Quale antivirus scegliere nel 2022? Ecco la scelta più completa e conveniente

Quale antivirus scegliere nel 2022? Ecco la scelta più completa e conveniente

La scelta del miglior antivirus del 2022 non può non considerare Norton 360 Premium che offre una protezione multi-dispositivo al prezzo scontato.
La scelta del miglior antivirus del 2022 non può non considerare Norton 360 Premium che offre una protezione multi-dispositivo al prezzo scontato.

Massimizzare la sicurezza informatica e la privacy online per tutti i propri dispositivi richiede la scelta di una suite antivirus completa. Ricorrere ad antivirus gratuiti nel 2022 può spesso rivelarsi una scelta sbagliata per via della scarsa protezione garantita e dei tanti limiti che il produttore del software includere nel proprio antivirus gratuito.

Per questo motivo, è molto importante valutare un software antivirus più completo ed in grado di offrire una protezione multi-dispositivo oltre che l’accesso a servizi aggiuntivi come il backup in cloud protetto o anche la possibilità di accedere ad una VPN, per massimizzare la privacy della connessione quando serve, e ad un Password Manager, per gestire in sicurezza le chiavi d’accesso ed anche i dati delle carte di pagamento.

Il mercato degli antivirus nel 2022 presenta davvero tante opzioni da valutare. In questo periodo di Black Friday e Cyber Monday, inoltre, le offerte da sfruttare per massimizzare la sicurezza online non mancano di certo. L’opzione giusta in questo caso arriva da Norton, brand che rappresenta una vera e propria istituzione del settore della sicurezza informatica.

Per gli utenti è possibile optare su Norton 360 Premium. L’antivirus di Norton è attualmente proposto con uno sconto del 59% e prevede, quindi, un costo di 44,99 euro all’anno includendo l’accesso a diversi servizi aggiuntivi (VPN, Password Manager e spazio in cloud dedicato ai backup) e una protezione fino a 10 dispositivi in contemporanea.

Quale antivirus scegliere nel 2022: la proposta di Norton per una sicurezza senza compromessi

Norton 360 Premium è la scelta giusta per massimizzare la sicurezza di tutti i propri dispositivi e può essere definita come la risposta giusta alla domanda “Quale antivirus scegliere nel 2022?“. Si tratta di un software completo che garantisce una protezione in tempo reale dalle minacce del web come virus, spyware, malware e ransomware.

Nello stesso tempo, però, Norton 360 Premium mette a disposizione caratteristiche esclusive come:

  • protezione in tempo reale su 10 dispositivi in contemporanea tra PC, Mac, smartphone e tablet
  • fino a 75 GB di spazio di archiviazione in cloud per il backup dei dati del PC
  • firewall per PC e Mac
  • Password Manager multi-piattaforma
  • servizio Protezione minori Norton
  • accessi ad una VPN da fino a 10 dispositivi in contemporanea

Norton è talmente sicura dell’efficacia del suo servizio che include nell’offerta la clausola Promessa Protezione Virus che garantisce un rimborso all’utente nel caso in cui il software non riesca a rimuovere un virus dal proprio dispositivo.

antivirus 2022

Con l’offerta del Black Friday attualmente in corso, Norton 360 Premium è disponibile con un prezzo di 44,99 euro invece che 109,99 euro per un anno con uno sconto del 59% e senza alcun obbligo di rinnovo. L’attivazione del servizio è immediata, tramite il sito Norton linkato di seguito, e non comporta alcun obbligo per l’utente. Nella scelta del miglior antivirus del 2022 per proteggere i propri dati ed i propri dispositivi un ruolo di primo piano lo ricopre, di certo, Norton con la sua offerta dedicata a Norton 360 Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 nov 2022
Link copiato negli appunti