Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente che sia completo, sotto tutti i punti di vista, e vantaggioso c’è oggi la possibilità di puntare su Conto HYPE Next. La proposta di HYPE, una delle principali fintech attive in Italia, è davvero molto interessante.
Con un canone mensile di appena 2,90 euro è possibile, infatti, accedere ad un servizio completissimo che comprende l’IBAN italiano per l’accredito dello stipendio, la possibilità di ricariche illimitate, una carta di debito Mastercard, bonifici (anche istantanei) e prelievi gratis e molti altri vantaggi.
L’offerta di HYPE può essere attivata direttamente online, in pochi click, tramite il sito ufficiale accessibile qui di seguito.
Conto HYPE Next: completo e vantaggioso ad appena 2,90 euro al mese
Conto HYPE Next è la soluzione di riferimento della gamma di conti di HYPE. Con un canone di 2,90 euro al mese, infatti, scegliendo HYPE Next è possibile accedere a:
- un conto corrente con IBAN italiano con possibilità di accredito dello stipendio
- una carta di debito Mastercard per acquisti online e in negozio (anche tramite Google Pay e Apple Pay) e prelievi senza commissioni in area Euro
- bonifici senza commissioni, anche istantanei (10 al mese in questo caso)
- possibilità di ricarica del conto senza limiti
- accesso a servizi accessori come investimenti, prestiti e mutui oltre che al Conto Deposito e prodotti assicurativi
- cashback del 10% sugli acquisti dagli store partner
Con Conto HYPE Next è, quindi, possibile accedere ad un conto corrente completo e in grado di soddisfare appieno le esigenze della maggior parte dei risparmiatori. Da notare, inoltre, che HYPE propone anche:
- Conto HYPE, il conto a canone zero con carta virtuale inclusa, bonifici gratuiti e ricarica fino a 15 mila euro all’anno
- Conto HYPE Premium, dal costo di 9,90 euro al mese, che include svariati servizi accessori come la Carta World Elite Mastercard, l’assistenza prioritaria, l’assicurazione viaggi e altro ancora.
Per attivare uno dei conti di HYPE è possibile fare riferimento ad una semplice procedura di apertura online, tramite il sito della banca. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito: