Redmi Note 11 Pro 5G: doppio sconto Amazon col coupon

Redmi Note 11 Pro 5G: doppio sconto col coupon (-50€)

Il nuovo Redmi Note 11 Pro 5G di Xiaomi è già in forte sconto su Amazon: attiva subito questo coupon per approfittarne prima del sold out.
Il nuovo Redmi Note 11 Pro 5G di Xiaomi è già in forte sconto su Amazon: attiva subito questo coupon per approfittarne prima del sold out.

Un ottimo smartphone, con caratteristiche adatte a chi non vuol scendere a compromessi e proposto in doppio sconto su Amazon: è Redmi Note 11 Pro 5G. Si tratta di una new entry per il brand di Xiaomi, dotato di un doppio speaker per un’esperienza multimediale senza compromessi. Fallo tuo attivando il coupon disponibile oggi.

Doppio sconto su Redmi Note 11 Pro 5G con questo coupon

Queste le più importanti specifiche tecniche: ampio display da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e cornici sottili, processore Snapdragon 695, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, piena compatibilità con le reti 5G e batteria da 5.000 mAh con ricarica turbo da 67 W. Ordinalo subito approfittando dell’offerta prima che scada.

Lo smartphone Redmi Note 11 Pro 5G di Xiaomi nella colorazione Graphite Gray

Ecco le due colorazioni in doppio sconto su Amazon, entrambe con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: puoi scegliere tra Graphite Gray (nell’immagine qui sopra) e Polar White (qui sotto).

Lo smartphone Redmi Note 11 Pro 5G di Xiaomi nella colorazione Polar White

In questo momento hai la possibilità di approfittare dell’offerta semplicemente attivando il coupon per ottenere uno sconto complessivo di 50 euro. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita in un giorno: se lo compri subito, domani sarà da te. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 mar 2022
Link copiato negli appunti