastercard: Qonto offre un IBAN italiano per effettuare e ricevere pagamenti. Inoltre, puoi richiedere carte Mastercard personalizzate per le tue esigenze aziendali, da controllare direttamente dalla dashboard per quanto riguarda i limiti di spesa e prelievo, oppure anche per sospenderle.
  • Fatturazione elettronica: le tue fatture possono essere gestite direttamente dal conto. Ricevi incassi rapidi dai clienti e automatizza i pagamenti ai fornitori.
  • Gestione delle spese: imposta budget di squadra, gestisci le note spese e personalizza gli accessi e i limiti. Associa automaticamente le ricevute per una gestione più efficiente.
  • Contabilità e flusso di cassa: Qonto integra software di contabilità e offre accesso al tuo commercialista. Puoi monitorare il flusso di cassa in tempo reale.
  • Assistenza clienti 7/7: risponde alle tue domande entro 15 minuti, 7 giorni su 7, per qualsiasi tipologia di necessità.
  • Tre piani tra cui scegliere: scegli tra tre tipologie di profili più adatti alle tue esigenze di attività differenti, con dettagli e caratteristiche chiare da consultare.

Puoi inoltre provare Qonto gratuitamente per 30 giorni prima di richiederne l’apertura. Ti basta andare nella pagina ufficiale e fare clic su “Provalo gratis”. Parla con un consulente e scopri come questo conto aziendale può migliorare la tua efficienza e risparmiarti tempo prezioso.

Diventa ora titolare in pochissimi minuti e ottimizza la gestione aziendale della tua attività!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 mar 2024
Link copiato negli appunti