Regalo digitale last minute? Corso di sketching quotidiano a 10 euro

Regalo digitale last minute? Corso di sketching quotidiano a 10 euro

Un corso di sketching quotidiano è il regalo ideale per le persone creative, che vogliono imparare a disegnare e a dare libero sfogo alla fantasia.
Un corso di sketching quotidiano è il regalo ideale per le persone creative, che vogliono imparare a disegnare e a dare libero sfogo alla fantasia.

Sei alla ricerca di un regalo digitale last minute? Il corso di sketching quotidiano proposto da Domestika è una proposta ideale per le persone creative che vogliono avvicinarsi al mondo del disegno.

Il percorso formativo, costituito da 15 lezioni (per quasi due ore e mezza di contenuti) viene offerto dalla nota piattaforma di formazione con il 75% di sconto rispetto al prezzo di listino. A livello pratico dunque, è possibile regalare il corso spendendo appena 10 euro.

Grazie all'esperienza dell'insegnante e illustratrice Sorie Kim è possibile apprezzare le diverse tecniche dello sketching quotidiano, un ottimo modo per dare sfogo alle proprie idee e alla creatività.

Il corso di sketching quotidiano è il regalo ideale per le persone creative

Durante il percorso formativo, Kim trasmetterà ai corsisti le strategie per sciogliere la mano e migliorare la propria tecnica, il tutto tramite esercizi pratici.

Dopo una rapida presentazione dell'insegnante, la stessa presenterà strumenti e materiali necessari per seguire le lezioni. A questo punto, Kim presenterà le basi dello schizzo, con alcuni consigli pratici  sul disegno in prospettiva e altre tecniche specifiche.

Il passo successivo consiste nell'utilizzo della luce per creare dinamicità nei disegni. Non mancano poi esercizi pratici, come lo scomponimento dei soggetti e la costruzione di una personale biblioteca visiva. Al termine del corso, sarà possibile sviluppare un bozzetto ed evolverlo in un'illustrazione completa.

Le lezioni di sketching quotidiano è indirizzato verso chi vuole affinare la propria tecnica di disegno, adottando un processo creativo capace di portare a risultati artisticamente apprezzabili.

Per poter affrontare al meglio il corso di Kim Sorie non è necessario avere particolari abilità pregresse nell'ambito artistico. Ciò che serve è un blocco da disegno, pennarelli a punta fine, matite, gomma, acquarelli e qualunque altro strumento da disegno desideri il corsista.

Nonostante l'audio sia in inglese, i sottotitoli in italiano rendono comunque questo contenuto pienamente fruibile dai non anglofoni. Così come da prassi per i corsi Domestika, al termine dello stesso è possibile conseguire un attestato di partecipazione.

Visto il consistente sconto a cui viene proposto questo corso, si tratta di un'opportunità che chi ama il disegno non può lasciarsi sfuggire.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 12 2021
Link copiato negli appunti